Etta
Utente di lunga data
Certo perché comunque noi siamo a distanza. Quindi messaggi e telefonate.Parlo di solitudine affettiva.
Può andare bene anche solo avere dei messaggini.
Vedi Etta.
Certo perché comunque noi siamo a distanza. Quindi messaggi e telefonate.Parlo di solitudine affettiva.
Può andare bene anche solo avere dei messaggini.
Vedi Etta.
Magari quando avrò anche io 40 anni non mi accontenterò che ne so.messaggini a 40 anni mi fa un po' sorridere ..
Come possano essere sufficienti
Poi x carità può bastare
La mia amica psicodice che su 10 coppe di serene E ancora complici forse un paio
![]()
Che palle.Ah parlavi in generale.
Veramente ho mollato io.A te manco ti ha tradito...
Ha mollato il colpo prima...
Non ci si ritrova.Sì ma non sono andata in cerca di sposati apposta. Con il prof.è capitato. Ci siamo ritrovati dopo 15 anni, allora io ero studentessa lì, e poi siamo diventati colleghi. Una parola tira l’altra, caffè nell’intervallo, strada assieme e piano piano è nato tutto. Quando e’ finita mi sono detta che magari non era la cosa giusta. Poi ho conosciuto il g.e di nuovo mi sono ritrovata a fare l’amante. Ma non ho cercato nulla.
Ma non ti sei neanche sottrattaSì ma non sono andata in cerca di sposati apposta. Con il prof.è capitato. Ci siamo ritrovati dopo 15 anni, allora io ero studentessa lì, e poi siamo diventati colleghi. Una parola tira l’altra, caffè nell’intervallo, strada assieme e piano piano è nato tutto. Quando e’ finita mi sono detta che magari non era la cosa giusta. Poi ho conosciuto il g.e di nuovo mi sono ritrovata a fare l’amante. Ma non ho cercato nulla.
Si siViziata?
QuindiMa dipende dalla persona, i traditori non sono tutti uguali. Ci sono i seriali ( come quello con cui eri uscita tu ), ma anche quelli più diffidenti.
Non ho capito le amanti single sono tutte uguali ma i traditori no?Sì infatti non parlavo di me ma di tutte le amanti single. Comunque concordo.
Nel senso che non sono andata a cercarli apposta. Mi ci sono ritrovata. Poi ovvio che ho accettato.Non ci si ritrova.
Si sceglie. Sì può dire no. Sempre.
Infatti. Però è diverso accettare il ruolo, quando ti ci ritrovi, dall’andarlo proprio a cercare.Ma non ti sei neanche sottratta
Ne conosco di persone viziate e sono ben lotane.Si si
Ma ogni persona è diversa. Però il ruolo quello è.Non ho capito le amanti single sono tutte uguali ma i traditori no?
Boh siPraticamente si è fatto beatamente i fatti suoi e poi torna all’ovile.
Stare soli non è facile e credo nn sia nemmeno bello se poi non hai nemmeno figli e nipoti ...Ma io sono convinta che la paura della solitudine sia più spaventosa della solitudine.
Ma ci sono tantissime persone che sIn da adolescenti non sono state un giorno sole. Questo per il terrore della solitudine che percepiscono sempre come abbandono.
Io la vedo invece piu’ pratica e meno profonda ..ma di etta capisco pocoLei non pensa sul piano di realtà, ma affettivo.
Mah.... Dipende tutto da ciò che intendi per "felicità", eh. Lo avevo detto nel mio caso, ma vale anche per altri: se la condizione al non essere single è convivere con uno che non vedo l'ora che se ne vada dai coglioni, che quando entra in casa l'atmosfera diventa tetra, che è più di impiccio che di sollievo, direi che a parametro della propria felicità si possa prendere altro da chi ti scopi a lettoComunque ho amiche che hanno fatto saltare il matrimonio è ora nn sono così felici eh da sole finiscono con uomini sposati o pieni di casini infantili
Lei dice tanto vale tener eluì che si mi ha tradito ma che conosco e forse non lo farà più
Ma se ne avevi puntato un paio nella tua scuola (probabilmente il 100% degli insegnanti maschi) e ti sei messa col primo che ha ceduto ?!?!Infatti. Però è diverso accettare il ruolo, quando ti ci ritrovi, dall’andarlo proprio a cercare.