Mia cognata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
Mi sono a lungo interrogato. A livello teorico forse la situazione mi intriga, ma è una cosa che finisce lì. Subito dopo penso alle conseguenze, e l'intrigo potenziale lascia posto a un senso di fastidio generale.

Aristocat, dici che un rifiuto basta e avanza. Spero tu abbia ragione, però sono anni che insiste, ad ogni occasione... solo che ora è diventata troppo esplicita.

Riguardo al temere, intendevo che secondo me una che ci prova con un parente tanto bene non sta, a livello mentale/affettivo. E una persona instabile la temo a priori ;)

Ultimo

Escluso
ciao!
bè se la vedi due volte l'anno e soprattutto in occasioni in cui non siete soli non vedo dove sia il problema! ignorala...oppure dille chiaramente che non ti piacciono sti giochini!
OT: ci mancava un altro Conte nel forum....fine OT :mrgreen:
Concordo.​

Ed in più direi cala la cresta che è meglio.
I termini che hai usato fanno pensare di te tutt'altro che quello dell'uomo che pensa alla famiglia.
Sembri maschilista, sembra che tu sia migliore di chi citi etc etc.
E per finire, chissà perchè secondo me ti sei inventato tutto.

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. Credo che mia cognata sia un pò birichina e ce lo voglia con me. Per fortuna ci vediamo pochissimo, praticamente Natale e Pasqua perché abitiamo molto lontano, ma... ogni volta che ci incontriamo, è un continuo provocare. L'ultimo dell'anno, che eravamo seduti vicino, addirittura mi ha messo una mano sulla coscia. Mi sono alzato con una scusa, ma è chiaro che volesse arrivare lì.

Già negli anni scorsi avevo notato queste provocazioni, ma mi ripetevo che non era possibile: allusioni, ammiccamenti, e guarda caso si china sempre a raccogliere qualcosa sbattendomi il suo culetto in faccia!

Ora, se l'istinto di maschio imporrebbe di castigarla, poi penso a mia moglie, ai bimbi miei e pure quelli della zoc..la, e anche a mio cognato che, pur essendo un deficiente, non merita un destino simile.

Il problema è che ormai lei ha dichiarato apertamente l'interesse, e io non voglio/posso (devo ammettere che è una bella ragazza, anche più giovane di me). Come posso fare? Sono sicuro che mia moglie qualcosa ha intuito, perché inizia a detestarne la presenza (non l'ha mai sopportata, ma ora è palese)... io non voglio fare male a nessuno, ma sta tipa - sinceramente - mi fa anche un po' paura... Secondo voi dovrei parlarne con mia moglie? Dire al fratello di mia moglie che ha sposato una tr..a?

Grazie e scusate la prolissità.
Se sei sicuro di te e del rapporto con tua moglie fatti i cazzi tuoiiiiii!!!!!!

Conte di Montesanto

Utente di lunga data

Concordo.​

Ed in più direi cala la cresta che è meglio.
I termini che hai usato fanno pensare di te tutt'altro che quello dell'uomo che pensa alla famiglia.
Sembri maschilista, sembra che tu sia migliore di chi citi etc etc.
E per finire, chissà perchè secondo me ti sei inventato tutto.

Io vorrei capire come si fa a sentenziare su perfetti sconosciuti.

Ad ogni modo qualche risposta sensata l'ho ricevuta, più che altro mi serviva una valvola di sfogo e poter parlare di questa cosa con degli estranei. Se volete potete pure cancellare l'account.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Perché mi etichetti? Si, ho usato termini forti, che sono figli della rabbia accumulata in questi giorni. Il problema non è che lei sia più bella o giovane di mia moglie, il problema è che la mia vita mi va bene così e non capisco perché questa si diverta tanto a complicarmela.

Non è invidia, credo piuttosto istinto di conservazione.
Una mano sulla coscia due volte all'anno non ha mai complicato la vita a nessuno :D

E poi, perchè rabbia?
Ti arrabbi perchè tuo cognato è un potenziale tradito?

Ultimo

Escluso

Ad ogni modo qualche risposta sensata l'ho ricevuta, più che altro mi serviva una valvola di sfogo e poter parlare di questa cosa con degli estranei. Se volete potete pure cancellare l'account.
E' semplicemente una mia opinione espressa, della quale ti chiedo scusa se non fosse vera.
Comunque complimenti sei messo invisibile, io questa funzione è da poco che l'ho appresa.

Simy

WWF

vabbè dai non serve mica prendersela!!! :eek:

..........ecco Clà l'hai fatto arrabbiare! :incazzato:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' semplicemente una mia opinione espressa, della quale ti chiedo scusa se non fosse vera.
Comunque complimenti sei messo invisibile, io questa funzione è da poco che l'ho appresa.
Ma di che ti scusi, Claudio?

è entrato in "casa" d'altri, usando epiteti politically un-correct su una signora....

dovrebbe scusarsi lui.

aristocat

Utente iperlogica
No, è offline :idea:

geko

Utente di lunga data
Io la penso come Claudio. Ribadisco: facepalm.gif

Propongo di rinominare il topic con qualcosa di più trash e divertente: "La cognatina birichina" come vi sembra? :mexican:

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
In realtà mi ero disconnesso. Ci manca solo che mia moglie scopra che ho scritto qui.

Chiedo scusa se mi sono permesso di disturbare, illudendomi di trovare comprensione per una situazione che mi turba. Richiedo scusa per i termini infelici, giacché ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Come si disattiva l'account?

aristocat

Utente iperlogica
Vabbè io lo scrivo ( non sapendo se ci stai marciando) per invisibile dicevo che si è messo offline, e c'è una funzione che in questo forum ti fa apparire offline quindi invisibile.
E se è offinvisibile come fa a rispondere? O_O :carneval:
Dunque Claudio, in un vero invisibile (come me per esempio) non vedi mai il giorno e l'ora di "Ultima Attività". Se guardi il profilo di Conte di Montesanto vedi l'ora di ultima attività....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
In realtà mi ero disconnesso. Ci manca solo che mia moglie scopra che ho scritto qui.

Chiedo scusa se mi sono permesso di disturbare, illudendomi di trovare comprensione per una situazione che mi turba. Richiedo scusa per i termini infelici, giacché ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Conte, non fare il permaloso.
I mezzi tecnologici sono freddi, hai frainteso.

Cerchiamo solo di non farti turbare per cose di poco conto :dance:

non è che chiara ti ha messo una mano sulla coscia?:mrgreen:

Simy

WWF

e dai su non fare il permaloso che qui si cazzeggia anche!
non serve disattivare l'account!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.