ivanl
Utente di lunga data
Ne parleremo quando sarai più vecchiaI compromessi va bene
Ma stare con uno che mi fa l’effetto dell’acqua tiepida, anche noaborro il quieto vivere
Ne parleremo quando sarai più vecchiaI compromessi va bene
Ma stare con uno che mi fa l’effetto dell’acqua tiepida, anche noaborro il quieto vivere
Per me è improbabile, ma si sa, io sono estremamente..........Ma perché non si può?![]()
se ti va di culo...ma le percentuali sono bassine, secondo me. Cerca di essere un pò meno egoriferitaMa perché non si può?![]()
Guarda che io invecchiando peggioroNe parleremo quando sarai più vecchia![]()
Cinico?Per me è improbabile, ma si sa, io sono estremamente..........
Parli così perché non conosci mio maritose ti va di culo...ma le percentuali sono bassine, secondo me. Cerca di essere un pò meno egoriferita![]()
Secondo mia moglie non posso che migliorare, sono partito da vette inarrivabili, secondo lei...fai tu...Guarda che io invecchiando peggioro
Se sei da smartphone non vedi la mia firmaSecondo mia moglie non posso che migliorare, sono partito da vette inarrivabili, secondo lei...fai tu...![]()
Ci sono compromessi e compromessi, magari ne hai fatto qualcuno di troppo in passato, parlo di me, e non ti va di scenderci di nuovo a quel compromesso. Non sto dipingendo e non ambisco alla famiglia del mulino bianco come stereotipo di una vita zuccherosa e perfetta. Il piano di realtà si presenterà sempre ma di base, quello che hi scritto, non ti può venire a mancare perché se puoi supporre, anche solo, che sei per lui sostituibile, allora meglio cambiare stradaalla lunga, tutte queste belle cose possono perdersi per strada, i compromessi sono necessari, sennò si fa come con le auto: tre anni di noleggio e poi si passa a quella nuova, così eviti le magagne del passare del tempo. Ci stiamo abituando a questo modo di vivere ad obsolescenza programmata
Reciproco ovvio. Ma ti parlava di vosa dovrei vedere in luiIntendi che la stessa persona ti deve "emozionare" (come tu devi emozionare lei, spero) per decine di anni? In che modo?
IO non ho detto che sia impossibile, ma che è assai probabile che nella vita ci si debba (in qualche misura) arrivare a dei compromessi ed accontentarsi.Se sei da smartphone non vedi la mia firma
La prima cosa che ho scritto è “mai accontentarsi”
Io non mi accontento
Do tanto, pretendo tanto
Scusa aggiungo che non ho mai noleggiato un'auto, compro quel che mi posso permettere e accetto di fare la manutenzione necessaria. Non mi preoccupa investire, se ho un prodotto che valealla lunga, tutte queste belle cose possono perdersi per strada, i compromessi sono necessari, sennò si fa come con le auto: tre anni di noleggio e poi si passa a quella nuova, così eviti le magagne del passare del tempo. Ci stiamo abituando a questo modo di vivere ad obsolescenza programmata
nessuno è insostituibile, per me. Forse i figli lo sonoCi sono compromessi e compromessi, magari ne hai fatto qualcuno di troppo in passato, parlo di me, e non ti va di scenderci di nuovo a quel compromesso. Non sto dipingendo e non ambisco alla famiglia del mulino bianco come stereotipo di una vita zuccherosa e perfetta. Il piano di realtà si presenterà sempre ma di base, quello che hi scritto, non ti può venire a mancare perché se puoi supporre, anche solo, che sei per lui sostituibile, allora meglio cambiare strada
Chi tradisce è estremamente improbabile che voglia sostituire il partner, altrimenti lo mollerebbe invece di tradirloCi sono compromessi e compromessi, magari ne hai fatto qualcuno di troppo in passato, parlo di me, e non ti va di scenderci di nuovo a quel compromesso. Non sto dipingendo e non ambisco alla famiglia del mulino bianco come stereotipo di una vita zuccherosa e perfetta. Il piano di realtà si presenterà sempre ma di base, quello che hi scritto, non ti può venire a mancare perché se puoi supporre, anche solo, che sei per lui sostituibile, allora meglio cambiare strada
Guarda che ci siamo emozionati per vent'anni eh. Non siamo sprovveduti in questoIntendi che la stessa persona ti deve "emozionare" (come tu devi emozionare lei, spero) per decine di anni? In che modo?
Non mi riferisco al tuo caso, ovviamente, ma il grassetto non è sempre vero, specie se il budget è limitato==>compromessoScusa aggiungo che non ho mai noleggiato un'auto, compro quel che mi posso permettere e accetto di fare la manutenzione necessaria. Non mi preoccupa investire, se ho un prodotto che vale
Galvanizzante per la tua partner (sei uomo vero?)nessuno è insostituibile, per me. Forse i figli lo sono
Non credere, spesso ciò che vale non è in linea con grossi esborsiNon mi riferisco al tuo caso, ovviamente, ma il grassetto non è sempre vero, specie se il budget è limitato==>compromesso
si, ma vale anche per me. Realistico, lo definireiGalvanizzante per la tua partner (sei uomo vero?)
Fa 18/19...Guarda che ci siamo emozionati per vent'anni eh. Non siamo sprovveduti in questo
In questo caso era riferito a me cambiare strada se mi sento sostituibile etcChi tradisce è estremamente improbabile che voglia sostituire il partner, altrimenti lo mollerebbe invece di tradirlo