Mia amica

Carola

Utente di lunga data
Ciao sono tornata da 8 gg di mare caldo meraviglioso ☺ mente ero la ho cercato di consolare la mia amica tradita che ha scoperto che lui si scopa ancora la 25 enne
Non 27 25 ne ha sta tizia poco più di mia figlia
Lui ha ammesso solo qnd lei ha detto che sapeva tutto tramite investigatore invece ad investigare siamo state noi perché lui è anche un fesso
Morale dice che si scopa qsta ma vorrebbe tornare a casa solo che x adesso l' esigenza sessuale e L affinità con la tipa sono troppo forti ma attenzione che ci scopa con il senso di colpa

😂😂😂

Io gli avrei rotto qualcosa sui denti lei che è sottona di brutto e' si schifata e sofferente ma ogni tanto mi dice robe come relazione aperta non voglio stare sola lui e la mia famiglia forse si può impostare che ognuno scop fuori
io non so se sia rimbecillita se masochista se manipolata
Lui le ha anche detto che con L altra gli viene duro come mai con lei

io ieir sera davanti a tutte queste confessioni nn sapevo se ridere se picchiarla se..
Le ho detto di tirare fuori le palle
Ma le palle lei non le ha x sua stessa ammissione

Io sono allibita ma L amore proprio dove e finito
La mamma di lei che ha 79 anni mi chiama in lacrime dicendo che n sa più cosa fare x inculcare nella figlia un po' di autostima che non si capacita di sta mollezza come possa accettare di valutare di riprenderselo

io nn so cosa dirle

Lostris

Utente Ludica
Qui invece ho il vomito proprio 🤮

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io nn so cosa dirle
penso che non saprei cosa dirle neanche io, sono cose che devono partire da lei, purtroppo
ma il marito si sa perchè non la lascia? perchè lei non lo lascia ma neanche lui lascia lei

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La cosa non mi stupisce affatto.
Dov'è la stranezza?
È come se tua moglie ti dicesse scopo con l altro perché ce l ha più duro del tuo ....
Sarà anche vero per il marito della amica di Carola ma cazz non si possono dire certe " verità"...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bisogna capire in che contesto l'ha detto.
Magari lei glielo ha pure chiesto...
Nel caso, la deficiente sarebbe più lei.
No resta lui che dice ma soprattutto pensa una cosa così

danny

Utente di lunga data
È come se tua moglie ti dicesse scopo con l altro perché ce l ha più duro del tuo ....
Sarà anche vero per il marito della amica di Carola ma cazz non si possono dire certe " verità"...
Ce l'aveva più grosso, enorme. Ho visto pure una foto spiando qua e là.
Embè? Meno male che perlomeno era ben motivata anche da questo.
Pensa se mi avesse scopato con uno che ce l'aveva mignon e faceva pure schifo.
Diciamo che stiamo parlando della scoperta dell'acqua calda e delle cose che non si dovrebbero dire perché sono vere sempre.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diciamo che stiamo parlando della scoperta dell'acqua calda e delle cose che non si dovrebbero dire perché sono vere sempre.
Non ti capirò mai, nemmeno dopo anni nemmeno se mi sforzo

danny

Utente di lunga data
Non ti capirò mai, nemmeno dopo anni nemmeno se mi sforzo
Perché io preferisco sempre chi dice tutto, anche le cose più spiacevoli, a chi cerca di usare i guanti, anche per proprio tornaconto, nella maggior parte dei casi.
Non ho più gli anni e nemmeno la voglia di credere alle favole.
Sono cose che fanno male?
Sicuramente.
La verità fa spesso male, sia a chi la ascolta che a chi la racconta.
Ma non amo chi si nasconde e chi finge di essere altro, con me.

Foglia

utente viva e vegeta
Bisogna capire in che contesto l'ha detto.
Magari lei glielo ha pure chiesto...
Nel caso, la deficiente sarebbe più lei.
Il contesto mi sembra abbastanza chiaro: lui non si fa remora alcuna . Finché lei gli dimostra che va bene anche così, dove sta il problema? che non rompesse il cazzo, e lo lasciasse scopare di gusto, e se ciò non bastasse, gli ha anche portato il confronto. Io vorrei proprio vedere dove finirebbero certi personaggi, una volta che i loro per così dire "piani" fossero stravolti da una bella sfanculata. Qui non è manco difficile raccattare prove: poi vai in Tribunale, e hai pure diritto (oltre alla separazione) a vederti riconosciuta come fondata una autonoma causa per risarcimento dei danni.
Tanto per contraccambiare, come dice @Carola, dove va a finire l'amore, in certi casi 😎

danny

Utente di lunga data
Il contesto mi sembra abbastanza chiaro: lui non si fa remora alcuna . Finché lei gli dimostra che va bene anche così, dove sta il problema? che non rompesse il cazzo, e lo lasciasse scopare di gusto, e se ciò non bastasse, gli ha anche portato il confronto. Io vorrei proprio vedere dove finirebbero certi personaggi, una volta che i loro per così dire "piani" fossero stravolti da una bella sfanculata. Qui non è manco difficile raccattare prove: poi vai in Tribunale, e hai pure diritto (oltre alla separazione) a vederti riconosciuta come fondata una autonoma causa per risarcimento dei danni.
Tanto per contraccambiare, come dice @Carola, dove va a finire l'amore, in certi casi 😎
Lei in effetti potrebbe avere tutti gli strumenti per risolvere la questione a suo favore in tribunale.
Ma se lui gioca così probabilmente non è vero del tutto.

Foglia

utente viva e vegeta
Perché io preferisco sempre chi dice tutto, anche le cose più spiacevoli, a chi cerca di usare i guanti, anche per proprio tornaconto, nella maggior parte dei casi.
Non ho più gli anni e nemmeno la voglia di credere alle favole.
Sono cose che fanno male?
Sicuramente.
La verità fa spesso male, sia a chi la ascolta che a chi la racconta.
Ma non amo chi si nasconde e chi finge di essere altro, con me.
Un conto è se te lo dicesse DOPO, come spiegazione. Un conto è avere uno scocciato nel durante, che oltre a tutto ti dice di leccarti dai coglioni perché lui ha diritto a farselo venire duro come mai con te.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma non si tradisce solo per sesso...fine a se stesso...
Dubito sia andata in giro a fare una pre selezione del cazzo prima di decidersi ....

Foglia

utente viva e vegeta
Lei in effetti potrebbe avere tutti gli strumenti per risolvere la questione a suo favore in tribunale.
Ma se lui gioca così probabilmente non è vero del tutto.
Dinamiche. Dinamiche familiari. Per cui lui sa (a torto o a ragione) che lei non oserebbe.

Foglia

utente viva e vegeta
eh, proprio meno male, dai....

danny

Utente di lunga data
Un conto è se te lo dicesse DOPO, come spiegazione. Un conto è avere uno scocciato nel durante, che oltre a tutto ti dice di leccarti dai coglioni perché lui ha diritto a farselo venire duro come mai con te.
Però quest'uomo ti sta dicendo esattamente come è, ovvero ti sta dando la grande opportunità di non sprecare troppo tempo della tua vita a interrogarti su chi è veramente.
Sapere che è uno stronzo in maniera rapida non è meglio che trovarsi uno stronzo che ti edulcora la cosa per i prossimi anni a venire?

danny

Utente di lunga data
eh, proprio meno male, dai....
Meno male no, io terrei conto in questo caso come in tutti gli altri dei disturbi post traumatici.
Che hanno un impatto importante in queste situazioni.
Se lui gioca su questi è doppiamente uno stronzo.
Un grandissimo, enorme, galattico stronzo.