Da li in poi si e' spezzato l'incantesimoMa solo io vedo un uomo che ha avuto un 'altra donna, ha confessato tutto alla moglie per lavarsi la coscienza
Da li in avanti ci sono Stati una serie di intoppi.
Credo che tua moglie si voglia vendicare.
Ti dovresti chiedere se tua moglie ti ha perdonato.
E sì, ma a quanto scrive il nostro amico, pare lui non c'entri in tutto questo.Da li in poi si e' spezzato l'incantesimo
Si vede che i ragionamenti per lui non sono paritetici ma e' stato anche dettoE sì, ma a quanto scrive il nostro amico, pare lui non c'entri in tutto questo.
ieri abbiamo fatto questa prima seduta in terapia di coppia.... vediamo, sono troppo buono.Lo trovo davvero un comportamento meschino e imperdonabile. Mi spiace molto...
Non credo possa restare, in una situazione del genere, qualcosa di autentico che puoi pensare di voler salvare della vostra coppia.
no, la sua risposta è stata che secondo lei, essendo una donna sola, è che andava li per lei.... cose da pazzi signori...La suocera avrà pensato che se lo meritava (un paio di corna) , il bell'omo
Non ho mai creduto al “troppo buono”.ieri abbiamo fatto questa prima seduta in terapia di coppia.... vediamo, sono troppo buono.
questo non l'ho capito nemmeno io, so solo che una volta scoperto tutto, ha solo pianto dal dispiacere.... una mamma conosce bene la figlia e di certi comportamenti non può non accorgersene.
eccerto cosa vuoi che ti dicesse, che te lo meritavi. Suvvia!!no, la sua risposta è stata che secondo lei, essendo una donna sola, è che andava li per lei.... cose da pazzi signori...![]()
sai che ti prenderei a bastonate, tanto per farti sentire più martireieri abbiamo fatto questa prima seduta in terapia di coppia.... vediamo, sono troppo buono.
Scusa, ho scritto pensando di rispondere a Lerino.Mia suocera quando e' stata informata da me sul tradimento di mia moglie (cioe' sua figlia) non ha pianto e nemmeno il suocero. Saranno insensibili? Tendevano a minimizzare "ma no dai non sara' un tradimento" "ma sei sicuro?" (c'erano le foto di mia moglie nuda su un sito di scambisti.....) mah
esattono, la sua risposta è stata che secondo lei, essendo una donna sola, è che andava li per lei.... cose da pazzi signori...![]()
Guarda, quando tu hai tradito tua moglie, sicuramente lei l’avrà raccontato a sua madre.no, la sua risposta è stata che secondo lei, essendo una donna sola, è che andava li per lei.... cose da pazzi signori...![]()
Probabilmente è questo il problema, ma a cattiveria è stata troppo grossa.Guarda, quando tu hai tradito tua moglie, sicuramente lei l’avrà raccontato a sua madre.
Probabilmente l’avrà coperta per questo.
Sei sicuro che la moglie ha perdonato il tuo tradimento ?
grazie, ma non sono cosi sadicosai che ti prenderei a bastonate, tanto per farti sentire più martire
scusami Ginevra, ma pretendere un minimo di lealtà dopo quanto ho fatto e dato è chiedere troppo? stai a vedere sono io la persona sbagliata...eccerto cosa vuoi che ti dicesse, che te lo meritavi. Suvvia!!
Sai quale è la prima domanda che si fa un tradito quando gli capita l’occasione di tradire ?Probabilmente è questo il problema, ma a cattiveria è stata troppo grossa.
grazie, ma non sono cosi sadico
scusami Ginevra, ma pretendere un minimo di lealtà dopo quanto ho fatto e dato è chiedere troppo? stai a vedere sono io la persona sbagliata...![]()
detta cosi posso anche pensarla come te, ma dopo il mio tradimento c'è stato un altro suo e poi questo.... direi che, come si dice nelle partite di calcio, passa in vantaggio la squadra ROSA, non è una gara, due persone possono anche lasciarsi e farsi i cavoli sua, basta dirlo ed uno si adegua.....Sai quale è la prima domanda che si fa un tradito quando gli capita l’occasione di tradire ?
« Ma chi me lo fa fare di essere fedele dopo essere stato/a tradito/a ? »
Anzi non credo proprio che perda più il tempo a farsi domande stupide.
Certo, mi riferisco a quel tipo di tradimenti tosti in cui la fiducia è andata persa completamente.
Però anche nei casi in cui sembra che abbia perdonato e che si voglia ricostruire, sotto sotto ci si chiede comunque... « ma perché io mi devo privare di qualcosa che mi rende felice visto che l’altro ha pensato solo a se stesso fregandosene di me ? »
La lealtà e la fedeltà viaggiano in entrambi i sensi; non si possono pretendere se non sono state date.
Sei eccessivamente egocentrico.detta cosi posso anche pensarla come te, ma dopo il mio tradimento c'è stato un altro suo e poi questo.... direi che, come si dice nelle partite di calcio, passa in vantaggio la squadra ROSA, non è una gara, due persone possono anche lasciarsi e farsi i cavoli sua, basta dirlo ed uno si adegua.....
Su questo sono d’accordo con te. Parlate e chiaritevi. E poi prendete le decisioni più opportune.detta cosi posso anche pensarla come te, ma dopo il mio tradimento c'è stato un altro suo e poi questo.... direi che, come si dice nelle partite di calcio, passa in vantaggio la squadra ROSA, non è una gara, due persone possono anche lasciarsi e farsi i cavoli sua, basta dirlo ed uno si adegua.....
Quando si scopre un tradimento credo che è come se si rompesse qualcosa. E in tanti subentra solo il disincanto. Ognuno si fa i propri conti, e molto spesso quei conti rispondono alla domanda di come si faccia a vivere il meglio possibile. È altrettanto spesso la risposta è farsi i cazzi propri mantenendo "la facciata"detta cosi posso anche pensarla come te, ma dopo il mio tradimento c'è stato un altro suo e poi questo.... direi che, come si dice nelle partite di calcio, passa in vantaggio la squadra ROSA, non è una gara, due persone possono anche lasciarsi e farsi i cavoli sua, basta dirlo ed uno si adegua.....