Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Una cosa che avevo omesso di raccontare perché risale alla notte dei tempi e non mi sembrava importante, ma ora, leggendo i vostri commenti, potrebbe risultare interessante.
Quando iniziai a frequentarla, lei aveva contemporaneamente a me altri due ragazzi.
Uno piacione, come questo di oggi, uno ruvido come dite voi, e me.
La storia a tre, di cui tutti noi eravamo consapevoli, andò avanti per più di un anno.
Io nel frattempo avevo mollato un'altra ragazza e frequentavo anche una di quelle che oggi viene indicata come trombamica e sopravvissi ugualmente.
Alla fine lei scelse me, più rassicurante, e affidabile.
Questa che sto vivendo oggi in alcuni aspetti sembra una situazione già vista, la riedizione di una storia vissuta decenni fa, quando lei aveva 16/17 anni.
e lei per te era una "pudica"??
a me sembra un'isola inesplorata.... e l'avventuriero è stato un altro... tu ti sei smosso solo grazie a lui...
mai errore è stato fatale...

danielacala

Utente di lunga data
Un riassunto di 49 pagine si può?:singleeye: Chi è che si sacrifica di scrivermi un sunto di 3 righe?:singleeye:
Tesoro io solo ora ho letto 49 pagine:unhappy: ma nel frattempo sono giunti alla 75 no 76

oddio ....aspettatemi:eek::eek::eek::eek:

Caro Danny si è triste perchè la moglie riceve 800 sms,

Lui si incazza ma rispetta i nuovi desideri di lei con la speranza che

la scappatella finisca presto...aiutiamo prima lui perchè sta' peggio di me

.............mentre scrivevo le pagine sono aumentate....visto non ci arrivo piu'

.........e devo anche andare al lavoro.....oddio

CORNUTA E CONFUSA

Sbriciolata

Escluso
e lei per te era una "pudica"??
a me sembra un'isola inesplorata.... e l'avventuriero è stato un altro... tu ti sei smosso solo grazie a lui...
mai errore è stato fatale...
santamariadileuca, Scared... avevano 16 anni!!! essù! che io a quell'età tenevo l'agenda per non confondermi!

Calipso

Utente Eclettica
Danny, ma voi come nudisti frequentate anche Cap D'Adge per caso?

Calipso

Utente Eclettica

lolapal

Utente reloaded
Una cosa che avevo omesso di raccontare perché risale alla notte dei tempi e non mi sembrava importante, ma ora, leggendo i vostri commenti, potrebbe risultare interessante.
Quando iniziai a frequentarla, lei aveva contemporaneamente a me altri due ragazzi.
Uno piacione, come questo di oggi, uno ruvido come dite voi, e me.
La storia a tre, di cui tutti noi eravamo consapevoli, andò avanti per più di un anno.
Io nel frattempo avevo mollato un'altra ragazza e frequentavo anche una di quelle che oggi viene indicata come trombamica e sopravvissi ugualmente.
Alla fine lei scelse me, più rassicurante, e affidabile.
Questa che sto vivendo oggi in alcuni aspetti sembra una situazione già vista, la riedizione di una storia vissuta decenni fa, quando lei aveva 16/17 anni.
Le esperienze passate sono quelle che ci hanno portati fin qui...
Però, questa cosa non è che sia poco importante, danny...

Stai attento a come guidi, credo che perplesso soffra il mal d'auto. :mrgreen:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
santamariadileuca, Scared... avevano 16 anni!!! essù! che io a quell'età tenevo l'agenda per non confondermi!

ma anche io... però che lui si sorprenda che lei abbia un lato più spinto... visti i primi eventi, cioè si doveva sveglià lui prima... lei ha fatto bene, ma se lui premeva il piede nell'acceleratore... magari quei risvolti sessuali li scopriva anche lui... voglio dire se si erano conosciuti timidamente... ma così...(non è un'accusa che non doveva farlo) ma lui aveva tanti indizi per capire come voleva esser presa la moglie...
il mio ragazzo ha avuto tante esperienze, non è che ora lo si fa solo una volta alla settimana e il missionario e lui mi dice "no non mi va..." voglio dire... non so se mi spiego...
a 16 anni avevo la mia migliore amica che mi segnava... :rotfl::rotfl::rotfl: poi scoprii che era lesbica...

Calipso

Utente Eclettica
la conosci :rotfl:
uno dei miei più cari amici ci va tutte le estati, con fidanzata a seguito e non!
io non ci sono mai stata... non è il mio genere.. troppo promiscuo.
dai puoi andare a far la spesa al supermercato completamente nudo???????''

gas

Utente di lunga data
uno dei miei più cari amici ci va tutte le estati, con fidanzata a seguito e non!
io non ci sono mai stata... non è il mio genere.. troppo promiscuo.
dai puoi andare a far la spesa al supermercato completamente nudo???????''
e non solo....... :D

Calipso

Utente Eclettica

Calipso

Utente Eclettica
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.