Mia cognata ci sta o no?

bluestar02

Utente di lunga data
Marjanna, hai detto bene, io cercavo dei consigli e suggerimenti a come ovviare a questa cosa, e non certo a farmi sbeffeggiare da certi e certe prof in cattedra.
Per quanto riguarda il resto del tuo scritto sei stata piu' che esaustiva.
Grazie.
Si può risolvere in men che non si dica. Presentaci tua cognata [emoji16]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'arroganza nell'atteggiamento è indifendibile.

E' passabile e "sta meglio addosso" a chi se l'è in un certo senso guadagnata e la sa portare.
Lui non ha nessun requisito.
Infatti ho detto che non vale la pena difenderlo

Marjanna

Utente di lunga data
Marjanna, hai detto bene, io cercavo dei consigli e suggerimenti a come ovviare a questa cosa, e non certo a farmi sbeffeggiare da certi e certe prof in cattedra.
Per quanto riguarda il resto del tuo scritto sei stata piu' che esaustiva.
Grazie.
Non credo non ce ne siano molti se non ignorarla.
Racconta la tua storia d'ammore dai... che qua ormai ci son solo storie da tagliarsi le vene.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ogni uno di noi abbiamo una nostra realta' io so la mia tu sai la tua????? sospetta quello che ti pare non me ne puo' fregare piu' di tanto.
Delle due, una:
1) la tua fidanzata è bruttina ma con una sorella gnocca che gioisce nel farti perdere la testa;
2) la tua fidanzata è più carina della sorella e qui agisce l'invidia femminile.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Vedo che leggi poco e ignori tutto cio' che scrivo. pazienza.
Ignoro moltissimo. Ma proprio in generale. :)

La consapevolezza del proprio ignorare, è la base della conoscenza.
Insieme al dubbio ;)

Ti ringrazio per avermi ricordato quanto sia importante non dimenticarsene, del proprio ignorare.
E' un regalo gradito.

Cosa mi è sfuggito?

Non mi pare di esser andata fuori strada rispetto alle provocazioni, ho sbagliato?
Ti ritieni una persona che non abbocca alle provocazioni e che le gestisce in scioltezza?

Io ho impiegato anni ad impararlo. Gestire le provocazioni intendo.

E ringrazio la Vita che mi ha fatto un bel bagno di umiltà a riguardo.
Ovviamente nel mentre non era gradito quel bagno. E anzi, tendevo a reagire in modo piuttosto aggressivo, a volte pure offensivo.
Poi mi sono resa conto che quella che perdeva occasioni, di confronto, ero io.

Adesso se offendo, è perchè desidero farlo. E mi prendo il piacere che ne ricavo.

Se devo essere sincera, leggendoti, mi sembri molto preso dal dimostrare che tu gestisci ogni cosa.

Dove sta il problema nel non gestire o nel non gestire come si vorrebbe?

Se hai scritto qui, o in qualunque altro posto, è perchè un qualche dubbio riguardo alla tua linea di gestione te lo sei posto. Giusto?

Altrimenti perchè scriveresti per cercare confronto?

Certo...non sempre i parere altrui sono piacevoli o azzeccati.
O addirittura sbagliati.

Ci sta. E' un forum.

Qui tutti scriviamo in un black mirror.
E dal black mirror riprendiamo indietro solo ed esclusivamente quello che siamo in grado di vedere, sulla base di quel che ognuno conosce e riconosce.

La cosa bella, è che gli apprendimenti stanno proprio lì.
Nel riconoscere nelle sensazioni che suscitano le diverse risposte, le proprie reazioni e le proprie modalità.

Quel che trovi nell'altro, nel black mirror, non è dell'altro. E' tuo. :)

E' la ricchezza del forum.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Salve a tutti, sono nuovo iscritto e chiedo a voi tutti con la massima sincerita' quel che pensate di tutto cio' che vi sto per narrare. Sono fidanzato da quasi dieci anni con la mia ragazza, che a sua volta ha una sorella di qualche anno piu' grande di lei altrettanto fidanzata, il tutto comincio' sin da subito, ero abbracciato con la mia lei e sporgeva il mio gomito, ad un certo punto mi sono sentito strusciare il seno sul mio gomito, mi sono girato verso di lei ed era imbarazzata(non era una coincidenza) arrivava la stagione estiva e lei si presentava a casa mia (al mare) con una minigonna vertiginsa sedendosi sul divano a gambe totalmente aperte facendomi vedere il colore del suo intimo (difficilmente il fatto che scendeva al mare) insomma faceva di tutto per mandare il mio cervello in fumo. Altri episodi come ad es. se gli porgevo qualcosa mi accarezzava totalmente la mano, ma ci sono state delle situazioni piu' incisive, da qualche anno a questa parte ha ricarato la dose, quando si usciva a cena insieme lei si siedeva accanto a me, mi faceva di tutto, appoggiava la sua gamba sulla mia, il suo braccio che sfiorava il mio, mentre facevamo una foto di gruppo lei appoggio' il suo seno sulle mie spalle solo dopo capii che era lei, allorche' passai al contrattacco palpandola con delle scuse banali e li mi sono incasinato la vevo un po' distaccata fino ad espormi dicendogli chiaramente le mie intenzione, risposndendomi incazzata e mandandomi a quel paese, all'indomani come se nulla fosse successo, mi stuzzica con delle battutine, come sempre si siede davanti a me a gambe aperte, si accarezza i capelli, scopre il collo in mia presenza, polsi aperti verso di me, e spesso la becco che mi guarda con occhi fissi, insomma ci sono a mio avviso, dei presupposti che lei vuole ma non po'...aiutatemi voi a capire. Ciao a tutti.
Secondo me tra sorelle si parlano pure. Tanto formati famiglia non esistono. Lascia perdere.
E perché cazzo pensi alla sua migliore amica? CHE NE SO Fatevi curare tutti. Tu e quel coglionazzo di P. Ciao.
:rotfl: Partito l'embolo.
Gesù d'Amore Acceso
:rotfl:
Però una carezza en passant alla tetta ci sta :D
Dove c'è barilla, c'è casa.
beh...in effetti mi basta mettermi comoda su un divano e allargare le gambe accarezzandomi l'interno coscia, un po' di lingua sulle labbra e una carezzina ai boccoli :D:D perchè mai dovrei sprecare fatica quando non serve? :rolleyes::p Per far fatica, ne deve valer la pena. Non pensi? :)
Per poi notare l'unico che non ti sta notando. É pigrizia pure quella. (Anche se devo ammettere che il gesto di accarezzarsi i capelli se fatto in un certo modo mi scatena i mostri)

Se segue i miei consigli, andrà a finire sicuramente bene

Però preferisce azzuffarsi con le femmine del forum, mentre la cognata è lì davanti che si smantrugia la topa

Mah.. valli a capire te, i giovani di oggi
Giovani un cazzo! :D

L'arroganza nell'atteggiamento è indifendibile.

E' passabile e "sta meglio addosso" a chi se l'è in un certo senso guadagnata e la sa portare.
Lui non ha nessun requisito.
Caffè pagato :D

Comunque una cosa interessante è uscita fuori. Nessuno di voi si è nemmeno sognato di proporre come strategia che il nostro amico chiedesse alla fidanzata di prendere di petto la sorella e chiederle di smetterla. Sarò strano io, ma questa per me era la soluzione più ovvia. Soprattutto in una scenario di famiglia così ingarbugliato dalla storia decennale.
Un semplicissimo: tesoro mio, tua sorella é pesante con me. Pare che mi si strusci tutte le volte, ma con il ragazzo suo non scopa?
Se mi sono perso qualcosa, chiedo scusa.

Ultima modifica da un moderatore:

Rosarose

Utente di lunga data
Comunque una cosa interessante è uscita fuori. Nessuno di voi si è nemmeno sognato di proporre come strategia che il nostro amico chiedesse alla fidanzata di prendere di petto la sorella e chiederle di smetterla. Sarò strano io, ma questa per me era la soluzione più ovvia. Soprattutto in una scenario di famiglia così ingarbugliato dalla storia decennale.
Un semplicissimo: tesoro mio, tua sorella é pesante con me. Pare che mi si strusci tutte le volte, ma con il ragazzo suo non scopa?
Se mi sono perso qualcosa, chiedo scusa.
Anche a me sembra la soluzione migliore.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Skorpio

Utente di lunga data
Nessuno di voi si è nemmeno sognato di proporre come strategia che il nostro amico chiedesse alla fidanzata di prendere di petto la sorella e chiederle di smetterla. Sarò strano io, ma questa per me era la soluzione più ovvia.
Il problema sarebbe se la sorella rispondesse : "sorellina mia, il tuo omino ci avrebbe anche già provato, e gli ho detto di no, informati meglio prima di credere alle sue fantasie e venirmi a fare le prediche" :carneval: :rotfl:

Marjanna

Utente di lunga data
Il problema sarebbe se la sorella rispondesse : "sorellina mia, il tuo omino ci avrebbe anche già provato, e gli ho detto di no, informati meglio prima di credere alle sue fantasie e venirmi a fare le prediche" :carneval: :rotfl:
e avrebbe pure l'sms che lui le ha mandato

Foglia

utente viva e vegeta
E lì son cazzi. Ma seri seri.
Te lo vedi invece a dimostrare alla fidanzata quanto è zoccola la sorella che si fa palpeggiare. Ciak... Azione :D

(ps.: lo sguardo della foto in effetti è inquietante, da film horror. Fame e senso di "non so cosa farò dopo cento pippe... Ops... notti insonni. Ma sono pronto a farlo" :D).