Mi unisco al coro

D

Deleted member 24372

Guest
No.

Direi che tutto 'sto giro ha portato solamente a definire ciò che è PER TE, in libera interpretazione dell'italiano.

E quel che è per te, è stupidamente paternalistico.
Che è probabilmente il motivo per cui non riesci a relazionarti con una donna.

Il paternalismo infastidisce. Fa passare il desiderio di scopare. Figuriamoci entrare in relazione.
Salvo ci sia un pagamento.

Vedi...senza troppe parole hai appena visto come mai 31 anni e zero relazioni sentimentali. :)

SE fosse viva, potrei presentarti mia nonna però...le saresti piaciuto.
Sei di un'altra epoca tesoro..
Mi sarebbe piaciuto conoscere la tua nonna.
Che significato ha per te paternalismo ? Magari per me ha ne ha un altro

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mi sarebbe piaciuto conoscere la tua nonna.
Che significato ha per te paternalismo ? Magari per me ha ne ha un altro
Non dubito. Vi sareste trovati. :)

Guarda, già non sai cercare le parole e invece di usare il verbo per la ricerca usi il sostantivo derivato.
Ci manca solo entrare in una parola come paternalismo e proseguire nel vicolo cieco delle opinioni. 🤦‍♀️

D

Deleted member 24372

Guest
Tiri fuori il paternalismo perché ho scritto che nella vita bisogna farsi il culo (farsi culo = sacrificio) in tutto ? 😅
Beh allora buon per te che magari sei sempre stata mantenuta e favorita nell'ambito lavorativo

ipazia

Tiri fuori il paternalismo perché ho scritto che nella vita bisogna farsi il culo (farsi culo = sacrificio) in tutto ? 😅
Beh allora buon per te che magari sei sempre stata mantenuta e favorita nell'ambito lavorativo
In effetti non sono semplicemente favorita...sono LA Favorita ;)😂 😂 😂

ipazia

Favorita da chi o a chi è tutto fa vedere, forse il termine migliore sarebbe stato paraculata, ecco 🙂 e non intendo il doppio senso, quello è scontato 😅
Ovviamente non sai il significato neppure di questa parola 🤦‍♀️ 😂 😂 😂

Mi fa veramente ridere tantissimo leggere uno che non sa il significato di quello che scrive! grazie 🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Ad esempio mia figlia non farebbe che studiare. Si diverte così.

D

Deleted member 24372

Guest
Ovviamente non sai il significato neppure di questa parola 🤦‍♀️ 😂 😂 😂

Mi fa veramente ridere tantissimo leggere uno che non sa il significato di quello che scrive! grazie 🤣🤣
Sentir spiegare il significato di sacrificio da una paraculata è a dir poco comico 🤡

perplesso

Administrator
Staff Forum
Altrimenti non capisco su cosa basi la tua diffidenza nei confronti della cura del disagio psicologico. Stante che nella tua idea ognuno può stare bene per un atto di volontà, se non è un mollaccione.
con le cose che non capisci, ci si potrebbe riempire la Biblioteca di Alessandria. il disagio psicologico è in larga parte creato dal niente e basato sul niente. e serve solo per deresponbalizzare le persone. o per condizionarle. basta leggersi qualche testo del nipotino di Freud per capirlo

quello vero, tipo lo stress post traumatico di chi torna dal fronte in guerra, è completamente un'altra cosa. e francamente, consigliare il ciarlatano per delle corna è idiota. questo è il mio pensiero

perplesso

Administrator
Staff Forum
No.

Direi che tutto 'sto giro ha portato solamente a definire ciò che è PER TE, in libera interpretazione dell'italiano.

E quel che è per te, è stupidamente paternalistico.
Che è probabilmente il motivo per cui non riesci a relazionarti con una donna.

Il paternalismo infastidisce. Fa passare il desiderio di scopare. Figuriamoci entrare in relazione.
Salvo ci sia un pagamento.

Vedi...senza troppe parole hai appena visto come mai 31 anni e zero relazioni sentimentali. :)

SE fosse viva, potrei presentarti mia nonna però...le saresti piaciuto.
Sei di un'altra epoca tesoro..
gli scemi attraversano lo spazio ed il tempo. a determinati uomini di un'altra epoca l'avresti tirata in faccia e lo sai te come lo so io

ipazia

gli scemi attraversano lo spazio ed il tempo. a determinati uomini di un'altra epoca l'avresti tirata in faccia e lo sai te come lo so io
L'ho tirata in faccia anche a determinati uomini di questa epoca ;) :D

Ma, come so io e sai tu, per me l'organo sessuale per eccellenza sta in mezzo alle orecchie.

In questi casi è come aver a che fare con eunuchi.
Ma senza la sapienza.

Resta una risata autoreferente...come il topolino in pezza per il mio micio :D :D

Brunetta

Utente di lunga data
con le cose che non capisci, ci si potrebbe riempire la Biblioteca di Alessandria. il disagio psicologico è in larga parte creato dal niente e basato sul niente. e serve solo per deresponbalizzare le persone. o per condizionarle. basta leggersi qualche testo del nipotino di Freud per capirlo

quello vero, tipo lo stress post traumatico di chi torna dal fronte in guerra, è completamente un'altra cosa. e francamente, consigliare il ciarlatano per delle corna è idiota. questo è il mio pensiero
Ma il tuo pensiero l’ho capito.
Infatti lo ho esposto. Tu sei convinto che, se non si è mollaccioni, si supera tutto.
Evidentemente ci sono legioni di mollaccioni che comunque hanno bisogno di aiuto per superare un loro funzionamento che non consente loro di superare i traumi della vita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma il tuo pensiero l’ho capito.
Infatti lo ho esposto. Tu sei convinto che, se non si è mollaccioni, si supera tutto.
Evidentemente ci sono legioni di mollaccioni che comunque hanno bisogno di aiuto per superare un loro funzionamento che non consente loro di superare i traumi della vita.
vuoi farmi rimpiangere la Rupe Tarpea? queste legioni di sfigati non sono piovute dal cielo sono il frutto studiato di un sistema di pensiero che non vuole uomini (o donne) ma amebe. il riconoscerlo e contestarlo alla radice è solo il primo passo. ed il farti notare che tu stai continuando a dare zucchero ad un diabetico lo considero un dovere

D

Deleted member 24372

Guest
Ma...stai davvero tentando di provocare???

:oops:....🤣😂😂😂
No, non ho ne bisogno ne la voglia di provocare chi la pensa diversamente da me o chi non mi capisce.
E te lo ripeto, sentir dire da te la spiegazione del termine sacrificio è stato divertente 🙂

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma quindi riguardo alla donazione dello sperma dove hai simpaticamente risposto che la stai facendo a mia moglie come prosegue?