Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Io non lo vedo molto in te.
Sei un po' troppo rigido nelle tue posizioni.
Ha presente la boxe? Non è boxando solo con la forza che si vince.
Bisogna anche capire dove vanno a segno i colpi e saper prevedere dove possono arrivare.
Io non ho detto che ce la farò.
Ho solo escluso di fare cose che sicuramente sarebbero state perdenti.
Ma a 40anni stai messo veramente così?Ho scritto di usare la forza?
Non sono rigido io, sei molle tu,sembra che stai giocando una partita di poker,cosi vinco,così perdo,e ti convinci ti quello che ti conviene credere.Hai già perso,ma sei troppo imbelle per capirlo,e stai sulla strada di perdere ancora.Non è questione di rigidità,e questione di rispetto,tua moglie ti sta mancando di rispetto,e sinceramente fa pure bene,è quello che un uomo come te merita!

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Elemosinare i sentimenti di una donna,che disgusto vero!

Non sono rigido io, sei molle tu,sembra che stai giocando una partita di poker,cosi vinco,così perdo,e ti convinci ti quello che ti conviene credere.Hai già perso,ma sei troppo imbelle per capirlo,e stai sulla strada di perdere ancora.Non è questione di rigidità,e questione di rispetto,tua moglie ti sta mancando di rispetto,e sinceramente fa pure bene,è quello che un uomo come te merita!
non ti pare di esagerare?

lothar57

Utente di lunga data

:confused::confused::confused::confused::confused:forse e'un cuckold???magari poi si eccita quando torna....che ne dici?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Danny quoto oscuro per riallacciarmi al suo discorso, mi pongo nei panni di tua moglie e mi chiedo se intrecciassi una liason con un altro uomo che non è il mio compagno e venissi scoperta, sarei contenta che si adeguasse così tanto al mio volere??? Risposta no

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Aggiungo che il no scaturisce dal fatto che se un uomo vuole me deve lottare per tenermi accanto e lo deve fare con determinazione il che non vuol dire minacce e violenze ma ricordarmi le mie responsabilità sul ruolo di moglie e madre e lo deve fare con sicurezza e senza tentennamenti ... Allora probabile lo guardo con occhi diversi e mi pongo domande ..

oscuro

Utente di lunga data
No

e tu commenti con uno che cornifica continuamente la moglie, lo preferisci?
No,io parlo della mia generazione e mi vergogno veramente!Lothar sa bene che non condivido neanche alcuni sui comportamenti!

oscuro

Utente di lunga data
Ma

nei giudizi e nelle definizioni.
in molti hanno detto certe cose a danny già dall'inzio....ma c'è modo e modo
Se si permette di scrivere che io non ho carattere,cosa vuoi che gli posso rispondere?

oscuro

Utente di lunga data
Si

no dici una sacrosanta verita'...e'un povero fallito..io al suo posto,sbatto le corna contro al muro tutta la notte
Si ed è per scrivere certe verità che ho il tuo amico conte fra i coglioni...!Come cazzo fai ad essere amico di uno simile....!:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Danny quoto oscuro per riallacciarmi al suo discorso, mi pongo nei panni di tua moglie e mi chiedo se intrecciassi una liason con un altro uomo che non è il mio compagno e venissi scoperta, sarei contenta che si adeguasse così tanto al mio volere??? Risposta no
Standig ovation

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.