Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Io vedo che loth fa brevi accenni alle sue fanciulle a prescindere da quanto le veda

Si capisce che non si strugge sono davvero come un ora di evasione

Di te Tebe percepivo un coinvolgimento diverso
Hai aperto un blog ma al di la di quello che leggevo mi sembrava che ci fosse un qualcosa di più , non dico mica amore, però parete mia un qualcosa che se fossi in Mattia patirei molto al di la della tua ammissione di incapacità di essere fedele fisicamente

Non credo che tu gli dica esco vedo man e lui pensi ok ok lo sapevo e sto zitto

Poi sarò pure io pronta al Ricovero Tebe che non comprendo

Non è una critica e'solo quello che percepisco io così come voi percepite di me altro magari non sempre corretto

Tutto qui però sono affari vostri ci mancherebbe e poi sono tante le dinamiche di coppia a me strane
X prima la mia te pensa.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Cara Sienne,volevo solo ribadire che proprio il suo esempio,conferma quanto gia'sapevo.Non esistono uomini fedeli,ci provano sempre tutti,infatti quando leggo qua',ad esempio Oscuro ma anche altri mi sembrano mosche bianche.
Lothar io tendo ad essere fedele per natura,anche se è successo anche a me di non esserlo.Se devo stare con una donna che non mi appaga tanto vale stare da solo no?Io capisco uomini come te,30 anni di matrimonio,non so cosa possa passare nella testa di un uomo dopo 30 anni di matrimonio....!Ma ti faccio l'esempio del conte,dopo 6 mesi di matrimonio già braghe calate con QUALCUNO che si divertiva alle sue spalle,questo faccio fatica a capirlo.Ti sposi e dopo 6 mesi ti fai i cazzi tuoi,non ha senso!Ma sapessi a 40 anni in una metropoli come roma le donne che ti capitano...per quale motivo stare accanto ad una e vivere nell'ansia?te ne stai solo e fai quello che vuoi.Invece no,gli uomini sono codardi e vigliacchi,vogliono il porto sicuro e il divertimento fuori,una generazione di merda la mia,povere donne.:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aspetto Simy con i popcorn

Simy

WWF
Aspetto Simy con i popcorn

Ho segnato tutto. tranquilla. pazienza sono destinata ad essere "sorpassata" sempre dalle gatte morte. è indubbio che non mi so vendere. ma tant'è

Simy

WWF

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ho segnato tutto. tranquilla. pazienza sono destinata ad essere "sorpassata" sempre dalle gatte morte. è indubbio che non mi so vendere. ma tant'è
No

Sorpassata in curva? :p dissento su gatta morta.. Oh io so viva :carneval:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Vendersi e' una cosa....regalarsi un altra...
Che so sti movimenti e ste moine qui?
Oh oh ma che è.... Io i regali li fo a chi mi pare :mrgreen: ammazza nun se po più scrive nulla :mexican: ho scavalcato pure te? Qualcuno mi aggiorna sulla lista che avrei saltato? Manco fossi dal dottore :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Oh oh ma che è.... Io i regali li fo a chi mi pare :mrgreen: ammazza nun se po più scrive nulla :mexican: ho scavalcato pure te? Qualcuno mi aggiorna sulla lista che avrei saltato? Manco fossi dal dottore :rotfl:
Mettetevi nei panni di uno nuovo che legge....:rotfl::rotfl:cosa potrebbe pensare?un covo di pantere....,invece nulla,solo pippe,però è bello leggere sto teatrino...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.