dererumnatura
Utente di lunga data
.
Modificandoli puoi cancellare tutto...credoLasciamo tutti mess vuoti? C'è un sistema per eliminarli?
prima cliccate edit e ancora edit...........uscira modifica/cancellaLasciamo tutti mess vuoti? C'è un sistema per eliminarli?
Mi associo...Vedi, in queste situazioni mi sento una lattante.
Come siete strane, voi donne.![]()
Tu non devi fare nulla, è una questione di principio etico, se invece noi mandiamo il link diventa una forma di avvertimento alla prudenza dato a che forse, è troppo certa delle sue certezze!Ragazze, io non so che fare se continuate così...sto ripensando al pacco di email....
ma indirettamente è come se lo facessi io...nel senso che quando lui lo scoprirà saprà che sono stata io...in sostanza la cosa è identica...però sarebbe fatta male perchè cmq lui le direbbe che io sono una pazza che mi sono inventata tutto...invece io farei tutte e due...pacco+linkTu non devi fare nulla, è una questione di principio etico, se invece noi mandiamo il link diventa una forma di avvertimento alla prudenza dato a che forse, è troppo certa delle sue certezze!
Ripeto........... l'altra non c'entra nulla, ma è una donna come noi, perchè non essere soluidale se ne abbiao la possibilità? Anche dire si arrangi e si prenda quello che tanto persegue è una forma di menegreghismo cinico. L'ho detto in altro post ma forse manderle un link è semplicemente darle una possibilità di scelta................ non è una questione di farlo perchè è antagonista di qualcuno ma perchè.............siamo onesti, non lo faremmo per la nostra migliore amica?
Bruja
ma indirettamente è come se lo facessi io...nel senso che quando lui lo scoprirà saprà che sono stata io...in sostanza la cosa è identica...però sarebbe fatta male perchè cmq lui le direbbe che io sono una pazza che mi sono inventata tutto...invece io farei tutte e due...pacco+link
ma indirettamente è come se lo facessi io...nel senso che quando lui lo scoprirà saprà che sono stata io...in sostanza la cosa è identica...però sarebbe fatta male perchè cmq lui le direbbe che io sono una pazza che mi sono inventata tutto...invece io farei tutte e due...pacco+link
Infatti la penso come te, sa benissimo chi si sposa e gli va bene............un motivo ci sarà .......Lei NON è nostra/vostra amica nè tantomeno di clessidra.
Se va bene già sa chi ha a fianco..quindi...
Che ve frega? Affari loro (e non più di clessidra a questo punto!)![]()