Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ma piuttosto chiedigli
che cosa farebbe lui al tuo posto no?

Che ti dia soluzioni pratiche
del tipo
Schiaffa la moglie con il pisello
Spaccale il culo
Mettile un dito nel culo
Prendila a calci in culo

Cose così insomma...
Prendila a randellate in testa...

Appunto tu sei tu.
Ora Danny ragioniamo a mente fredda.
La tua vita con lei è una storia molto lunga.
Non è umanamente facile credere che in un percorso così lungo la classica sbandata non possa essere che contemplata?

Danny vedi un conto sono i valori astratti.
Un conto le persone.

Io sono diverso da te, perchè non ho mai avuto la morosetta dal liceo che poi è diventata mia moglie, però la mia prima morosetta da liceo, è stata la mia testimone di nozze per esempio.
Però allora cavoli ok, ci sposiamo.

ma non è che per questo fatto le altre donne possano essere meno appetitose per noi no?
E' che non le vedi, o non le consideri...
O non hai tempo per loro, tutto dedito ai tuoi doveri di lavoratore e padre di famiglia no?

Ma tu danny, non consideri minimamente che quel che è capitato a lei possa capitare anche a te?

Occhio Danny, perchè potresti cadere vittima di un certo tipo di donne, che io evito come la peste bubbonica...
Loro si presentano così..." Sento che non sei felice con tua moglie!"...questa è la loro cartina tornasole...
Farei quello che farebbe lothar,pendere in considerazione di chiudere il matrimonio!Tu che sei un ometto saresti capace di accompagnarla a scoparsi il tizio,magari ti faresti pure pagare...la prestazione!:rotfl:

danny

Utente di lunga data
Perché i nonni sono morti... e altri non abitano qui.... ma vabbè, ci sono i baby sitter.:)
Ho capito il concetto ed è esattamente questa la strada che sto intraprendendo.
Riprendere la nostra dimensione di coppia, rimettendo l'eros all'interno - cosa che mi piace parecchio.
Ci stiamo scrivendo mail "sexy" stando al lavoro, parliamo e facciamo sesso, ci abbracciamo e baciamo molto di più quando ci incontriamo in casa... insomma ci riprendiamo tutte quelle attenzioni che avevamo una volta che ci fanno sentire vivi. E poi vedremo, cercheremo di continuare inserendo un po' di pepe nella vita di tutti i giorni.
Non c'è niente da fare: la vita coniugale con prole è tutto meno che afrodisiaca, e rischi di dimenticarti dell'altro coniuge. Salvo ricordartene a un certo punto, che a volte è troppo tardi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E lo ripeto: a me mia moglie piace.
Mi piace fisicamente, mi piace come persona.
Per come è.
Il mio obiettivo ora è stare con lei.
Eliminare l'amante per sempre.
Evitare che se ne trovi un altro in futuro.
Punto.
Quello che sto facendo è per arrivare a questi obiettivi.
Tutto il resto sono seghe mentali.
Quindi hai messo in conto che il 15 lei e lui ... Si conosceranno carnalmente ... Giusto?

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

l'obbiettivo mi va benissimo. il problema è che facendo come fai tu,ottieni il risultato opposto. e non te lo si dice per supponenza,ma perchè casi come il tuo se ne sono visti qui sul forum e nella vita reale in quantità industriali.

e hanno avuto sempre lo stesso risultato,quando il marito perseverava nell'inazione
Appunto,ma dove deve andare?Gli vendi tu un minimo di carattere?

Perché i nonni sono morti... e altri non abitano qui.... ma vabbè, ci sono i baby sitter.:)
Ho capito il concetto ed è esattamente questa la strada che sto intraprendendo.
Riprendere la nostra dimensione di coppia, rimettendo l'eros all'interno - cosa che mi piace parecchio.
Ci stiamo scrivendo mail "sexy" stando al lavoro, parliamo e facciamo sesso, ci abbracciamo e baciamo molto di più quando ci incontriamo in casa... insomma ci riprendiamo tutte quelle attenzioni che avevamo una volta che ci fanno sentire vivi. E poi vedremo, cercheremo di continuare inserendo un po' di pepe nella vita di tutti i giorni.
Non c'è niente da fare: la vita coniugale con prole è tutto meno che afrodisiaca, e rischi di dimenticarti dell'altro coniuge. Salvo ricordartene a un certo punto, che a volte è troppo tardi.
bravo, ora ci siamo

danny

Utente di lunga data
Quindi hai messo in conto che il 15 lei e lui ... Si conosceranno carnalmente ... Giusto?

Ma neanche per sogno.
Ho messo in conto che se accadrà, l'obiettivo che mi sono prefisso diventerà irraggiungibile.
Quindi devo riuscire a far sì che lei capisca che non deve accadere.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
che ridere ihihih

Per niente
c'e n'è ovunque ...
ovunque ti giri con chiunque parli
e il bello ( o brutto) è che se non fai attenzione
cercano di circuirti ...
fino a farti pensare di essere tu il diverso ...
brrrrrrr

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

Che fai li segui, le infili la cintura di castità ??? Il tuo piano di azione quale è ? Non la fai andare ?
li segue,e quando è il momento si smanaccia pure...!

Fiammetta

Staff Forum
li segue,e quando è il momento si smanaccia pure...!
Mi sforzo di comprendere cosa voglia in realtà ma ti giuro non lo capisco ... Sarò tarda io eehhhh per l'amore del cielo...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi sforzo di comprendere cosa voglia in realtà ma ti giuro non lo capisco ... Sarò tarda io eehhhh per l'amore del cielo...
Ma infatti credo sia opportuno tirarsi fuori.

danny

Utente di lunga data
Appunto,ma dove deve andare?Gli vendi tu un minimo di carattere?

Io non lo vedo molto in te.
Sei un po' troppo rigido nelle tue posizioni.
Ha presente la boxe? Non è boxando solo con la forza che si vince.
Bisogna anche capire dove vanno a segno i colpi e saper prevedere dove possono arrivare.
Io non ho detto che ce la farò.
Ho solo escluso di fare cose che sicuramente sarebbero state perdenti.

Per niente
c'e n'è ovunque ...
ovunque ti giri con chiunque parli
e il bello ( o brutto) è che se non fai attenzione
cercano di circuirti ...
fino a farti pensare di essere tu il diverso ...
brrrrrrr
hai ragione,spetta un po' qui che verrà un signora ad infilarti una camicina con le maniche lunghe lunghe

Fiammetta

Staff Forum
L'ho già detto.
Sarà lei, spero, a decidere di non andare. Se tutto va come dico io.
La tua speranza da cosa è supportata ? Lei ha espresso dubbi? Perché siamo all'8 non è che hai molto tempo per sperare. Ti sei letto eagle perché la tua storia è simile per certi versi alla sua, diciamo per l'incaponimento che la moglie aveva per l'altro ma eagle ha scelto un'altra strada dialogo e corresponsabilità ... Mi sembra abbia dato i suoi frutti

danny

Utente di lunga data
La tua speranza da cosa è supportata ? Lei ha espresso dubbi? Perché siamo all'8 non è che hai molto tempo per sperare. Ti sei letto eagle perché la tua storia è simile per certi versi alla sua, diciamo per l'incaponimento che la moglie aveva per l'altro ma eagle ha scelto un'altra strada dialogo e corresponsabilità ... Mi sembra abbia dato i suoi frutti

Sì, ha espresso dubbi.

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.