Mia moglie ha avuto una relazione telefonica durata 6 mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
certo, ma perché
la parola in sé deve essere discriminante?
Se all'esser traditi dai connotazione solo negativa, tanto da abnegare il termine stesso,
pensi che mai ne uscirai fuori?

Che c'e' di positivo nell'essere traditi?

A parte che dopo lava lui i piatti a vita ahahahaha

Al.

Utente di lunga data
Al, a parte fata ignorante chi ha scritto che la
Moglie ha già scopato?
altri commenti mi sembravano sullo stesso piano,
i dici minuti, le cabine.
volevo solo dare una speranza a questo utente.
se rimaniamo veramente in tema su cosa lui ha veramente scritto, non ci sono i presupposti per un tradimento consumato.

disincantata

Utente di lunga data
se rimaniamo veramente in tema su cosa lui ha veramente scritto, non ci sono i presupposti per un tradimento consumato.

In base a cosa mancano?

Tebe

Egocentrica non in incognito
OT

Hai la barba? Baffi, Pizzetti o robe cosi?

Fine OT

disincantata

Utente di lunga data
nell'esser tradit niente, anche se qui ci sarebbe da discutere.
Sul termine in sé, invece molto.
definirsi cornuto o prendere atto, è già un modo per superare.

Se e' per quello, passati i primi sei mesi ci ridiamo sopra alla grande. Scegliamo pure i ritrovi con il soffitto alto!:rotfl:

Al.

Utente di lunga data
OT

Hai la barba? Baffi, Pizzetti o robe cosi?

Fine OT
gran bel fisico, proprio ieri sera ho ricevuto gli apprezzamenti di una cameriera.
barba pulita e curata, anche se migliora con l'effetto "lupo di mare".
moro, molto mediterraneo.
Sono frocio questo si, altro termine che mi piace usare,
per definirmi e che non trovo assolutamente discriminante.

Palladiano

utente d'altri tempi
gran bel fisico, proprio ieri sera ho ricevuto gli apprezzamenti di una cameriera.
Beato te
Io sono bruttino.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sei già stato bannato dal mio immaginario erotico alle prime tre parole.
A me piacciono i morbidi e quindi niente sogni erotici.
Volevo solo sapere della barba.
Pazienza.
Ora punto qualcun altro.

Comunque benvenuto.

Credo...
:D

Al.

Utente di lunga data
Sei già stato bannato dal mio immaginario erotico alle prime tre parole.
A me piacciono i morbidi e quindi niente sogni erotici.
Volevo solo sapere della barba.
Pazienza.
Ora punto qualcun altro.

Comunque benvenuto.

Credo...
:D

'azzo.
bruciato, cosi.
sono sempre pronto alle eccezioni, comunque.
sempre stato.
non ho la tartaruga, ma certo sono asciutto e sodo come una lince.
cosa ci fai con i morbidosi?

Zod

Escluso
Ho scoperto recentemente che mia moglie si sente spesso al telefono con un altro uomo. La cosa è iniziata 6 mesi dal 17 giugno e dopo chiaramente dal momento che ho scoperto il tutto sono terminate le chiamate da parte di lei,il 4 dicembre,dalle mie ricerche posso dire con estrema sicurezza che oltre a sentirsi per telefono gli manda messaggi anche nell’orario di lavoro lavorando al pomeriggio dalle 14 alle 22 però ho notato che per quanto riguarda sentirsi lei lo chiama dopo la fine dell’orario di lavoro e a volte alla mattina quando e fuori di casa per fare esempio la spesa e dopo il lavoro,rientrava spesso a casa 20/30 minuti più tardi del solito orario e negli ultimi 3 mesi lei gli a fatto ben 360 messaggi,molti durante l’orario di lavoro ho tentato una volta di entrare nel sistema della compagnia telefonica ma non sono riuscito a combinare nulla perche per mio errore mi ero segnato in fretta e sbagliato il codice inviatomi nel suo cellulare e lei ha scoperto immediatamente che io cercavo di controllare,e da quel momento a cominciato a nascondere il telefono ma io essendo una persona molto cocciuta sono riuscito ugualmente a raggiungere il mio obbiettivo,allora sono arrivato a scoprirmi del tutto chiedendole di chi fosse questo n di telefono che mi risultava dai tabulati,che avevo scaricato,lei mi prende fuori l’agenda e tira fuori un altro n di telefono dicendomi non è più quello ora l’ha cambiato è chiaro che io dal momento che ho scoperto il tutto continuo a controllare e vedo che non si sente più è chiaro nelle telefonate in uscita però non so in quelle in entrata io insistentemente ho cominciato a chiederle se era stato solo una relazione telefonica o si ci fosse stato qualcosa di più lei mi risponde dicendomi ma dai come puoi pensare una cosa simile una donna come sono io dura e fredda,che vado a letto con un altro uomo,e poi dopo litigate per telefono la vedo arrivare a casa qualche ora prima,che piange e si scusa per quello che a fatto dicendomi ma dai che non c’è stato nulla secondo te e nel mentre mi dice ciò ride come se per lei il mio pensiero fosse campato in aria. Credo che abbiate una descrizione abbastanza dettagliata. Datemi una risposta concreta cosa debbo pensare,a me piacerebbe che fosse lei a dirmi la verità senza continuare ad investigare Grazie a voi tutti

La prima domanda che devi farti non è se ti tradisce o non ti tradisce, o lo ha fatto o no. La prima domanda è se ti ama oppure no. Risposto a quella le altre verranno da sole o perderanno di significato.

spleen

utente ?
Marcone, Ecate ti ha chiesto anche se conosci il tizio a cui telefonava tua moglie, Lo conosci? E' importante saperlo credo.
Purtroppo non siete proprio giovanissimi, il vostro è un rapporto di lunga durata quindi le cose secondo me non sono così semplici, non si tratta di una sbandata giovanile.
Bisognerebbe analizzare il comportamento di tua moglie alla luce del suo carattere e delle sue problematiche. Spesso per una donna di questa età si tratta di una evasione dalla routine, una specie di sogno che fa tornare adolescenti, la paura di invecchiare.
Il motivo o i motivi che la hanno spinta a iniziare e tenerti segreto questo rapporto sono il nocciolo della questione, su questo devi chiedere, anzi, -pretendere- delle spiegazioni esaurienti e non è valido dire soltanto che è stato un errore oppure una sbandata momentanea, in fondo la cosa è durata un bel po'.
In questo momento il fatto di "cosa abbia combinato" con questo tizio passa un poco in secondo piano. Devi farti dire i motivi, se ce ne sono.
Comunque... Buon Natale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.