Mia cognata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se tu vedi tutto questo...non ti chiedi se anche la simpatica cognata possa vedere le stesse cose??
Cioè insomma quando qualcuno ci prova si capisce quando non ce n'è...
Donna Mi parli abbondantemente del suo nuovo avatar...

Si mi cara si capisce quando non cìè trippa per gatti...

Ed lì che la gatta va dal lardo del cognato...

Hirohito

Utente di lunga data
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. Credo che mia cognata sia un pò birichina e ce lo voglia con me. Per fortuna ci vediamo pochissimo, praticamente Natale e Pasqua perché abitiamo molto lontano, ma... ogni volta che ci incontriamo, è un continuo provocare. L'ultimo dell'anno, che eravamo seduti vicino, addirittura mi ha messo una mano sulla coscia. Mi sono alzato con una scusa, ma è chiaro che volesse arrivare lì.

Già negli anni scorsi avevo notato queste provocazioni, ma mi ripetevo che non era possibile: allusioni, ammiccamenti, e guarda caso si china sempre a raccogliere qualcosa sbattendomi il suo culetto in faccia!

Ora, se l'istinto di maschio imporrebbe di castigarla, poi penso a mia moglie, ai bimbi miei e pure quelli della zoc..la, e anche a mio cognato che, pur essendo un deficiente, non merita un destino simile.

Il problema è che ormai lei ha dichiarato apertamente l'interesse, e io non voglio/posso (devo ammettere che è una bella ragazza, anche più giovane di me). Come posso fare? Sono sicuro che mia moglie qualcosa ha intuito, perché inizia a detestarne la presenza (non l'ha mai sopportata, ma ora è palese)... io non voglio fare male a nessuno, ma sta tipa - sinceramente - mi fa anche un po' paura... Secondo voi dovrei parlarne con mia moglie? Dire al fratello di mia moglie che ha sposato una tr..a?

Grazie e scusate la prolissità.
Secondo me parlane con lei direttamente, e falle capire quanto fa pena. Io la smonterei alla grande, dicendole che può esser figa quanto vuole ma il suo comportamento la porta, ai tuoi occhi, a livelli infimi.
PS: dimenticavo di dirti di prendere precauzioni, per evitare di passare per il pazzo di turno.... queste donne sono di solito anche parecchio stronze...

Ultima modifica:

Sole

Escluso
io l'avrei chiamata in disparte e le avrei chiesto in maniera garbata ma decisa di piantarla. Trovo che questa sia la soluzione più indolore.
Pure io. Infatti è quello che gli avevo suggerito. Parlarne con marito e moglie mi sembra proprio fuori luogo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Parlane con tua moglie...e che poi se la veda lei.
Lascia stare storie con parenti, o parenti acqusiti, finiscono sempre molto, ma molto male.

Andy

Utente di lunga data
Io continuo a dire: non parlare con nessuno.
TU NON DEVI DARE CONTO A NESSUNO.
Se quella decide di cadere, allora la accompagnerai nella caduta, guidandola laddove si fa più male.
Tu devi essere quello che non sa nulla, non ha visto nulla, che tieni solo alla tua famiglia.
Non dare tu segnali di malessere. Battiti il petto da uomo.

Le comari vanno a dire: ehi, quello è cattivo...

Ultimo

Escluso
E' che non è una persona che posso decidere di non frequentare mai più. E temo che la prossima volta qualcuno si accorga di qualcosa. Tutto qui.
A questo punto che quello che io pensi sia vero oppure no, non conta più nulla, però sai voglio ritornare al comportamento che avevo da ragazzo ( che fa schifo) e quindi dico, a me non rompere il.... lo dici a lei no eh ?

Conte2 da ragazzo ti rispondo così, primo: lei la zoccola sta lontano qual'è il problema? il cognato.. come lo hai definito che non ricordo? basta dirgli cominciando con l'epiteto che qua gli hai dato ed il gioco è fatto ( ti spacca la faccia) terzo sono un uomo quindi leggimi eh.... però ho tendenze femminee :)
e per ultimo ma non meno importante, non facciamo che vorresti farci un pensierino? no.. sai altrimenti ti abbassi ai livelli della zoccola.

PS chiedo scusa alle donne.

tesla

Utente di lunga data
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. Credo che mia cognata sia un pò birichina e ce lo voglia con me. Per fortuna ci vediamo pochissimo, praticamente Natale e Pasqua perché abitiamo molto lontano, ma... ogni volta che ci incontriamo, è un continuo provocare. L'ultimo dell'anno, che eravamo seduti vicino, addirittura mi ha messo una mano sulla coscia. Mi sono alzato con una scusa, ma è chiaro che volesse arrivare lì.

Già negli anni scorsi avevo notato queste provocazioni, ma mi ripetevo che non era possibile: allusioni, ammiccamenti, e guarda caso si china sempre a raccogliere qualcosa sbattendomi il suo culetto in faccia!

Ora, se l'istinto di maschio imporrebbe di castigarla, poi penso a mia moglie, ai bimbi miei e pure quelli della zoc..la, e anche a mio cognato che, pur essendo un deficiente, non merita un destino simile.

Il problema è che ormai lei ha dichiarato apertamente l'interesse, e io non voglio/posso (devo ammettere che è una bella ragazza, anche più giovane di me). Come posso fare? Sono sicuro che mia moglie qualcosa ha intuito, perché inizia a detestarne la presenza (non l'ha mai sopportata, ma ora è palese)... io non voglio fare male a nessuno, ma sta tipa - sinceramente - mi fa anche un po' paura... Secondo voi dovrei parlarne con mia moglie? Dire al fratello di mia moglie che ha sposato una tr..a?

Grazie e scusate la prolissità.

guarda, c'è una cosa situata dentro alla scatola cranica di nome "cervello" che dovrebbe metterti al riparo da questa situazione.

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
A questo punto che quello che io pensi sia vero oppure no, non conta più nulla, però sai voglio ritornare al comportamento che avevo da ragazzo ( che fa schifo) e quindi dico, a me non rompere il.... lo dici a lei no eh ?

Conte2 da ragazzo ti rispondo così, primo: lei la zoccola sta lontano qual'è il problema? il cognato.. come lo hai definito che non ricordo? basta dirgli cominciando con l'epiteto che qua gli hai dato ed il gioco è fatto ( ti spacca la faccia) terzo sono un uomo quindi leggimi eh.... però ho tendenze femminee :)
e per ultimo ma non meno importante, non facciamo che vorresti farci un pensierino? no.. sai altrimenti ti abbassi ai livelli della zoccola.

PS chiedo scusa alle donne.

Giovanotto (visto che ti sei immedesimato nel te-ragazzo) ribadisco alcune info se non sono stato sufficientemente chiaro:

1) Il problema è che non è un'estranea, quindi prima o poi dovrò per forza rivederla. Stavolta è andata bene che nessuno ha visto niente, ma la prossima?
2) L'epiteto era deficiente e inoltre, essendo in confidenza con lui da una vita (è come un fratello) sono solito chiamarlo anche coglione, idiota, beota e quant'altro. E lui sa che sono tutti epiteti ampiamente meritati, ma non voglio dilungarmi in dettagli non rilevanti con la questione; in un certo senso, le cazziate che prende da me e da sua sorella gli fanno piacere;
3) Nulla di male ad avere tendenze femminine, a mio avviso;
4) Ho già specificato che la situazione a livello cerebrale mi intriga, ma è pura teoria. La pratica, nel mio modo di vedere, equivale a un mare di guai. Oltre a una duplice mancanza di rispetto nei confronti di mia moglie e suo fratello.

PS: felice che la discussione sia tornata su binari costruttivi :)

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
Io continuo a dire: non parlare con nessuno.
TU NON DEVI DARE CONTO A NESSUNO.
Se quella decide di cadere, allora la accompagnerai nella caduta, guidandola laddove si fa più male.
Tu devi essere quello che non sa nulla, non ha visto nulla, che tieni solo alla tua famiglia.
Non dare tu segnali di malessere. Battiti il petto da uomo.

Le comari vanno a dire: ehi, quello è cattivo...
Andy, mi piace molto il modo con cui argomenti e a livello teorico mi trovo con te. Se mi trovassi a dare consigli a un amico per un caso analogo, la mia posizione coinciderebbe pressappoco con la tua. Ma, fidati, trovarsi parte in causa è assai diverso ;)

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
Ah, aggiungo una cosa che qualcuno aveva già evidenziato (forse proprio Andy. non ricordo). Una donna (ma anche un uomo a parti invertite) che arriva a provarci spudoratamente con un parente, a mio modo di vedere è capace di tutto. Anche di vendicarsi in caso di sfizio sfumato.

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
Ma ascolta...mi metto nei tuoi panni...e faccio fatica perchè non posseggo nessuna cognata che mi arrapi, no?

Io mi dico...
Ma se ci vediamo due volte all'anno e in occasioni di festa...
Come facciamo ad appartartsi per trombare?

Dove andiamo nel ripostiglio delle scope di casa sua?

Non è un problema..
Vuoi starci perchè ti piace te la trombi...
Non vuoi starci perchè lei non ti piace..fai il finto mona...che non sente per nulla le avences della cognata no?

Cosa occorre andare a piantare casini nelle famiglie altrui...non ti capisco...

Caso mai dici al fratello...
Tento ciava de pì to moiere che è fuori di testa no?

Quanti problemi....

ma tu non sei un vero Conte :cool:

Ho evidenziato una frase che non ho capito :)

A parte ciò, e anzi scusa se ti ho rubato il nick ma non sapevo, guarda che io fin lì ci arrivo. Lo so che vedendoci due volte all'anno non ci sarebbero occasioni. A me da fastidio la situazione in sè, perché se quella mano sotto la tavola l'avesse vista mia moglie o suo marito ci saremmo intossicati le feste.

Forse non vuole neanche davvero provarci e si diverte a stuzzicare, non lo so, ma ho come il sentore che se la cosa emergesse le mazzate alla fine le prenderei io da mia moglie e suo fratello...

Simy

WWF
Ah, aggiungo una cosa che qualcuno aveva già evidenziato (forse proprio Andy. non ricordo). Una donna (ma anche un uomo a parti invertite) che arriva a provarci spudoratamente con un parente, a mio modo di vedere è capace di tutto. Anche di vendicarsi in caso di sfizio sfumato.
Ma guarda chiunque può vendicarsi in caso di "sfizio frantumato" (non solo un parente) quindi capisco i tuoi timori!
è vero dovrai rivederla ma non credo che nei casi in cui la vedi abbiate molte occasioni per stare da soli....e non credo che lei ci provi cosi spudorantamente davanti a tutti!

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
A proposito, Aristocat: quel film è molto bello, l'ho visto tanti anni fa e ancora me lo ricordo. Con un grande Alessandro Haber e bei battibbecchi tra Cinzia Leone e la Confaloni. :up:

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
Ma guarda chiunque può vendicarsi in caso di "sfizio frantumato" (non solo un parente) quindi capisco i tuoi timori!
è vero dovrai rivederla ma non credo che nei casi in cui la vedi abbiate molte occasioni per stare da soli....e non credo che lei ci provi cosi spudorantamente davanti a tutti!
Guarda, spero tu abbia ragione...

Simy

WWF
Ho evidenziato una frase che non ho capito :)

A parte ciò, e anzi scusa se ti ho rubato il nick ma non sapevo, guarda che io fin lì ci arrivo. Lo so che vedendoci due volte all'anno non ci sarebbero occasioni. A me da fastidio la situazione in sè, perché se quella mano sotto la tavola l'avesse vista mia moglie o suo marito ci saremmo intossicati le feste.

Forse non vuole neanche davvero provarci e si diverte a stuzzicare, non lo so, ma ho come il sentore che se la cosa emergesse le mazzate alla fine le prenderei io da mia moglie e suo fratello...
stalle lontano! non sederti vicino a lei ...................
sul neretto concordo

Simy

WWF
Guarda, spero tu abbia ragione...
...................ma non è che invece lei ti sta mettendo alla prova per vedere se sei fedele a tua moglie (e magari sono pure d'accordo)? :D:D:D:D...lo so leggo troppi libri........

geko

Utente di lunga data
Ah beh, allora in tal caso io non vedo altra soluzione se non quella di starci. Per il bene di tutti, temo che dovrai sacrificarti e cedere alle avances della bella e giovane cognata . . . Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma allora secondo te quale sarebbe la cosa giusta da fare?

La frase di Conte, anche se non è il mio dialetto, credo significhi: "Attento, vedi di chiavare di più tua moglie perché è fuori di testa!" :D

C'ho azzeccato, Conte?

Ultima modifica:

Conte di Montesanto

Utente di lunga data
Ah beh, allora in tal caso io non vedo altra soluzione se non quella di starci. Per il bene di tutti, temo che dovrai sacrificarti e cedere alle avances della bella e giovane cognata . . . Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma allora secondo te quale sarebbe la cosa giusta da fare?

La frase di Conte, anche se non è il mio dialetto, credo significhi: "Attento, vedi di chiavare di più tua moglie che è fuori di testa!" :D

C'ho azzeccato, Conte?
Io credo che la cosa più giusta sia parlarne con mia moglie. Però, per usare un eufemismo, me la faccio addosso.

Se la frase significa quello... grande Conte :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.