N
Non registrato
Guest
uomo avvisato mezzo salvato ago e filo= carcereNon registrato ha detto:donna avvisata mezza salvata..................!!!!
ago e filo.... ;-)
uomo avvisato mezzo salvato ago e filo= carcereNon registrato ha detto:donna avvisata mezza salvata..................!!!!
ago e filo.... ;-)
Ben detto...anche a me fa quasi tenerezza...infondo ammette di essere confuso e di non trovarsi a suo agio in questa societa'...Bruja ha detto:Perbacco ....... a quando l'infibulazione???![]()
Non sò voi, ma questo giovanotto comincia a farmi tenerezza, fa e disfa come i bambini che romponi i giocattoli per vedere come sono fatti dentro ma poi pretendono che funzionino ancora.
Bruja
Non registrato ha detto:Ben detto...anche a me fa quasi tenerezza...infondo ammette di essere confuso e di non trovarsi a suo agio in questa societa'...
Ne approfitto anche per dirti che leggo sempre i tuoi commenti e che, aderendo o meno alla tua opinione, trovo che sia sempre fonte di riflessione e confronto.
Con rispetto
Katia
Come credi caro...tanto cornuto sei cornuto rimani...Non registrato ha detto:ago e filo ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
mi sono iscritto al corso di taglio e cucito ;-)Non registrato ha detto:Come credi caro...tanto cornuto sei cornuto rimani...
Bruja ha detto:............... e a quello di cucina!!!
Non sai che adesso per broccolare bisogna saper cucinare dei pranzetti![]()
Vai avanti così, magari diventi recuperabile....... S.Paolo è stato fulminato sulla strada di Tarso, magari tu ti ravvedi in questo povero forum!!!![]()
Io non perdo mai la speranza nella capacità umana di migliorare ed evolversi ed un po' d'ironia potrebbe essere un inizio promettente.![]()
Bruja
ma secondo te siamo cosi' sceme da avere un partner ignorante e retrogrado come te?Non registrato ha detto:d'ora in poi state attente con chi uscite.......................
se un giorno dovreste trovare il vostro patner con ago e filo e magari vi dice che lo usa per qualche rammendo veloce nei pantaloni.......
beh sapete gia' cosa vi aspetta![]()
non serve a niente ahitè...mi sono iscritto al corso di taglio e cucito ;-)
Cavolo Insonne di Seattle...la tua storia e' agghiacciante...spero che tu stia bene ora...Insonne di Seattle ha detto:mi sembra di rivevere una situazione mia, identica. sono passati 3 anni.
lei negava. negava. negava anche le cose più palesi ed evidenti, non mancando di farmi delle kazziate sul fatto che (secondo lei) ero paranoico !!!!
ti dico solo che, quando uscivamo, teneva il cell. senza la suoneria ( a detta di lei, per non essere disturbata mentre era con me ).
la sera arrivava dal lavoro stanchissima. la rituale telefonata serale tra noi per raccontarci le rispettive giornate diventava sempre più breve perchè lei era esausta e voleva andare a dormire. poi il giorno dopo lei mi dice che la sera prima era uscita. (!).
"Dove sei stata?"
"Non lo so, non ricordo. sai io le strade della città non le conosco".
"si vabbè, ma con chi sei uscita?"
"senti, ancora con questo atteggiamento da terzo grado?! io..bla bla..."
quando le ho visto un messaggio davvero poco equivoco sul suo cell (del tipo: "mi piacerebbe sentire il tuo respiro sul mio stanotte"), lei ha di nuovo negato tutto. io sono esploso, le ho restituito la fedina di fidanamento e me ne sono andato dicendole che ero stufo e che la piantavo. lei mi inseguiva implorandomi: "ti prego! è solo un corteggiatore". piangeva come una disperata. mi ripeteva: "io amo te. voglio solo te!".
A quel punto, dopo 2 ore 2 di piagnistei da parte sua, faccio mentalmente 2+2. forse è davvero come dice lei (e io sto facendo forse il più grosso errore della mia vita) oppure questa persona che ho davanti è davvero una persona di merda, traditrice, attrice, sfruttatrice della mia fiducia, meretrice, temporeggiatrice. Escludendo che davvero una persona umana potrebbe arrivare così in basso (le avevo chiesto 10mila volte se c'era un altro, e lei ha sempre detto di no. inoltre stavamo insieme già da 2 anni). quindi, le rimetto l'anello e le dico: "ok, voglio crederti". In quel preciso istante il suo sguardo si è fatto di ghiaccio.
2 giorni dopo, le regalo 2 biglietti aerei per andare a Parigi assieme. Era settembre.
non eravamo partiti durante l'estate perchè io dovevo preparare l'esame orale per l'esame più importante della mia vita. Ad agosto lei si è concessa solo una settimana al mare con i suoi genitori.
quando le do i biglietti, Lei (al posto di fare i salti in aria per la gioa. diceva sempre che voleva vedere Parigi col suo vero amore) mi da dello stronzo egoista (!) perchè :"il tempo delle vacanze è ormai finito! adesso io devo lavorare, o forse pensi che quello che devi fare tu è meno importante di quello che devo fare io?".
a quel punto, ho piantato tutto (la ragazza si stava divertendo a torturarmi psicologicamente proprio nel periodo del mio esame).
passano 3 anni ed esce fuori la verità. lei aveva davvero un altro, con cui era partita in agosto. si fidanzano per 2 anni. lui la tratta sempre malissimo, anche in pubblico. lui la lascia. lei torna da me, chiedendomi scusa. dice che vuole tornare da me. (ancora oggi nega che lei mi tradiva!!!!)
io non me la sento proprio di perdere altro tempo (prezioso) con una persona così. non la sento più da circa 3 mesi.