Mi unisco al coro

Jacaranda

Utente di lunga data
E ricordi anche le risposte che lui ti ha dato?
Si. Nessuna di queste e’ “eravamo impegnati con i figl..” per esempio… perche’ l’unica davvero impegnata ero io.
ovviamente il “c’eravamo allontanati “ e’ stato d’obbligo… ma quando, come conseguenza dell’allontanamento , uno cerca le coccole altrove e l’altro no.. si aprono altre domande.
nel tuo caso se per un anno non avete fatto sesso e per un anno lui si è intrattenuto con un’altra anche solo romanticamente , la risposta vera potrebbe essere quella… Era distratto.
La escludi?

Etta

Utente di lunga data
Cavolo… tutta la vita ho rimpianto di non essere alta 1,70 …
Quindi le modelle e le Miss sono di seconda scelta, le più ricercate sono le piccoline 😀😃😆
Non sempre altezza = mezza bellezza. Se una è cessa lo è pure se alta 2 metri.

rotolina

Utente di lunga data
Si. Nessuna di queste e’ “eravamo impegnati con i figl..” per esempio… perche’ l’unica davvero impegnata ero io.
ovviamente il “c’eravamo allontanati “ e’ stato d’obbligo… ma quando, come conseguenza dell’allontanamento , uno cerca le coccole altrove e l’altro no.. si aprono altre domande.
nel tuo caso se per un anno non avete fatto sesso e per un anno lui si è intrattenuto con un’altra anche solo romanticamente , la risposta vera potrebbe essere quella… Era distratto.
La escludi?
No, non escludo nulla. Ma i nostri problemi c'erano da prima e anche il nostro allontanato fisico. È per questo che vedo l'essersi intrattenuto con un'altra la conseguenza dell'allontamento e non la causa scatenante (conseguenza che ad onor del vero io non ho avuto).
Per la questione figli io non ho detto che eravamo occupati con i figli per occuparci di noi, ho detto che occupandomi di altre questioni tra le quali anche i figli, io (noi) non abbiamo affrontato il discorso su di noi, sui problemi che già c'erano, rimandando sempre più fino a che è diventata una montagna da scalare

Skorpio

Utente di lunga data
Cavolo… tutta la vita ho rimpianto di non essere alta 1,70 …
Quindi le modelle e le Miss sono di seconda scelta, le più ricercate sono le piccoline 😀😃😆
Io però non ho detto questo, eh..

Comunque se sei minuta, piccolina (e magari anche elastica sennò @omicron si incazza) e pensi che sia un difetto , ti informo che non è un difetto.
A miliardi di uomini le femmine piccoline fanno impazzire

Il perché te l'ho già spiegato, non mi fare
ripetere eh?

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Comunque se sei minuta, piccolina (e magari anche elastica sennò @omicron si incazza) e pensi che sia un difetto , ti informo che non è un difetto.

ripetere eh?
Ma figurati se mi incazzo
Solo che io sono alta ma elastica e snodata
Ma conosco ragazze mignon intere come un tronco 🤷🏼‍♀️

Lara3

Utente di lunga data

ripetere eh?
Ok ok ok! Sono d’accordo con te !