Mi vendico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
[

La Lupa

Utente di lunga data
Vedi, in queste situazioni mi sento una lattante.

Come siete strane, voi donne.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
come?

..

Bruja

Utente di lunga data
si

Lasciamo tutti mess vuoti? C'è un sistema per eliminarli?
prima cliccate edit e ancora edit...........uscira modifica/cancella
potete solo modificare lasciando un solo carattere qualunque e poi premete salva modifica
é la via più spiccia
risaliamo a quello che riguarda solo questo problema e non alle conversazioni che alla fine le faranno pure comodo.
Bruja
Lascio questo messaggio per un'oretta circa......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
provato

..

Lettrice

Utente di lunga data
Vedi, in queste situazioni mi sento una lattante.

Come siete strane, voi donne.
Mi associo...
...

Clessidra e' pure l'altra...mica quella ufficiale...che cacchio di diritti si va accampando?

Bruja

Utente di lunga data
[

Bruja

Utente di lunga data
No

Ragazze, io non so che fare se continuate così...sto ripensando al pacco di email....
Tu non devi fare nulla, è una questione di principio etico, se invece noi mandiamo il link diventa una forma di avvertimento alla prudenza dato a che forse, è troppo certa delle sue certezze!
Ripeto........... l'altra non c'entra nulla, ma è una donna come noi, perchè non essere soluidale se ne abbiao la possibilità? Anche dire si arrangi e si prenda quello che tanto persegue è una forma di menegreghismo cinico. L'ho detto in altro post ma forse manderle un link è semplicemente darle una possibilità di scelta................ non è una questione di farlo perchè è antagonista di qualcuno ma perchè.............siamo onesti, non lo faremmo per la nostra migliore amica?
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Tu non devi fare nulla, è una questione di principio etico, se invece noi mandiamo il link diventa una forma di avvertimento alla prudenza dato a che forse, è troppo certa delle sue certezze!
Ripeto........... l'altra non c'entra nulla, ma è una donna come noi, perchè non essere soluidale se ne abbiao la possibilità? Anche dire si arrangi e si prenda quello che tanto persegue è una forma di menegreghismo cinico. L'ho detto in altro post ma forse manderle un link è semplicemente darle una possibilità di scelta................ non è una questione di farlo perchè è antagonista di qualcuno ma perchè.............siamo onesti, non lo faremmo per la nostra migliore amica?
Bruja
ma indirettamente è come se lo facessi io...nel senso che quando lui lo scoprirà saprà che sono stata io...in sostanza la cosa è identica...però sarebbe fatta male perchè cmq lui le direbbe che io sono una pazza che mi sono inventata tutto...invece io farei tutte e due...pacco+link

Bruja

Utente di lunga data
Clessy

ma indirettamente è come se lo facessi io...nel senso che quando lui lo scoprirà saprà che sono stata io...in sostanza la cosa è identica...però sarebbe fatta male perchè cmq lui le direbbe che io sono una pazza che mi sono inventata tutto...invece io farei tutte e due...pacco+link

Puoi fare come credi, per me si tratta di avvertire una donna prima di un passo definitivo, in modo che se le sta bene lo stesso, abbia avuto possibilità di scegliere............... se invece è come io, e solo io sia chiaro, presumo, cambierà solo il fatto che saprà che altri sanno che cosa si sta sposando.
E che lo sappia da un link o da un pacco di mail è solo una questione di scelte operative.
Chissà, magari non sei stata la sola e frequentarlo in contemporanea, e non siamo le sole a pensare di avvertirla

Comunque il tizio e relativa futura consorte è un tuo "affaire" e tu devi dire cosa preferisci fare.
Bruja

O

Old blondie

Guest

secondo me no per pacco.
Il pacco è proprio esplicito, nel senso che in quel caso lei non potrà ignorare la realtà, anche se magari non vuole saperla.

il link invece lascia spazio all'immmaginazione.
e lì dipenderà da lei: se vuole vederci qualcosa scoppierà la reazione, altrimenti, se ignorerà vuol dire che la voglia di sposarsi e sistemarsi è più forte di ogni cosa e tutto sommato le va bene così.

Si potrebbe anche lasciarli nel "loro brodo" : la loro minestra i cui ingredienti sono cornuta e mascalzone.
E immagino che forse la tua domanda sia: ma perchè a certi mascalzoni debba andare sempre bene mentre seminano sofferenze in giro con le loro menzogne?
be'..se vuoi vendicarti, secondo me il link è la cosa migliore, così anche a lei lasci la possibilità di scegliere il suo ruolo.

O

Old caterina

Guest
il mio suggerimento, contestato da fa...ha trovato consensi...io lo avrei fatto e concordo sul fatto che lei avrà possibilità di scelta...

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja..

Lei NON è nostra/vostra amica nè tantomeno di clessidra.
Se va bene già sa chi ha a fianco..quindi...

Che ve frega? Affari loro (e non più di clessidra a questo punto!)

Bruja

Utente di lunga data
Trottolo.....

Lei NON è nostra/vostra amica nè tantomeno di clessidra.
Se va bene già sa chi ha a fianco..quindi...

Che ve frega? Affari loro (e non più di clessidra a questo punto!)
Infatti la penso come te, sa benissimo chi si sposa e gli va bene............un motivo ci sarà .......
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.