Mia amica

Carola

Utente di lunga data
La psicologa… ce l’ha, una psicologa?
:rolleyes:
Andata per la prima volta Venerdì

ha già cambiato faccia da qnd lui e ritornato
Dice che lo sfrutterà x i soldi e che tante molto hanno lasciato i mariti x poi pentirsi e ricercarlo e trovarlo occupati

una dipendenza come i tossici
Cosa fa l amore 😩😩🥴

Brunetta

Utente di lunga data

Dice che lo sfrutterà x i soldi e che tante molto hanno lasciato i mariti x poi pentirsi e ricercarlo e trovarlo occupati

Cosa fa l amore 😩😩🥴
Ho già detto più volte che ho sperimentato da giovane con le mie amiche quanto sia difficile trovare uomini decenti (non so se è altrettanto difficile trovare donne decenti) e ne ho avuto conferma con mia figlia e le sue amiche.
La prima cosa che si desidera trovare in un uomo (oltre che si esprima in modo comprensibile (per intendersi non come Gennaro i GBUH) e non puzzi o sia violento) che sia affidabile, ma poi bisogna andare d’accordo nella convivenza. Ad esempio, uno che viene a controllare come vengono eseguiti le attività domestiche che ci si accolla, è insopportabile. Quindi quando si trova una persona con la quale si sta in pace in casa e, anche se tradisce, torna, c’è chi la considera il minimo sindacale affidabile.
Io ho sentito moltissime persone dire “se vuoi farmi le corna, fai in modo che non me ne accorga”. Quindi il tradimento non è considerato gravissimo da molti.
Io non sono d’accordo, ma io sono io.

Carola

Utente di lunga data
Ho già detto più volte che ho sperimentato da giovane con le mie amiche quanto sia difficile trovare uomini decenti (non so se è altrettanto difficile trovare donne decenti) e ne ho avuto conferma con mia figlia e le sue amiche.
La prima cosa che si desidera trovare in un uomo (oltre che si esprima in modo comprensibile (per intendersi non come Gennaro i GBUH) e non puzzi o sia violento) che sia affidabile, ma poi bisogna andare d’accordo nella convivenza. Ad esempio, uno che viene a controllare come vengono eseguiti le attività domestiche che ci si accolla, è insopportabile. Quindi quando si trova una persona con la quale si sta in pace in casa e, anche se tradisce, torna, c’è chi la considera il minimo sindacale affidabile.
Io ho sentito moltissime persone dire “se vuoi farmi le corna, fai in modo che non me ne accorga”. Quindi il tradimento non è considerato gravissimo da molti.
Io non sono d’accordo, ma io sono io.
Molto triste

qui comunque la fa da padrona anche la situazione economica
Lei è una pigeons anche lì non viaggerebbe x lavoro non andrebbe oltre le 17 lavorative
Faccia lei a me ha anche un po' stufato cerca di inculcarmi le sue idee il uno così manco con il cotton fioc lo toccherei al di là delle corna e borioso saccente uno di quei medici che a tavola ti parla di uno stomaco aperto tumori malattie con termini solo prettamente scientifici x fare il figo e poi denigra chi ama il calcio chi fa sport chi ha utilitarie mediocri sa tutto lui fa tutto lui
Un coglione
Uan volta a cena ha raccontato di quella volta che con la ex lui L ha penetrata davanti e un altro nel chiul
Vi giuro
Davanti a me e altri amici che conosceva da pochissimo

😂😂 un pirla e mia amica ancora più pirla

boh

Brunetta

Utente di lunga data
Molto triste

qui comunque la fa da padrona anche la situazione economica
Lei è una pigeons anche lì non viaggerebbe x lavoro non andrebbe oltre le 17 lavorative
Faccia lei a me ha anche un po' stufato cerca di inculcarmi le sue idee il uno così manco con il cotton fioc lo toccherei al di là delle corna e borioso saccente uno di quei medici che a tavola ti parla di uno stomaco aperto tumori malattie con termini solo prettamente scientifici x fare il figo e poi denigra chi ama il calcio chi fa sport chi ha utilitarie mediocri sa tutto lui fa tutto lui
Un coglione
Uan volta a cena ha raccontato di quella volta che con la ex lui L ha penetrata davanti e un altro nel chiul
Vi giuro
Davanti a me e altri amici che conosceva da pochissimo

😂😂 un pirla e mia amica ancora più pirla

boh
Si vede che essere comunque il punto fisso di un pirla che si vanta di conquiste discutibili in modo volgare, la fa sentire bene.
Altro che psicologa... ha bisogno di analisi.
Ma perché è una picciona (scrivi pigeons) ?

Etta

Utente di lunga data

Cosa fa l amore 😩😩🥴
Mah.

Carola

Utente di lunga data
Si vede che essere comunque il punto fisso di un pirla che si vanta di conquiste discutibili in modo volgare, la fa sentire bene.
Altro che psicologa... ha bisogno di analisi.
Ma perché è una picciona (scrivi pigeons) ?
Pigrona volevo dire

comunque ho deciso che mi faccio i fatti miei accolgo le suefragilità e amen
Le ho solo chiesto di nn essere aggressiva perche durante un caffè tra amiche ha urlato che tanto controllassimo i ns uomini tutit hanno segreti e menzogne e davanti ad una na amica che è single da anni dopo aver lasciato con comoagno seriale ha urlato lo vedi che poi le donne sole sono tutte disperate 😩

non è una bella cosa infatti L amica si è un po' risentita

si autoassolve buttando un po' merda a dx e sx e non va tanto bene no?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Pigrona volevo dire

Le ho solo chiesto di nn essere aggressiva perche durante un caffè tra amiche ha urlato che tanto controllassimo i ns uomini tutit hanno segreti e menzogne e davanti ad una na amica che è single da anni dopo aver lasciato con comoagno seriale ha urlato lo vedi che poi le donne sole sono tutte disperate 😩

strillasse col marito invece che con le amiche

Carola

Utente di lunga data
strillasse col marito invece che con le amiche
È proprio quello che le ho appena scritto siccome si è risentita x certe cose

comunque farsi i cazzi propri iniziò a credere sia cosa migliore
Alla fine penso che se si circonda di qsti soggetto identici ex marito era uguale un po' presuntuosa lo sia anche lei

cmq il signorino che sputa su certi contesti si era preso casa x qsti gg in b&b extra lusso 😂😂

Etta

Utente di lunga data

Alla fine penso che se si circonda di qsti soggetto identici ex marito era uguale un po' presuntuosa lo sia anche lei

cmq il signorino che sputa su certi contesti si era preso casa x qsti gg in b&b extra lusso 😂😂
Lui che la portava in tenda canadese a 48 gradi in vacanza e qnd lei ha osato chiedere due gf in albergo x riprendersi dal mal di schiena le ha detto che in albergo ci vai se c'è affinità sessuale
No va be più ne parlo e poi credo lei sia impazzita
Somiglia al mio ex. A posto lui a posto tutti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

io in tenda non ci sarei andata a prescindere... figuriamoci poi se devo sentire una certa giustificazione
cmq concordo, lasciala perdere

Brunetta

Utente di lunga data
Pigrona volevo dire

😂 stavolta non ho saputo tradurre.
Ma mi sembra evidente che lei non sopporta la solitudine.
È ovvio che attacchi chi non capisce il suo terrore.

Faccio un esempio apparentemente incongruo, ma solo apparentemente.
Sono andata al mare con una amica con la quale ho discusso una settimana perché insisteva per prendere il treno che, su quella tratta impiega il tempo che si impiega in auto quando il traffico è un disastro. Poi è venuto fuori che lei è insicura in auto e non si fidava di me. Naturalmente invece si fida del marito. È noto che si guidi con il cazzo 🤦🏻‍♀️.
Alla fine siamo andate in auto, ho guidato in modo prudente, l’ho rassicurata e al ritorno era tranquillissima.
È lei che, passati i cinquant’anni, è diventata insicura e timorosa alla guida (da giovane faceva invece oggettivamente paura, tanto era temeraria).
Se l’avessi esortata a guidare lei, dicendole che tutte guidano e non hanno le paure che ha lei, come avrebbe reagito?
Certamente male. Non avrei accolto le sue paure. Eppure è una donna deliziosa e la meno permalosa che conosca.
Ecco per me la tua amica si arrabbia perché non volete accettare la sua paura della solitudine.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Probabilmente Brunetta ha ragione. Sostanzialmente nella sua contabilità mentale questa persona percepisce l'idea di restare sola, oggi e in futuro, come molto piú dannosa dell'idea di convivere con qualcuno che la tratti irrispettosamente, per essere gentili.

La mente tratta sempre ogni evento come un bilancio fra guadagni e perdite, ecco perché c'é chi é disposto a vivere il male pur di non doverne vivere uno che reputa ancora peggiore.

Bisognerebbe farle vedere la solitudine come un guadagno senza rischi, e non come la tragedia che si prefigura in mente. Non é la prima volta che mi trovo davanti a persone con questo terrore.

Tieni presente, comunque, che chi necessita di aiuto deve innanzitutto voler essere aiutato, altrimenti non vedrá altro che persone che vogliono forzarla a fare qualcosa che non vuole.
Perché spesso è così.
Si vuole che gli altri facciano ciò che riteniamo giusto. A volte anche solo in linea teorica. Un po’ “armiamoci e partite”.

Carola

Utente di lunga data
Ala fine della fiera e venuto fuori che il problema tra di loro e che non c'è mai stata una chimica sufficiente e lui allora scopa fuori
Cosa che continua a fare pur negandolo ma lei lo ha pedinato e beccato che usciva con sta ragazzina di età 24 anni !! Due in più della mia di figlia

lui sostiene di amare la mia amica ma di essere attratto da questa ragazza di dargli tmepo di stufarsi e che si esaurisca la
Passione perché è con lei che vorrebbe invecchiare

😂😂😂

Foglia

utente viva e vegeta
Ala fine della fiera e venuto fuori che il problema tra di loro e che non c'è mai stata una chimica sufficiente e lui allora scopa fuori
Cosa che continua a fare pur negandolo ma lei lo ha pedinato e beccato che usciva con sta ragazzina di età 24 anni !! Due in più della mia di figlia

lui sostiene di amare la mia amica ma di essere attratto da questa ragazza di dargli tmepo di stufarsi e che si esaurisca la

😂😂😂
Embé, cazzo, ste mogli che non capiscono un tubo! 😂

Ulisse

Utente di lunga data
di dargli tmepo di stufarsi e che si esaurisca la
me la segno e me la gioco con mia moglie in futuro...casomai dovesse servire
Mi sembra proprio un bel discorso da uomo maturo

Ovviamente, nel mio caso, discorso da fare lontano da ceneriere di cristallo ed oggetti contundenti

Lostris

Utente Ludica

😂😂😂
Io ad uno così gliela darei in testa, la chimica.

Una tavola periodica degli elementi di dieci chili almeno.

Etta

Utente di lunga data

😂😂😂
Innamoratissimo sisì.

Jacaranda

Utente di lunga data

😂😂😂
Elei dovrebbe dirgli: c’hai ragione..quasi quasi questa tua tecnica la provo anch’io…
vedi come gli si attivano i neuroni specchio al galletto 😂

Paolo78mi

Milano :-)
Ciao sono tornata da 8 gg di mare caldo meraviglioso ☺ mente ero la ho cercato di consolare la mia amica tradita che ha scoperto che lui si scopa ancora la 25 enne
Non 27 25 ne ha sta tizia poco più di mia figlia
Lui ha ammesso solo qnd lei ha detto che sapeva tutto tramite investigatore invece ad investigare siamo state noi perché lui è anche un fesso
Morale dice che si scopa qsta ma vorrebbe tornare a casa solo che x adesso l' esigenza sessuale e L affinità con la tipa sono troppo forti ma attenzione che ci scopa con il senso di colpa

😂😂😂

Io gli avrei rotto qualcosa sui denti lei che è sottona di brutto e' si schifata e sofferente ma ogni tanto mi dice robe come relazione aperta non voglio stare sola lui e la mia famiglia forse si può impostare che ognuno scop fuori
io non so se sia rimbecillita se masochista se manipolata
Lui le ha anche detto che con L altra gli viene duro come mai con lei

io ieir sera davanti a tutte queste confessioni nn sapevo se ridere se picchiarla se..
Le ho detto di tirare fuori le palle
Ma le palle lei non le ha x sua stessa ammissione

Io sono allibita ma L amore proprio dove e finito
La mamma di lei che ha 79 anni mi chiama in lacrime dicendo che n sa più cosa fare x inculcare nella figlia un po' di autostima che non si capacita di sta mollezza come possa accettare di valutare di riprenderselo

io nn so cosa dirle
Lui ha capito che lei è una SOTTONA e che non lo lascierà mai....E quindi si diverte con la 25enne che sarà anch'essa una SOTTONA e può manipolare a suo piacimento tramite l'uso della terza gamba