Mi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
oh! leggo solo ora!!

Bene Micia! Mui bien! ( si scrive così??)

Mi sono comprata un paio di scarpe ieri.....non vedo l'ora di sfoggiarle
Questa settimana ho comprato 3 paia di scarpe HELP!!!!

Dimmi, come son le tue

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Io perdo la testa per le ballerine e quest'anno se ne trovano di tutti i tipi e colori ..solo che non tutte mi vanno bene perché ho i piedi magri...

Ma dopo aver letto

http://www.geocities.com/psychohistory2001/cenerentola.html

mi vien da ridere ..

aooo....sarà pure l'invidia del fallo ma che ci frega Persa

se mi vieni a trovare ti porto da un simpatico ragazzo sfizzero che ha le scarpine anche per i tuoi piedini da cenerentola...a dei prezzi da
.

dererumnatura

Utente di lunga data
Questa settimana ho comprato 3 paia di scarpe HELP!!!!

Dimmi, come son le tue

Letti, Micia,
sono innamorata delle mie nuovissime scarpe...

il primo paio....è alto...come si usano ora, col tacco anni 50
è un sandalo aperto con una fascia davanti e una dietro alla caviglia.in tessuto bianco leggermente puntellato di nero...ma in maniera così delicata da non riuscire quasi a percepirlo....bellissime....abbastanza alte.....

e poi ...adoro le ballerine...ne ho di tutti i colori...rosse....argento...e ora...anche arancio da abbinare con una borsa estiva marrone in tessuto con bottoni sul d'avanti di tutti i coloro, verde, arancio, giallo......

ah che meraviglia....

e mi sono fermata perchè.....ne avrei preso un altro paio...

dererumnatura

Utente di lunga data

dererumnatura

Utente di lunga data
Letti, Micia,
sono innamorata delle mie nuovissime scarpe...

il primo paio....è alto...come si usano ora, col tacco anni 50
è un sandalo aperto con una fascia davanti e una dietro alla caviglia.in tessuto bianco leggermente puntellato di nero...ma in maniera così delicata da non riuscire quasi a percepirlo....bellissime....abbastanza alte.....

e poi ...adoro le ballerine...ne ho di tutti i colori...rosse....argento...e ora...anche arancio da abbinare con una borsa estiva marrone in tessuto con bottoni sul d'avanti di tutti i coloro, verde, arancio, giallo......

ah che meraviglia....

e mi sono fermata perchè.....ne avrei preso un altro paio...

Belle pimpe...ora vi confesso un'altra cosa....mentre prima mi sono assentata....

.....

mi sono comprata 3 vestiti....uno rosso...una roba chiccosissima........lo metterò per un evento che ho in programma con la mia azienda alla fine di giugno sul lago di como....

......uno è per tutti i giorni...ma carinissimo....

e invece una gonna sempre chiccosissima....che appena l'ho vista a momenti svenivo.....

sarò straelegantissima!!

Miciolidia

Utente di lunga data
dere

Belle pimpe...ora vi confesso un'altra cosa....mentre prima mi sono assentata....

.....

mi sono comprata 3 vestiti....uno rosso...una roba chiccosissima........lo metterò per un evento che ho in programma con la mia azienda alla fine di giugno sul lago di como....

......uno è per tutti i giorni...ma carinissimo....

e invece una gonna sempre chiccosissima....che appena l'ho vista a momenti svenivo.....

sarò straelegantissima!!

mizzighi! wowowowowowowow!

posso incrociare anche le gambe per te?

Lettrice

Utente di lunga data
Senti ma di chi senti la mancanza? perche' gli unici assenti sono Fa e Lancy... e ora intoniamo un halleluja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.