meglio così...mi auguro che si continui sulla linea della sottovalutazione!molto sottovalutata
Infatti...shhhh...noi diciamo nulla a nessuno, così non gli viene il dubbio
...un tèuna birra?
Tutto cio' significa il fatto di sapere quello che si vuole con certezza dalla vita.Mi sono sempre piaciuti i fermi propositi!
In particolare quelli che puntano all'eternità.
Affascinante.
Sei certa di trovare un altro polletto come me?beh...in effetti mi basta mettermi comoda su un divano e allargare le gambe accarezzandomi l'interno coscia, un po' di lingua sulle labbra e una carezzina ai boccoli
perchè mai dovrei sprecare fatica quando non serve?
Per far fatica, ne deve valer la pena. Non pensi?![]()
Sì, ti ringraziostiamo proprio invecchiando
limone?
Ho una spiccata preferenza per i lupiSei certa di trovare un altro polletto come me?
Nell'illusione che la Vita si prostri...Tutto cio' significa il fatto di sapere quello che si vuole con certezza dalla vita.
quindi non c'è stato nessun cambiamento da parte sua dopo la tua proposta? Anche piccoloVive in liberta' a casa e in presenza di una persona che gli ha detto che se la vuole trombare??
Io nei suoi panni sarei molto abbottonato e composto e non gli darei nessun adito di pensare a segarsi il cervello mentalmente, ma da quello che ho letto fino ad adesso mi avete fatto capire una cosa, gli piace divertirsi con questo giocattolo, e non ammettera' mai e poi mai le sue provocazioni,a questo punto vediamo dove ci portera' questa strada, una cosa e' certa non la caghero' per nessun motivo.
di recente cosa è successo, che ti ha fatto fare il riepilogoScusami, ma questo mio pensiero va avanti da pochi mesi, sono io che ho notato queste cose evidenti ho fatto il riepilogo "retroattivo decennale"
tua cognata non ci sta,quindi il tradimento non è previsto. dovresti essere in grado , ogni qualvolta esagera di rimbeccarla davanti a tutti.Ginevra65, di cosa io non ne sono capace? di mollarla oppure di trrrr
Credo che se mia sorella provasse a provocare il mio compagno me ne accorgerei .... Se non se ne accorge la sorella significa che non c’e nulla di cui doversi accorgere e probabilmente è lui che ingigantisce ormai ogni gesto o azione ....tua cognata non ci sta,quindi il tradimento non è previsto. dovresti essere in grado , ogni qualvolta esagera di rimbeccarla davanti a tutti.
Tipo si siede a gambe aperte, dirle tranquillamente che le si vedono le mutandine e che forse è meglio sedersi più composta.
probabile, però se rimarca che certi atteggiamenti non gli piacciono potrebbe mettere un limite alla confidenza.Credo che se mia sorella provasse a provocare il mio compagno me ne accorgerei .... Se non se ne accorge la sorella significa che non c’e nulla di cui doversi accorgere e probabilmente è lui che ingigantisce ormai ogni gesto o azione ....
Certo che potrebbe porre un limite, non è mica un mollusco senza spina dorsale, oltretutto ha anche una certa... non lo fa perché non vuole.probabile, però se rimarca che certi atteggiamenti non gli piacciono potrebbe mettere un limite alla confidenza.
Per quanto riguarda il rapporto tra sorelle ci si fida molto, certe cose si notano solo se tra i 2 nasce una certa intesa
Sì è assolutamente logico.Credo che se mia sorella provasse a provocare il mio compagno me ne accorgerei .... Se non se ne accorge la sorella significa che non c’e nulla di cui doversi accorgere e probabilmente è lui che ingigantisce ormai ogni gesto o azione ....