Etta
Utente di lunga data
Se il mio ipotetico marito dovesse tradirmi di certo non mi comporterei come l’amica di Carola. Poco ma sicuro.Poi frignate.
Se il mio ipotetico marito dovesse tradirmi di certo non mi comporterei come l’amica di Carola. Poco ma sicuro.Poi frignate.
Bla bla bla.Se il mio ipotetico marito dovesse tradirmi di certo non mi comporterei come l’amica di Carola. Poco ma sicuro.
Infatti intendevo dire SE dovessi trovarmi dall’altra parte. Cioè dall parte della moglie tradita. Di certo non farei come lei.Bla bla bla.
Ti vedi con uno sposato il quale ti racconta tutte le fandonie che noi mariti infedeli siamo soliti raccontare alle credulone, e vieni qua pure a dire se io se io se io.
Non che tu oggi stia facendo chissà che.Infatti intendevo dire SE dovessi trovarmi dall’altra parte. Cioè dall parte della moglie tradita. Di certo non farei come lei.
non perché il signirino aveva da fare e passa questa sera !Hanno parlato alla fine ?
Ma io non ho un marito.Non che tu oggi stia facendo chissà che.
Dovevi convincerla a venire con voi.non perché il signirino aveva da fare e passa questa sera !
Commenti? E uno stronzo e lei una stupida
Io ho portato la mia mamma al mare però con mia figlia uscita solo donne di tre generazionibello !!
Lo so, altra frase cult. Qui ci si scrive un libro tra un po’.Ma io non ho un marito.
Non insisto più saiDovevi convincerla a venire con voi.
Le stesse frasi che usano quasi tutti.Non insisto più sai
Sono anni che fa così perché lui non era la prima volta che si comporta così
Sospetti ma molto fondati
ora è stato beccato
Lei e quei infastidita band vado giù a gamba tesa sui giudizi su qsta merda perché è una nerda
Le ha detto che non fanno week perché x lui non ha senso andare via con una di cui non è più attratto ma che le vuole bene e nn vuole perderla
Se a lei sta bene ...
Te ne suggerisco un’altra: “Hai rotto il cazzo”.Lo so, altra frase cult. Qui ci si scrive un libro tra un po’.
Ma non è che tutti hanno la stessa idea di matrimonio.Non insisto più sai
Sono anni che fa così perché lui non era la prima volta che si comporta così
Sospetti ma molto fondati
ora è stato beccato
Lei e quei infastidita band vado giù a gamba tesa sui giudizi su qsta merda perché è una nerda
Le ha detto che non fanno week perché x lui non ha senso andare via con una di cui non è più attratto ma che le vuole bene e nn vuole perderla
Se a lei sta bene ...
Segno pure questa…Andro e Tachi segnate.Te ne suggerisco un’altra: “Hai rotto il cazzo”.
Ma almeno che si trovasse anche lei un amante. Non capisco come faccia ad accettarlo.Ma non è che tutti hanno la stessa idea di matrimonio.
A lei va bene avere un marito che le vuole bene e che non la lascia sola.
Secondo me se la fa andare bene perché evidentemente è ancora innamorata.Qui ognuno ha la sua idea di matrimonio e poi si inorridisce per quella degli altri.
Le persone fuori di qui hanno idee meno “romantiche”, ma magari relazioni più stabili.
Ma se magari a lei non interessa il sesso?Ma almeno che si trovasse anche lei un amante. Non capisco come faccia ad accettarlo.
non ma allora perché piangeredisperarsi dimagrire non dormireQui ognuno ha la sua idea di matrimonio e poi si inorridisce per quella degli altri.
Le persone fuori di qui hanno idee meno “romantiche”, ma magari relazioni più stabili.
Può essere. Tante mogli sono così.Ma se magari a lei non interessa il sesso?
Non siamo tutti uguali.
Vedi? Tu utilizzi spesso il giudizio “innamorata/o” per valutare le azioni o lo deduci da esse.Secondo me se la fa andare bene perché evidentemente è ancora innamorata.