Mia cognata ci sta o no?

Montecristo

Utente di lunga data
Ignoro moltissimo. Ma proprio in generale. :)

La consapevolezza del proprio ignorare, è la base della conoscenza.
Insieme al dubbio ;)

Ti ringrazio per avermi ricordato quanto sia importante non dimenticarsene, del proprio ignorare.
E' un regalo gradito.

Cosa mi è sfuggito?

Non mi pare di esser andata fuori strada rispetto alle provocazioni, ho sbagliato?
Ti ritieni una persona che non abbocca alle provocazioni e che le gestisce in scioltezza?

Io ho impiegato anni ad impararlo. Gestire le provocazioni intendo.

E ringrazio la Vita che mi ha fatto un bel bagno di umiltà a riguardo.
Ovviamente nel mentre non era gradito quel bagno. E anzi, tendevo a reagire in modo piuttosto aggressivo, a volte pure offensivo.
Poi mi sono resa conto che quella che perdeva occasioni, di confronto, ero io.

Adesso se offendo, è perchè desidero farlo. E mi prendo il piacere che ne ricavo.

Se devo essere sincera, leggendoti, mi sembri molto preso dal dimostrare che tu gestisci ogni cosa.

Dove sta il problema nel non gestire o nel non gestire come si vorrebbe?

Se hai scritto qui, o in qualunque altro posto, è perchè un qualche dubbio riguardo alla tua linea di gestione te lo sei posto. Giusto?

Altrimenti perchè scriveresti per cercare confronto?

Certo...non sempre i parere altrui sono piacevoli o azzeccati.
O addirittura sbagliati.

Ci sta. E' un forum.

Qui tutti scriviamo in un black mirror.
E dal black mirror riprendiamo indietro solo ed esclusivamente quello che siamo in grado di vedere, sulla base di quel che ognuno conosce e riconosce.

La cosa bella, è che gli apprendimenti stanno proprio lì.
Nel riconoscere nelle sensazioni che suscitano le diverse risposte, le proprie reazioni e le proprie modalità.

Quel che trovi nell'altro, nel black mirror, non è dell'altro. E' tuo. :)

E' la ricchezza del forum.
Ipazia, con questo postti sei superata, complimenti hai detto delle cose molto profonde e nel contempo un po' irte, ma ci stanno. Kiss.

Montecristo

Utente di lunga data
Il problema sarebbe se la sorella rispondesse : "sorellina mia, il tuo omino ci avrebbe anche già provato, e gli ho detto di no, informati meglio prima di credere alle sue fantasie e venirmi a fare le prediche" :carneval: :rotfl:
Hai ragione, ma a seguito di questo e' specialmente che gli ho detto che mi ha fuso il cervello e che me la volevo trrrr, lei non ha fatto niente per contenersi o meglio manterere delle distanze, anzi ha rincarato la dose....e soprattutto non ha detto niente a nessuno, (del resto non mi poteva dire di si sin da subito) secondo me...poi non lo so, nel mio passato ho ricevuto dei rifiuti a volte secchi e a volte ritrattati, una volta provai a baciare una ragazza alla prima uscita e mi rifiuto' la seconda volta mi bacio' lei, ancora un'altra esperienza? Una se la tirava cosi' tanto che me la faceva annusare ma non me la dava, fino al punto che non la cagai piu' pensando che non ci stava con me all'indomani e' venuta da me quasi incazzata ed e' finita chemi sono fatto fare un p.......(di piu' al momneto non si poteva) la morale? sono poche le donne che te la danno subito e senza almeno resisterti un po'. Spero di non essere scambiato per un maschilista.

Montecristo

Utente di lunga data
Comunque una cosa interessante è uscita fuori. Nessuno di voi si è nemmeno sognato di proporre come strategia che il nostro amico chiedesse alla fidanzata di prendere di petto la sorella e chiederle di smetterla. Sarò strano io, ma questa per me era la soluzione più ovvia. Soprattutto in una scenario di famiglia così ingarbugliato dalla storia decennale.
Un semplicissimo: tesoro mio, tua sorella é pesante con me. Pare che mi si strusci tutte le volte, ma con il ragazzo suo non scopa?
Se mi sono perso qualcosa, chiedo scusa.

La verita' e solo una Me la voglio fare e poi mollarla al suo ragazzo.

Montecristo

Utente di lunga data
E lì son cazzi. Ma seri seri.
Te lo vedi invece a dimostrare alla fidanzata quanto è zoccola la sorella che si fa palpeggiare. Ciak... Azione :D

(ps.: lo sguardo della foto in effetti è inquietante, da film horror. Fame e senso di "non so cosa farò dopo cento pippe... Ops... notti insonni. Ma sono pronto a farlo" :D).

Esatto, dalle mie parti tutto cio' si puo' chiamare, intesa, complicita', consenso... e poi come??'

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Hai ragione, ma a seguito di questo e' specialmente che gli ho detto che mi ha fuso il cervello e che me la volevo trrrr, lei non ha fatto niente per contenersi o meglio manterere delle distanze, anzi ha rincarato la dose....e soprattutto non ha detto niente a nessuno, (del resto non mi poteva dire di si sin da subito) secondo me...poi non lo so, nel mio passato ho ricevuto dei rifiuti a volte secchi e a volte ritrattati, una volta provai a baciare una ragazza alla prima uscita e mi rifiuto' la seconda volta mi bacio' lei, ancora un'altra esperienza? Una se la tirava cosi' tanto che me la faceva annusare ma non me la dava, fino al punto che non la cagai piu' pensando che non ci stava con me all'indomani e' venuta da me quasi incazzata ed e' finita chemi sono fatto fare un p.......(di piu' al momneto non si poteva) la morale? sono poche le donne che te la danno subito e senza almeno resisterti un po'. Spero di non essere scambiato per un maschilista.
Non sei maschilista, sei obiettivo

È che le donne si sono messe in testa di fare le moderne ma poi senza un maschio che le diriga e le guidi verso i loro desideri, si cagano addosso 99 su 100

Infatti il mio consiglio di oggi è quello di fare un ulteriore tentativo di approccio, e poi andare direttamente a parlare col padre.. e sistemarvi tra maschi

[video=youtube;PzziYpTtgGY]https://www.youtube.com/watch?v=PzziYpTtgGY[/video]

Marjanna

Utente di lunga data
Esatto, dalle mie parti tutto cio' si puo' chiamare, intesa, complicita', consenso... e poi come??'
Non ho letto i post seguenti. Pagine fa l'avevi scritto tu di un sms mandato alla sorella per chiedere perchè ti guardava o qualcosa di simile (non ricordo le parole esatte).

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ipazia, con questo postti sei superata, complimenti hai detto delle cose molto profonde e nel contempo un po' irte, ma ci stanno. Kiss.
Irte?
In che senso irte?

A me sembrano cose piuttosto banali e scontate quelle che ho scritto nel post.
Non pensi?

Però non hai risposto neanche ad una domanda di quelle che ti ho scritto :)
Le hai considerate domande inutili o sciocche?