ivanl
Utente di lunga data
lo so, guido un'auto che costa la metà di una Audi A6 ed è fatta con gli stessi componentiNon credere, spesso ciò che vale non è in linea con grossi esborsi
lo so, guido un'auto che costa la metà di una Audi A6 ed è fatta con gli stessi componentiNon credere, spesso ciò che vale non è in linea con grossi esborsi
No 20 so fare i conti. Storia ventennale non ho precisato quanto tra i 20 e i 30 anniFa 18/19...
Comunque dal tuo racconto ultimamente le emozioni latitavanoNo 20 so fare i conti. Storia ventennale non ho precisato quanto tra i 20 e i 30 anni
È corretto ciò che dici e l'ho pure ammesso. Sono i conti che non tornavanoComunque dal tuo racconto ultimamente le emozioni latitavano
e tu in 20 anni sempre sui binari, mai un deragliamentoNo 20 so fare i conti. Storia ventennale non ho precisato quanto tra i 20 e i 30 anni
Ma vai a cagare vaMa che dici? Ho avuto altre storie ve l’ho già detto più volte.
Assolutamente no perché si sarebbero lasciati ugualmente. Anche perché lei prima non sapeva di me.
Quindi erano venuti meno almeno 2 presupposti per te fondamentali: le emozioni e io aggiungerei lo stare bene insieme, perché lo zero sesso a me fa pensare... O sbaglio?È corretto ciò che dici e l'ho pure ammesso. Sono i conti che non tornavano
Deragliamento di che tipo?e tu in 20 anni sempre sui binari, mai un deragliamento
Sei il mio mitoMa vai a cagare va
Certo che erano venuti meno, le emozioni positive naturalmenteQuindi erano venuti meno almeno 2 presupposti per te fondamentali: le emozioni e io aggiungerei lo stare bene insieme, perché lo zero sesso a me fa pensare... O sbaglio?
Allora ci capiamo. La sostanza è quella che contalo so, guido un'auto che costa la metà di una Audi A6 ed è fatta con gli stessi componenti![]()
tipo incontri un uomo con cui ti piacerebbe parecchio provare il tango, ma ti sei fermata fuori della pista da ballo perchè appunto sei una che se prende un impegno lo mantieneDeragliamento di che tipo?
Per farla breve se aveva voglia di scopare altri....tipo incontri un uomo con cui ti piacerebbe parecchio provare il tango, ma ti sei fermata fuori della pista da ballo perchè appunto sei una che se prende un impegno lo mantiene
tu hai distrutto la poeticità della mia metafora, sei una persona senza cuore. oltre che pisanaPer farla breve se aveva voglia di scopare altri....
Ok. Durante il nostro anno di crisi si che mi è capitato di fantasticare su altri, ma mai neppure sfiorato intenzionalmente la mano di un uomo che non fosse lui. Non solo per l'impegno preso eh. A me lui piace, invecchia pure bene e non ho mai smesso di sentirmi sua malgrado la profonda disconnessione che stavamo vivendotipo incontri un uomo con cui ti piacerebbe parecchio provare il tango, ma ti sei fermata fuori della pista da ballo perchè appunto sei una che se prende un impegno lo mantiene
Ma ti voglio benetu hai distrutto la poeticità della mia metafora, sei una persona senza cuore. oltre che pisana
due novantenni in pratica. forse nemmeno loroSi, stesso letto, sempre
Comunque è veramente strano che dormendo insieme ad un uomo non venga mai l'idea di allungare la mano....Si, stesso letto, sempre