Montecristo
Utente di lunga data
Quando sto con la mia ragazza lei e' lontana mille miglia dai miei pensieri, figurati se dovrei pensarla in quei momenti li'. Per quanto riguarda il fatto di richiamarla non posso e non voglio, non perche' si rompe il giocattolo ma perche con tutto il resto della famiglia vivo un rapporto idilliaco. e se la richiamo in privato mi dira' che sono pazzo e visionario, la migliore soluzione e' quella di "sganciarmi dall'amo" e non pensare che sia difficile. ma accetto suggerimenti.Tanto la caghi nella tua mente, e lei lo percepisce.
Montecristo se tanto ti infastidiva, te l'ho già scritto, anzichè dirle che te la saresti volentieri trombata facevi l'opposto, bastata un "wè bimba che cavolo stai cercando di fare? ti frega qualcosa di tua sorella?".
Ormai la frittata è fatta, nel senso che ti ha preso all'amo.
Quindi la domanda da fare semmai dovrebbe essere: come faccio a sganciarmi da quell'amo?
O se proprio non ci riesci: come faccio ad allontanarlo?
Con questa donna se continuerai il rapporto con la sorella ti ci troverai sempre ad avere a che fare. E' normale che la sorella la voglia presente nella sua vita.
Non so a questo punto come te la vivi, se come una "sfida" interna dei tuoi sensi o altro. Io proverei ad agire in quella visione di dettagli che TU trovi provocanti, e guardarla nell'insieme, nei suoi difetti di persone.
Non so se mi capisci.
Ti è già successo di masturbarti pensando a lei o di fare l'amore con la tua ragazza pensando a lei?
Se si -quale delle due- e come ti sei sentito?