ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
ora la fate scappare con gli OT
non l'ho trovato senza coooca....cola
ora la fate scappare con gli OT
alle citazioni musicali. per dire, hai una canzone che pensi rappresenti il tuo stato d'anomo attuale?A coccolino?
lei la ascolto e basta!!poi canta questa se ti riesce
Si non mi ero concentrata sulla costruzione della fraseNon deviarla!
Ha scritto che è il modo in cui genero i pensieri!!![]()
la colpa è sempre di @perplessoSenti chi parla!
che siamo brutte sporche e cattive è veroNo la facciamo scappare io e te che siamo amicone.
Ma non amicone.che siamo brutte sporche e cattive è vero
bella immagine
Ok grazie! Ma non era una critica, semplicemente una constatazione, un voler precisare che se a volte non centro il tuo argomento è perché non l'ho compreso. Tutto qui.
Ma per scoprire se eludo davvero me le faresti in modo esplicito queste domande. A questo punto sono curiosa di saperle
NoMa non amicone.
Hellboybella immagine
in effetti una sega senza mani...
...potrebbe essere un esperimento interessante!
Urca, sembra una seduta.Grazie a te!
Vai serena con le critiche, e anche con le parolacce!
Non comprendersi non è un problema, anzi, è uno spunto!
E' rassegnarsi che fa soffrire inutilmente.
Se ti va, potresti iniziare con queste!
Quale è il senso che dai a relazione o coppia?
Quali sarebbero i sintomi che ti porti dietro?
Perchè parli di esasperare le emozioni?
E io andrei a rovescio, proverei partendo dall'ultima e andare all'indietro.![]()
Non sempre e non con tutti. Non credo a chi dice quella persona sa ascoltare perché tutti con le interazioni sbagliate o nei momenti sbagliati siamo dei cattivi ascoltatori, figurati interlocutori poiti consideri una donna che sa ascoltare?
quindi è noNon sempre e non con tutti. Non credo a chi dice quella persona sa ascoltare perché tutti con le interazioni sbagliate o nei momenti sbagliati siamo dei cattivi ascoltatori, figurati interlocutori poi
Fatti la stessa domanda. Se rispondi si probabilmente menti a te stessoquindi è no
Salvo naturalmente che tu ti riferisca ad un determinato episodio allora si puoi giudicare, a posteriori, il tuo aver saputo ascoltare. E anche qui però c'è ne sarebbe da dire perché chi riceve il tuo ascolto può giudicare la qualità di ciò che ha ricevuto....se lo fai tu è sempre un po di parte, non credi?quindi è no
cerchi di sviare? io so me stesso. qui sei tu che stai chiedendo pareri. e stai cercando l'origine della crepa in cui s'è inserita il cuneo alias la tipaFatti la stessa domanda. Se rispondi si probabilmente menti a te stesso
Questa è un'altra valutazione che fai senza che io abbia detto ciò. Leggi, non ascolto sempre, non ascolto sempre bene. Pensa invece che riconoscerlo è un vantaggio perché sai quando c è stato un tuo limite.cerchi di sviare? io so me stesso. qui sei tu che stai chiedendo pareri. e stai cercando l'origine della crepa in cui s'è inserita il cuneo alias la tipa
e se sai che non ascolti nemmeno l'uomo con cui hai fatto dei figli, non buono per te