Mi unisco al coro

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
No, non ho ne bisogno ne la voglia di provocare chi la pensa diversamente da me o chi non mi capisce.
E te lo ripeto, sentir dire da te la spiegazione del termine sacrificio è stato divertente 🙂
Povero cucciolo..

1690978529859.png

Io invece ti ringrazio per il divertimento e per la stima accordatami...che la definizione di etimo e treccani possa esser paragonata ad una mia spiegazione lo prendo come un complimento!

...anche se proviene da chi non sa leggere nè etimo nè treccani...ma vabbè...soprassiedo (letteralmente) e mi prendo il complimento :D

D

Deleted member 24372

Guest
Povero cucciolo..

View attachment 12074

Io invece ti ringrazio per il divertimento e per la stima accordatami...che la definizione di etimo e treccani possa esser paragonata ad una mia spiegazione lo prendo come un complimento!

...anche se proviene da chi non sa leggere nè etimo nè treccani...ma vabbè...soprassiedo (letteralmente) e mi prendo il complimento :D
Umiltà bambina, Umiltà

Brunetta

Utente di lunga data
vuoi farmi rimpiangere la Rupe Tarpea? queste legioni di sfigati non sono piovute dal cielo sono il frutto studiato di un sistema di pensiero che non vuole uomini (o donne) ma amebe. il riconoscerlo e contestarlo alla radice è solo il primo passo. ed il farti notare che tu stai continuando a dare zucchero ad un diabetico lo considero un dovere
Chiudi il forum.

spleen

utente ?
E' una affermazione stupidamente paternalistica.

Te ne rendi conto?
E tu ti rendi conto che sottilizzare e fare la precisina non aiuta? :ROFLMAO: 😁 :ROFLMAO:😁:ROFLMAO:
Ma benedetta ragazza, secondo te arrivare alla sacralità dell' impegno personale come fonte di autorealizzazione è così semplice?
O scontato?
E poi anche le foto zozze, essù.... 😁

ipazia

E tu ti rendi conto che sottilizzare e fare la precisina non aiuta? :ROFLMAO: 😁 :ROFLMAO:😁:ROFLMAO:
Ma benedetta ragazza, secondo te arrivare alla sacralità dell' impegno personale come fonte di autorealizzazione è così semplice?
O scontato?
dipende cosa si sta aiutando :sneaky:🤭 io mi stavo un po' annoiando, lui era lì... 🤷‍♀️;)😁😁😂:ROFLMAO:
E' anche costato pochissimo, qualche copiaincolla. Praticamente gratis.

Quella foto è bella secondo me! Un buon esempio di come l'attenzione possa esser direzionata ;)

ipazia

O scontato?
Il tema resta invece interessante, molto! :)

spleen

utente ?
dipende cosa si sta aiutando :sneaky:🤭 io mi stavo un po' annoiando, lui era lì... 🤷‍♀️;)😁😁😂:ROFLMAO:
E' anche costato pochissimo, qualche copiaincolla. Praticamente gratis.

Quella foto è bella secondo me! Un buon esempio di come l'attenzione possa esser direzionata ;)
Una mia ex collega di lavoro, facendo jogging, si era accorta di un grosso pomodoro in un giardino, aveva scavalcato la recinzione e se lo era portato a casa.
Giustificazione: Era lì, abbandonato a se stesso..... 😁

ipazia

Una mia ex collega di lavoro, facendo jogging, si era accorta di un grosso pomodoro in un giardino, aveva scavalcato la recinzione e se lo era portato a casa.
Giustificazione: Era lì, abbandonato a se stesso..... 😁
La comprendo pienamente! 🤭 😁

Metti si sentisse solo, e poi...lì, così...uno spreco! Le risorse sono preziose!

Mi piace la tua collega 😃