Andromeda4
Utente di lunga data
Mia madre ha avuto 9 tra fratelli e sorelle, ogni loro famiglia è un mondo a parte... questo sì.hai una famiglia frizzante
Mia madre ha avuto 9 tra fratelli e sorelle, ogni loro famiglia è un mondo a parte... questo sì.hai una famiglia frizzante
Ma sì, e quelle fantastiche foto di coppia possono andare a farsi benedire...Ah quindi il gestore era cornuto pure lui? Mal comune mezzo gaudio!!
Io non più toccata dopo le prove dell'infedeltà.Io provavo ribrezzo ad averlo vicino.
Il like era riferito al comportamento di Rotolina. Non a tua cugina.
Sì ma qua si parla di tradimento all’interno della stessa famiglia. La mia situazione era un po’ diversa eh. E comunque anche senza di me si sarebbero separati uguale.Sinceramente, dà parecchio fastidio che proprio TU, che hai avuto una parte di responsabilità in una separazione, approvi la necessità di trasparenza e libertà di mia cugina.
Ma quale Rotolina se l'ho citata in due pixel e mezzo al massimo. Tutto il discorso era incentrato sui miei parenti.Il like era riferito al comportamento di Rotolina. Non a tua cugina.
Etta, per favore. Di là non facevi che raccontare che andavi avanti e indietro per lo stabilimento sbattendole le chiappe davanti, in continuazione. E una volta il gelato, e un'altra il giochino della figlia, e un'altra ancora la figlia che giocava e si arrampicava dove non doveva (tale madre tale figlia) e lui che ti veniva pure a cazziare. Stavi sempre là, anche Ray Charles se ne sarebbe accorto.Sì ma qua si parla di tradimento all’interno della stessa famiglia. La mia situazione era un po’ diversa eh. E comunque anche senza di me si sarebbero separati uguale.
Mica potevo quotare nei like non si può ma era riferito a quello.Ma quale Rotolina se l'ho citata in due pixel e mezzo al massimo. Tutto ok discorso era incentrato sui miei parenti.
E questo cosa c’entrerebbe con la separazione? Mi hai scritto esempi di due anni fa addirittura.Etta, per favore. Di là non facevi che raccontare che andavi avanti e indietro per lo stabilimento sbattendole le chiappe davanti, in continuazione. E una volta il gelato, e un'altra il giochino della figlia, e un'altra ancora la figlia che giocava e si arrampicava dove non doveva (tale madre tale figlia) e lui che ti veniva pure a cazziare. Stavi sempre là, anche Ray Charles se ne sarebbe accorto.
Si ma adesso ha una relazione ufficiale e seria...Etta, per favore. Di là non facevi che raccontare che andavi avanti e indietro per lo stabilimento sbattendole le chiappe davanti, in continuazione. E una volta il gelato, e un'altra il giochino della figlia, e un'altra ancora la figlia che giocava e si arrampicava dove non doveva (tale madre tale figlia) e lui che ti veniva pure a cazziare. Stavi sempre là, anche Ray Charles se ne sarebbe accorto.
Non c’è un cartello che vieta di passeggiare col culetto in mostra.Si ma adesso ha una relazione ufficiale e seria...
Chissà che noia...
Non è più divertente passeggiare col culetto in mostra...
Perché le altre clienti si spazientiscono se la nuova "gestora" è più carina di loro...![]()
Credo dipenda sempre dalla situazione. Ho già detto che per me i tradimenti, pur essendo tali, non sono sempre uguali. Il tuo, ho capito dal tuo racconto post consegna del telefono, come era stato e comprendo perfettamente il perché non l'hai più toccata dopo l'infedelta'.Io non più toccata dopo le prove dell'infedeltà.
È il tuo atteggiamento, strafottente, superficiale, che ti fa pensare di essere la benvenuta e benvoluta ovunque.E questo cosa c’entrerebbe con la separazione? Mi hai scritto esempi di due anni fa addirittura.
Bisognerebbe andare a verificare.Si ma adesso ha una relazione ufficiale e seria...
Chissà che noia...
Non è più divertente passeggiare col culetto in mostra...
Perché le altre clienti si spazientiscono se la nuova "gestora" è più carina di loro...![]()
Stai dando a Etta più importanza di quanta se ne dia lei.È il tuo atteggiamento, strafottente, superficiale, che ti fa pensare di essere la benvenuta e benvoluta ovunque.
Giulia ha detto che non è più divertente per te. Che hai sempre sostenuto che il gusto del proibito ti stimola.Non c’è un cartello che vieta di passeggiare col culetto in mostra.![]()
Grazie... superficiale com'è, che valore vuoi che si possa dare?Stai dando a Etta più importanza di quanta se ne dia lei.
Tu le attribuisci il potere di far saltare un matrimonio.Grazie... superficiale com'è, che valore vuoi che si possa dare?
A quanto pare, lo stesso potere che ai tempi ha fatto saltare il tuo... lo dici sempre anche tu. Dopo la scoperta lo hai cacciato di casa o sbaglio?Tu le attribuisci il potere di far saltare un matrimonio.
Il cartello è nel cervello di chi il culetto da mostrare non ce l'ha.Non c’è un cartello che vieta di passeggiare col culetto in mostra.![]()
Finché uno non fa nulla di male perché non dovrebbe essere il benvenuto?È il tuo atteggiamento, strafottente, superficiale, che ti fa pensare di essere la benvenuta e benvoluta ovunque.
Va beh ma lo sculettare lo faccio ugualmente.Giulia ha detto che non è più divertente per te. Che hai sempre sostenuto che il gusto del proibito ti stimola.
In effetti.Il cartello è nel cervello di chi il culetto da mostrare non ce l'ha.
questa cosa me la spiegò ammodo la mia nonna tanti anni fa