Mi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

Il vino sarebbe per la Messa, al massimo lo si vende agli ospiti del Convento, se cominciamo a sbevazzare ad ogni occasione che vi passa per la testa, facciamo fuori tutta la vendemmia......
Comunque siccome sono una Badessa comprensiva, anche se non dovrei perchè non posso fare da mezzana agli incontri fra piloti e romantiche fanciulle (quella era la specialità di Liala), vi abbuono una bottiglia di Krug che ci ha donato molto generosamente un ospite venuto da noi in ritiro spirituale....
Badessa

p.s. Facciamo che non diventi un'abitudine..... non è che certi ospiti nascano come funghi!!!
Pace e bene...

MariLea

Utente di lunga data

Badessa...ma il vino di prima...ce lo offri anche in questo thread??

E' finita la prima bottiglia..siamo così in tanti!!!
e non può fare tutto la badessa che diamine!
stavolta tocca offrire al capitano... ops scusate comandante!
però capitano mi piaceva di più... sbucava tra le scastolette al supermercato e... "se lei sapesse com'è fresco.. vorrebbe il mio!"...

Fedifrago

Utente di lunga data
Il vino sarebbe per la Messa, al massimo lo si vende agli ospiti del Convento, se cominciamo a sbevazzare ad ogni occasione che vi passa per la testa, facciamo fuori tutta la vendemmia......
Comunque siccome sono una Badessa comprensiva, anche se non dovrei perchè non posso fare da mezzana agli incontri fra piloti e romantiche fanciulle (quella era la specialità di Liala), vi abbuono una bottiglia di Krug che ci ha donato molto generosamente un ospite venuto da noi in ritiro spirituale....
Badessa

p.s. Facciamo che non diventi un'abitudine..... non è che certi ospiti nascano come funghi!!!
Pace e bene...
Ehmmm...non è che era il lancy e l'hai messo sotto chiave eh?!?!

Hai capito la badessa!??!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mmm

Badessa

Pace e bene...
Il mio preferito !!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Ehmmm...non è che era il lancy e l'hai messo sotto chiave eh?!?!

Hai capito la badessa!??!
Non hai di meglio per allenare la lingua che sparlazzare e calunniare? No!!! Non rispondere, peggioreresti la situazione!!!

Sei proprio tornato fedifrago in titolo!!
Bruja (rassegnata)

O

Old Airforever

Guest
e non può fare tutto la badessa che diamine!
stavolta tocca offrire al capitano... ops scusate comandante!
però capitano mi piaceva di più... sbucava tra le scastolette al supermercato e... "se lei sapesse com'è fresco.. vorrebbe il mio!"...
Offro io!!!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
'giorno Air,

Guarda che sabato ho comprato un bikini nuovo... quand'e' che si va a Recife?
...il mio prozio "Buonanima" diceva sempre: "Non svegliare Air che dorme"...
'giorno a te, Lettrice. In Brasile ci andrò agli inizi di maggio, ma non ho ancora i turni.
Air

Lettrice

Utente di lunga data
...il mio prozio "Buonanima" diceva sempre: "Non svegliare Air che dorme"...
'giorno a te, Lettrice. In Brasile ci andrò agli inizi di maggio, ma non ho ancora i turni.
Air
Tranquillo Air... torna pure a dormire... ma non dormire troppo xche' non e' salutare

Lettrice

Utente di lunga data
Sono supermegasveglio...è primavera!
Air
E allora su' non essere sempre cosi' abbottonato... poi magari ti vado sulle scatole ma e' un consiglio sincero!!!

Non essere troppo inamidato

O

Old Airforever

Guest
E allora su' non essere sempre cosi' abbottonato... poi magari ti vado sulle scatole ma e' un consiglio sincero!!!

Non essere troppo inamidato
Lettrice,
non mi vai affatto sulle scatole. Anzi, i consigli son sembre ben accetti.
Anche a te, un grazie di cuore.
Air

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.