Mi unisco al coro

CIRCE74

Utente di lunga data
Non è vero che il sesso con lui per me non era una priorità. Il fatto che non si faceva trova la spiegazione nei precedenti messaggi, in ogni caso non ho intenzione di ripristinare nulla senza sesso
ma io mica avevo detto questo...ho solo risposto a @Jim Cain che diceva che tuo marito aveva trovato da fare sesso fuori...

CIRCE74

Utente di lunga data
E vabbè, che risposta è?
Qui si parla sempre dei problemi degli altri..😀
posso anche crederci....se la parte che a lui mancava principalmente nell'unione con lei fosse stato il dialogo ci sta benissimo che avesse cercato e trovato una persona che colmava questa lacuna...che non è poco...

Jim Cain

Utente di lunga data
posso anche crederci....se la parte che a lui mancava principalmente nell'unione con lei fosse stato il dialogo ci sta benissimo che avesse cercato e trovato una persona che colmava questa lacuna...che non è poco...
Anche a me manca(va) il dialogo ma se entri nella dimensione amantato il sesso è una componente fondamentale e ineludibile.

Non rischi di farti beccare per una chiacchierata.

rotolina

Utente di lunga data
Anche a me manca(va) il dialogo ma se entri nella dimensione amantato il sesso è una componente fondamentale e ineludibile.

Non era solo una chiacchierata, mai detto. Una relazione l'avevano, se fatta anche di sesso, cosa che lui nega, lo sanno solo lui e lei

Jim Cain

Utente di lunga data
Per me era una priorità, passata in secondo piano per mille altre situazioni che nella quotidianità ti portano a fartene una ragione.
Scusa, alla fine non sono fatti miei, ma un anno e mezzo senza tutto fa intendere fuorché fosse una priorità.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L'illusione (ma non era illusione) di essere la persona giusta ce l'avevo diversamente non averei messo al mondo dei figli con lui. Mio modo di pensare eh.
Ok, ce l'avevi... e quando è svanita? (la risposta "con la scoperta del tradimento" non è ammessa...)

rotolina

Utente di lunga data
Scusa, alla fine non sono fatti miei, ma un anno e mezzo senza tutto fa intendere fuorché fosse una priorità.
Infatti ho scritto che da priorità era passata in secondo piano. A me spiace non riuscire a farmi probabilmente capire ma qui ho letto di tanti che hanno relazioni senza o con poco sesso, i motivi possono essere i più vari, io una motivazione sopra tutte non ce l'ho se non che avevamo smesso prima di parlare (inteso come dialogo vero,profondo, costruttivo) e poi da li anche questo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non era solo una chiacchierata, mai detto. Una relazione l'avevano, se fatta anche di sesso, cosa che lui nega, lo sanno solo lui e lei
Un anno di relazione.
Il fatto che lui neghi non rileva.
Sarebbe la prima relazione extra dove in un anno (non in una settimana) non si consuma.
@omicron mi ha preso in giro di recente perché con la mia amante ci ho messo tre settimane per finirci a letto, per dire.

Poi magari questo è un aspetto che a te interessa relativamente eh.

rotolina

Utente di lunga data
Ok, ce l'avevi... e quando è svanita? (la risposta "con la scoperta del tradimento" non è ammessa...)
La persona giusta se lo eri un tempo non è che lo cancelli. Lo eri stop. Poi quando le cose non andavano bene (il dialogo, il confronto come sopra ho scritto) senti che il rapporto è scemato che non c'è più quella chimica, quel trasporto e li ti domandi se siete ancora fatti per proseguire le vostre vite assieme ma io gli avrei parlato, non avrei dato per scontato ciò senza essermi confrontata con lui. Ho sbagliato a non farlo subito e fare passare del tempo, tempo che lui ha utilizzato altrove

CIRCE74

Utente di lunga data

non è vero neppure questo...almeno non sempre...con il tempo l'amante può anche diventare una persona a cui tieni al di là del sesso.

rotolina

Utente di lunga data
Un anno di relazione.
Sarebbe la prima relazione extra dove in un anno (non in una settimana) non si consuma.
@omicron mi ha preso in giro di recente perché con la mia amante ci ho messo tre settimane per finirci a letto, per dire.

Come ho già scritto, il tradimento è tradimento per me, anzi se proprio devo ragionarci ora, a caldo, se ci vai a letto magari soddisfi una tua necessità fisica se ci instauri una relazione fatta di piacere nel conversare, scambiarvi delicatezze e romanticherie....che ti devo dire mi sembra peggio. E' per questo che scrivo che lui sa che se mi avesse detto che ci era andato a letto la cosa non avrebbe spostato di una virgola la mia reazione

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se è per quello sono ancora insieme, da circa 20 anni e con 2 figli adolescenti... ma che stare insieme di merda, se permetti, e per me mai come in questi casi meglio soli che male accompagnati
certo, dicevo soltanto che non si sono fatti promesse solenni ma nonostante stiano di merda non si lasciano
Si chiama pensione di reversibilita’ 😂
ma no, poverina ei è rimasta vedova che non aveva 30 anni 🤣

Jim Cain

Utente di lunga data
Infatti ho scritto che da priorità era passata in secondo piano. A me spiace non riuscire a farmi probabilmente capire ma qui ho letto di tanti che hanno relazioni senza o con poco sesso, i motivi possono essere i più vari, io una motivazione sopra tutte non ce l'ho se non che avevamo smesso prima di parlare (inteso come dialogo vero,profondo, costruttivo) e poi da li anche questo.
Se non hai rapporti per tempi così lunghi l'idea che ci possa essere una terza persona dovrebbe balenare nella testa di entrambi, a meno che uno dei due non sia notoriamente, inequivocabilmente disinteressato all'altro sesso.

A volte basta anche molto meno per accendere un sospetto.

Per dire : ieri sera siamo usciti (io e mia moglie) con altri amici e amiche.

Mia moglie è dimagrita parecchio nell'ultimo periodo (non che fosse anche lontanamente grassa prima) e ha fatto un filler al naso qualche giorno fa.

Un'amica ad un certo punto mi ha detto 'ma non è che c'ha un altro ?'

Ora, la considerazione è probabilmente cattivella, quello che emerge però è che a volte ci sono una serie di segnali che uno può anche tranquillamente ignorare (perché sono quello che sono e non vogliono dire altro) mentre altre volte possono essere un campanello d'allarme.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un anno di relazione.

azz ma tu hai raccattato una di tinder che di solito prima si scopa e poi ci si presenta 🤣 🤣 🤣 🤣

rotolina

Utente di lunga data
Se non hai rapporti per tempi così lunghi l'idea che ci possa essere una terza persona dovrebbe balenare nella testa di entrambi, a meno che uno dei due non sia notoriamente, inequivocabilmente disinteressato all'altro sesso.

A volte basta anche molto meno per accendere un sospetto.

Per dire : ieri sera siamo usciti (io e mia moglie) con altri amici e amiche.

Mia moglie è dimagrita parecchio nell'ultimo periodo (non che fosse anche lontanamente grassa prima) e ha fatto un filler al naso qualche giorno fa.

Un'amica ad un certo punto mi ha detto 'ma non è che c'ha un altro ?'

Ora, la considerazione è probabilmente cattivella, quello che emerge però è che a volte ci sono una serie di segnali che uno può anche tranquillamente ignorare (perché sono quello che sono e non vogliono dire altro) mentre altre volte possono essere un campanello d'allarme.
Io questo campanello d'allarme non ce l'avevo. Che ti devo dire

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è un'affermazione razionale, dopo aver avuto il sospetto, che peraltro come detto era rappresentato da uno screenshot di un'immagine instagram di lei, quindi molto blando come indizio, avevo fatto delle indagini, tipo vedere se c'erano giorni di ferie sulla busta paga di cui non ero a conoscenza, vedere se tardava dal lavoro o usciva prima di casa, riguardato le foto (erano collegate al PC dall'account) e non trovavo nulla. Poi sai, ingenuamente lo ammetto, ed è per questo che dico che di razionale non c'è nulla in tutto ciò, lui non mi sembrava il tipo da tradire, tutto qui. Ovviamente non era così.....ma non vi è mai capitato di razionalmente pensare che tutti possono tradire ma poi guardate il vostro lui o la vostra lei e vi sale quella voglia di dargli fiducia...non so, non riesco a spiegarlo bene il concetto ma è così.
Io do fiducia a mia moglie, consapevole che se vuole farsi una scopata o più scopate extra LA DEVE assolutamente fare. E ci mancherebbe pure ci rinunci. Non mi fiderei di lei se invece mi nascondesse di stare male con me.