Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Segnato!Accetterei solo una libera offerta![]()
Segnato!Accetterei solo una libera offerta![]()
:rotfl:Segnato!![]()
io lo metterei un tantino più in alto,nella scala dei tuoi pensieriQuesto e' l'ultimo dei miei pensieri, io direi la fatidica frase di Emilio Fede "che figura di merda"
Che cosa potrebbe fare? solo stare zitta, diversamente farebbe un bel danno a me e anche a se stessa.Che comunque vada non stai parlando di un estranea. La sorella della tua fidanzata, soprattutto se ti riempi la bocca a colpi di per sempre, non è che te lo levi dai coglioni. Men che mai scaricandola al fidanzato che mi pare di capire ci sia già e ci sarà. E soprattutto ricordati che una donna rifiutata è una brutta bestia. A prescindere.
Oh. Fai te. I fidanzati passano, le sorelle restano.Che cosa potrebbe fare? solo stare zitta, diversamente farebbe un bel danno a me e anche a se stessa.
Non fidarti.Che cosa potrebbe fare? solo stare zitta, diversamente farebbe un bel danno a me e anche a se stessa.
Oh. Fai te. I fidanzati passano, le sorelle restano.
IN effetti ha tutto il tempo per organizzarsi e fami ricadere tutte le colpe su di me e lei se ne uscirebbe in grande stile.Non fidarti.
Il principio su cui si basano i traditori è quello della complicità. Se si è entrambi colpevoli l’altro non avrà interesse a rivelare la tresca.
Ma non sempre funziona e quando scatta la rabbia è facile perdere il controllo.
Io se stai così sclerato mi prenderei una pausa da tutto. fidanzata, sorella e tutta la famiglia.Vedo che questa storia sono arrivato ad un bivio, se svolto a dx posso raggiungere il mio obiettivo, invece a sx ne posso ancora uscire indenne, dove vado???
Vedo che questa storia sono arrivato ad un bivio, se svolto a dx posso raggiungere il mio obiettivo, invece a sx ne posso ancora uscire indenne, dove vado???
Ma figurati, io un po' per il culo ti prendevo sul serioVoglio cogliere l'occasione per scusarmi con tutti voi, per quanto riguarda il mio atteggiamento assunto durante le discussioni di questo forum, pensando di essere attaccato e deriso, invece il contenuto dei vostri messaggi erano tutt'altro che quelli da me interpretati.
Buon proseguo di giornata a voi tutti.
Senza un giustificato motivo? No dai cosi' facendo ci va di mezzo la mia ragazza e posso anche far raggiungere l'obiettivo della sorella.Io se stai così sclerato mi prenderei una pausa da tutto. fidanzata, sorella e tutta la famiglia.
Evviva la franchezza e sincerita'Ma figurati, io un po' per culo ti prendevo sul serio
Buona giornata a te.
Come dire rimani affacciato alla finestra e vedi cosa succede.Io al tuo posto starei fermo
La fretta non è una buona consigliera, e neanche l'ansia o il timore.
Nella calma invece possono essere buone compagne per nutrire la lucidità e la fermezza.
Non devi andare da nessuna parte.
Lei desidera essere protagonista?
Lascia che sia, lascia che faccia. E tu semplicemente osservala senza re-agire.![]()
Non è necessario rispondere alle provocazioni.
E men che meno è necessario agire di potenza.
Anzi....la potenza serve a gran poco, specialmente nelle situazioni in cui si parte da una posizione debole, quale è la tua.
E non evitarla.
Semplicemente costruisci la distanza giusta per te.
In buona sostanza, concentrati su di te.![]()
come dire il bisogno della provocazione è suo. Accoglilo, lascia che lo esprima, lascia che scorra.Come dire rimani affacciato alla finestra e vedi cosa succede.![]()
Ottimo, la faro' cuocere nel suo stesso brodo.come dire il bisogno della provocazione è suo. Accoglilo, lascia che lo esprima, lascia che scorra.
Non rifiutarlo e non trattenerlo.
Se provi a rifiutarlo o a trattenerlo (e rispondere alla provocazione è appropriarsi della provocazione come fosse tua) ci finisci dentro. Perdi potere di te.
Lascia scorrere e osservala.
Metti la distanza.
Specchiala senza giudizio.
E' roba sua. non tua.
Quel che puoi decidere è se prendertela addosso e fartene coinvolgere oppure accettarla così come è e lasciarla essere ai tuoi occhi.
Ma può farlo anche uscendone male.IN effetti ha tutto il tempo per organizzarsi e fami ricadere tutte le colpe su di me e lei se ne uscirebbe in grande stile.
Non cadere nella compiacenza...Ottimo, la faro' cuocere nel suo stesso brodo.