Mi unisco al coro

Marjanna

Utente di lunga data
A me non piace la frutta
Che ci posso fare?
Oggettivamente le pesche sciroppate hanno una tale mole di zucchero che non mi sorprende non siano gradite.
Il sapore di una pesca matura è ben distante.

Koala

Utente di lunga data
io le persone che fanno così non le capirò mai...che senso ha fare stare male di proposito la persona che ti sei scelto? cosa ci guadagna? penso che sia un modo per sminuirti perché probabilmente per lui te sei un gradino sopra di lui...spesso se ci fai caso questo comportamento lo hanno le persone che si sentono inferiori...invece di risolvere i loro problemi minano le sicurezze di chi hanno intorno...non risolvono niente loro e fanno solo del male al prossimo.
Lui ferisce volutamente per sentirsi superiori, anche su cose di famiglia ad esempio, quando sa bene che la sua sta inguaiata ma mai mi sono permessa di rinfacciarglielo
Ma in che senso ti vede la stessa? Perché se hai perso 30kg (se ricordo bene) un cambiamento fisico non può non vederlo
Se invece intende che sei la stessa ragazza di sempre e non parla del corpo, è un altro conto
Sì, ora sono 35kg… e si riferisce al peso
Io non conosco la tua storia, quindi, se posso chiedere, tu e tuo marito state ancora insieme, cosa lamenti a lui e cosa ti tiene con lui? Figli?
Ho una sola figlia avuta molto giovane, il tradimento è arrivato nel momento in cui al mio fianco avevo bisogno di mio marito, lui lo sapeva ma nonostante ciò se n’è fregato… non sto trovando giustificazioni ti sto solo descrivendo la situazione…
Guarda che si possono dire certe stronzate, convinti di fare complimenti.
Come quando ti fanno una fotografia terrificante e credono di consolarti dicendoti che sei venuta bene 😳
Non erano complimenti è la voglia di non dirti “brava ci sei riuscita”

Marjanna

Utente di lunga data
Lui ferisce volutamente per sentirsi superiori, anche su cose di famiglia ad esempio, quando sa bene che la sua sta inguaiata ma mai mi sono permessa di rinfacciarglielo

Sì, ora sono 35kg… e si riferisce al peso

Ho una sola figlia avuta molto giovane, il tradimento è arrivato nel momento in cui al mio fianco avevo bisogno di mio marito, lui lo sapeva ma nonostante ciò se n’è fregato… non sto trovando giustificazioni ti sto solo descrivendo la situazione…

Non erano complimenti è la voglia di non dirti “brava ci sei riuscita”
Ma che vada a fanculo... guarda te lo diciamo noi: BRAVA KOALA! 😃
E non ti ci provare neppure a pensare di mollare per un uomo che ti guarda con uno sguardo simile.
Hai perso moltissimi chili, mi pare che puoi riconoscerlo anche da te che sei stata forte nel perseguire il percorso che ti eri prefissata. E si tu ora sei una donna con 35 chili di meno, o meglio se una donna con il peso tuo attuale, senza meno.

Koala

Utente di lunga data
Ma che vada a fanculo... guarda te lo diciamo noi: BRAVA KOALA! 😃
E non ti ci provare neppure a pensare di mollare per un uomo che ti guarda con uno sguardo simile.
Hai perso moltissimi chili, mi pare che puoi riconoscerlo anche da te che sei stata forte nel perseguire il percorso che ti eri prefissata. E si tu ora sei una donna con 35 chili di meno, o meglio se una donna con il peso tuo attuale, senza meno.
Grazie❤ scende anche la lacrimuccia…
Non è stato per niente facile senza passare per gli interventi che oggi tutti fanno… ho ancora una decina di kg da perdere per arrivare al peso forma, a settembre vado in palestra perché adesso solo la corretta alimentazione non basta più

Koala

Utente di lunga data
Se dopo 35 kg ti vede uguale
Mandalo dall’oculista
Insieme ad una lunga sequela di vaffanculo
Potrei farti infiniti esempi, anche il paragonarmi ad altre persone che di kg ne hanno persi 50 a seguito della sleeve, e dicendo che lei è molto più bella di me ora… a fanculo lo mandò mia figlia in quel momento

CIRCE74

Utente di lunga data
Grazie❤ scende anche la lacrimuccia…
Non è stato per niente facile senza passare per gli interventi che oggi tutti fanno… ho ancora una decina di kg da perdere per arrivare al peso forma, a settembre vado in palestra perché adesso solo la corretta alimentazione non basta più
e ti farà bene anche a livello mentale....

white74

Utente di lunga data
Potrei farti infiniti esempi, anche il paragonarmi ad altre persone che di kg ne hanno persi 50 a seguito della sleeve, e dicendo che lei è molto più bella di me ora… a fanculo lo mandò mia figlia in quel momento
Ma tuo marito o il tuo amante? (Ho perso il filo, strano.. 🤦🏼‍♀️)
Ma che scherziamo?