Io voglio sporcare la sua persona, vorrei che tutte le sue amicizie sapessero che è una infida mignottona la cui parola vale meno della merda, vorrei che fosse sola come non mai, che cercasse una fuga da quella solitudine e non la trovasse se non facendosi fuori, questo è quello che voglio che lei viva...ed è quello che riuscirò a fare prima o poi, ho ancora una sola cartuccia da giocare, una cartuccia indegna, una cartuccia che non ho mai usato per suo rispetto, ma che scattato il quarto anno userò senza alcuna pietà, le toglierò la cosa che più le era cara, che non era l'affetto di sua madre o di suo padre, io so bene cosa aveva di caro e so bene il motivo per cui non la colpii in quello, perchè avevo ancora troppa umanità.
Carissima Tesla, il 18 Febbraio 2012 sarà una bella data, so come farle del male, così tanto e me ne sono reso conto solo adesso, scavando nella mia memoria, le minacce che mi faceva, quello che temeva era una cosa che io non avrei mai pensato le potesse fare male...adesso lo so!!!
Tesla cara, quando un amore va via nella merda, non c'è cosa più sublime di vedere la sofferenza che noi avevamo dentro negli occhi della persona che ci ha fatto del male, non sia mai che io cada per mano altrui e non faccia cadere nel baratro con me quella persona, non ci guadagnerò nulla, ma almeno non ci faccio guadagnare nulla dalla mia disgrazia.