Mia amica

danny

Utente di lunga data
Ma non si tradisce solo per sesso...fine a se stesso...
Dubito sia andata in giro a fare una pre selezione del cazzo prima di decidersi ....
Ma certo.
Però quando uno ha una certa fama (di uno che ci sa fare con le donne) i poli d'attrazione (che sono molteplici) te li puoi anche immaginare.
Ora, non ditemi che si scopre tutto solo quando uno si tira giù le mutande (o quando lei ti fa un pompino).
Le voci girano. E non solo qui.

Etta

Utente di lunga data
Io mi rendo conto che abbiamo disquisito finora sulla cosa più banale di tutta la questione.
È classica situazione. Ci sono dentro pure io del resto ma dall’altra parte. Unica differenza che loro almeno non hanno figli.

Etta

Utente di lunga data
Onestamente non mi stupirei più di nulla..
Ma se uno tradisce lo fa per x motivi diversi in cui il sesso cmq ovviamente conta ma non è l unico motivo...
Dipende. Molti tradisco davvero solo per sesso ma poi finisce lì. Non va avanti mesi con quella persona.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mi chiedo se questa storia della fantastica erezione l'abbia detta anche alla ragazza, mi sembra capace

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma certo.
Però quando uno ha una certa fama (di uno che ci sa fare con le donne) i poli d'attrazione (che sono molteplici) te li puoi anche immaginare.
Ora, non ditemi che si scopre tutto solo quando uno si tira giù le mutande (o quando lei ti fa un pompino).
Questa mi manca..
Vado con uno perché ha una buona fama?😬😬😬😬
Mai arrivata nessuna voce in compenso 😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma certo.
Ora io sarò strana ma l’ultimo pensiero che ho se vado a letto con un uomo da cui sono attratta sono le dimensioni del suo pene. Sono attratta da lui e desidero finirci a letto sperando che l’attrazione poi trovi conferma a letto dove le dimensioni (a parte patologie) direi che contano ben poco
ma Una davvero tradisce con un uomo perché ha la fame di essere superdotato?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi chiedo se questa storia della fantastica erezione l'abbia detta anche alla ragazza, mi sembra capace
Certo. E lei gongola perché con lei gli diventa più duro che con la moglie
Ti ricorda qualcuna?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ora io sarò strana ma l’ultimo pensiero che ho se vado a letto con un uomo da cui sono attratta sono le dimensioni del suo pene. Sono attratta da lui e desidero finirci a letto sperando che l’attrazione poi trovi conferma a letto dove le dimensioni (a parte patologie) direi che contano ben poco
ma Una davvero tradisce con un uomo perché ha la fame di essere superdotato?
io ne conosco un paio che le ragazze "se lo passavano" perchè superdotato e bravo a letto

danny

Utente di lunga data
Questa mi manca..
Vado con uno perché ha una buona fama?😬😬😬😬
Mai arrivata nessuna voce in compenso 😂
No, perché ti piace.
Ma siamo su un forum di tradimenti o le cose più ovvie vengono scartate perché dobbiamo complicare qualsiasi cosa?
Dopodiché se a me piace una una certa idea su chi è mi arriva da chi la conosce.
Tipo se è una difficile, se è una zoccola, se è una profumiera.
Cose così.
Si sanno.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No, perché ti piace.
Ma siamo su un forum di tradimenti o le cose più ovvie vengono scartate perché dobbiamo complicare qualsiasi cosa?
Dopodiché se a me piace una una certa idea su chi è mi arriva da chi la conosce.
Tipo se è una difficile, se è una zoccola, se è una profumiera.
Cose così.
Si sanno.
Ahh ok...
Il famoso pagellino ..
Credo fosse solo una roba da ragazzini...
Non da adulti

danny

Utente di lunga data
Certo. E lei gongola perché con lei gli diventa più duro che con la moglie
Ti ricorda qualcuna?
Anche qui. Se una mi dicesse che con me orgasma più del marito - a parte che non le crederei - mi dispiacerebbe?
Sono i tipici complimenti del cazzo, tanto per dire che ti piace scopare con quella tipa lì.
Giusto perché non sta bene dire ti amo, che più o meno o lo stesso significato quando ce l'hai duro o sei appena venuto di quella frase lì.