Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nessun cavaliere senza macchia.
In questo caso io me la prendo prima con l'altro.
Colpevole di aver insidiato la mia signora.

IO LA PENSO COSì'.

Tu fa la prova con tuo marito e vedi se si incazza prima con te o prima con l'altro.
Io credo che mio marito sia abbastanza intelligente da sapere di aver sposato una donna che non si fa circuire dal primo che passa e che non la da senza averci pensato e se la da la da perchè vuole darla
Quindi pensi, anche giustamente che sono una zoccola, ma almeno mi riconosca la capacità di fare delle scelte, giuste o sbagliate, consapevolmente

Tu ti incazzeresti con lui perchè pur di non perdere il tuo orticello e capito che lei non la riesci a convincerti tenti l'ultima carta

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma se è la tua signora che si è fatta insidiare?ma che ne sai cosa può sapere l'altro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma è la moglie di danny che gli ha mandato una foto nuda o sbaglio?:rotfl:O è questo signore che gli han mandato una foto con il cazzo di fuori?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ti giuro che non capisci proprio un cazzo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Danny fai una cosa segui i consigli del conte vai a dare due pizze in faccia a quell'uomo così oltre a beccarti le corna ti becchi pure una bella denuncia per lesioni,e stai attento che se la prognosi supera i 40 giorni,si procede d'ufficio e sono cazzi amari,ma vai tranquillo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Questo è il conte!:rotfl:
Se sai leggere
Io ho solo detto che lo affronterei per dirgli "lascia in pace mia moglie".
Ma capisco che tu capisci solo di menar le mani.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Boh.. Non condivido questa visione neanche un po'.
Se lei si scopa un altro la responsabilità è INTERAMENTE sua. A meno che l'altro non l'abbia stuprata. O che lei sia una handicappata mentale o come diavolo si chiamano ora in politically correct.
Se lei va con un'altro io prendo a sberle lei eventualmente, non certo lui. Lui c'ha provato e gli è andata bene, buon per lui. Ma quella che doveva dire no e invece ha detto si è lei!
verde mio:up:

Io credo che mio marito sia abbastanza intelligente da sapere di aver sposato una donna che non si fa circuire dal primo che passa e che non la da senza averci pensato e se la da la da perchè vuole darla
Quindi pensi, anche giustamente che sono una zoccola, ma almeno mi riconosca la capacità di fare delle scelte, giuste o sbagliate, consapevolmente

Tu ti incazzeresti con lui perchè pur di non perdere il tuo orticello e capito che lei non la riesci a convincerti tenti l'ultima carta
Credi male.
Speri che tuo marito resti sempre convinto di aver sposato una donna fedele.

Si ti domanda aiuto trombando con un altro?:rotfl:perchè vedrai che fra un pò salterà fuori altro...ma tu vivi nel tuo piccolo mondo fatto di note e voli pindarici...ma vai a cagare....!:rotfl:
Grazie a quello che ho scoperto.
Io so chi è l'altro.
So che si permette perfino di fare regali a mia figlia.

Ultimo

Escluso
Bon.
Io al tuo posto dato che mi sto decisamente rompendo i maroni,
vado da lui e gli dico: senti brutto stronzo, lascia in pace mia moglie.

Ovvio mica dico niente a mia moglie no?
Lei sa che quando il conte tace, è perchè sta per agire.

ma robe da matti....

Senti fa così, lascia stare le colpe di tua moglie, di a te stesso, sta cretina è vittima di questo bel tomo, che ci sa fare....

Tu prova ad andare da lui...
Chiedi a Ultimo...dicono che quando arriva il marito in person...sto tipo di uomini si caga sotto...

E poi ronud due...
Se la moglie si lamenta che le hai rovinato la love story
le dici....

Senti cretina vediamo di crescere un attimo che abbiamo 50 anni e na famiglia da crescere...
O tiri dalla mia parte o non se ne fa nulla....

Ma non si possono leggere ste cose...

Round tre
Prendo suo cellulare e lo fracasso subito...
Perde numero, perde sms...e chi se ne frega....

ma ci rendiamo conto....(bestema)...

Lei riceve il suo bel tomo in ufficio durante le ore di lavoro....

Per forza l'Italia va a rotoli....:mad::mad::mad::mad::mad:

Ma non si cagano addosso, hanno semplicemente il terrore stampato negli occhi. e pregano dentro che tutto finisca al più presto. Uomini che hanno le palle cioè, almeno capiscono quanto sono..... censured..!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non penso proprio che saresti nelle condizioni di incazzarti, abbi pazienza
Perchè? Visto che ho tradito perde tutti i diritti?
Ripeto se tocchi me, abbasso la testa e subisco quello che ritieni giusto, fino a un certo punto
Se mi tratti come una minorata mi incazzo eccome..
Che poi l'incazzarmi può essere anche il prendere atto che mio marito mi consideri una minorata mentale, senza nemmeno fare scenate

oscuro

Utente di lunga data
SI

Questo è il tuo si al post di lothar dove scrive di assestare due pugni all'amante....:rotfl::rotfl:!Quindi dovrebbe andare da uno SCONOSCIUTO a dirgli:lascia stare mia moglie?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E quello:se tua moglie mi manda le sue foto osè che cazzo vuoi?anzi vedi pure di andartene prima che chiamo le forze dell'ordine che mi stai importunando,visto che sono a casa mia...in effetti bel consiglio..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Conte quanto vuoi andare avanti oggi?:rotfl:

andrea53

Utente di lunga data
e noi toscani

[h=2][/h]

Originariamente Scritto da contepinceton
Senti teron...
Ma non ti sembra proprio di pessimo gusto
giudicare mogli, mariti, figli, padri degli utenti?

Eh?

E come posso definire uno come te o come tua moglie?senza morale,senza dignità,senza amor proprio?senza valori?polentone del cazzo!

siamo un po' stufi di essere presi in mezzo.:incazzato::incazzato::incazzato:​

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma se è la tua signora che si è fatta insidiare?ma che ne sai cosa può sapere l'altro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma è la moglie di danny che gli ha mandato una foto nuda o sbaglio?:rotfl:O è questo signore che gli han mandato una foto con il cazzo di fuori?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ti giuro che non capisci proprio un cazzo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Danny fai una cosa segui i consigli del conte vai a dare due pizze in faccia a quell'uomo così oltre a beccarti le corna ti becchi pure una bella denuncia per lesioni,e stai attento che se la prognosi supera i 40 giorni,si procede d'ufficio e sono cazzi amari,ma vai tranquillo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Questo è il conte!:rotfl:
Oscu',Il Conte ha ragione...vedi il tipo non si puo'permettere di fare un regalo,alla figlia di Danny,ma stiamo scherzando??per questo si merita 2 cartoni in bocca.......Io non mai voluto sapere niente,della vita''normale''.delle mie amiche.

andrea53

Utente di lunga data
e noi toscani

Originariamente Scritto da contepinceton
Senti teron...
Ma non ti sembra proprio di pessimo gusto
giudicare mogli, mariti, figli, padri degli utenti?

Eh?

E come posso definire uno come te o come tua moglie?senza morale,senza dignità,senza amor proprio?senza valori?polentone del cazzo!

siamo un po' stufi di essere presi in mezzo.:incazzato::incazzato::incazzato:​

Ma non si cagano addosso, hanno semplicemente il terrore stampato negli occhi. e pregano dentro che tutto finisca al più presto. Uomini che hanno le palle cioè, almeno capiscono quanto sono..... censured..!
Ecchecaspita...
Cazzo amico mio...
Avere la coscienza sporca ti rende debole...

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

:up::up::up::up::up:Non gli conviene capito?:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oscu',Il Conte ha ragione...vedi il tipo non si puo'permettere di fare un regalo,alla figlia di Danny,ma stiamo scherzando??per questo si merita 2 cartoni in bocca.......Io non mai voluto sapere niente,della vita''normale''.delle mie amiche.
Detto tra me e te al Conte di quel regalo non gliene fregherebbe un cazzo
La differenza tra te e lui è che tu lo meneresti (lìaltro) perchè ti ha trombato la moglie, lui perchè avrebbe paura di perdere la sua stabilità

Questo è il tuo si al post di lothar dove scrive di assestare due pugni all'amante....:rotfl::rotfl:!Quindi dovrebbe andare da uno SCONOSCIUTO a dirgli:lascia stare mia moglie?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E quello:se tua moglie mi manda le sue foto osè che cazzo vuoi?anzi vedi pure di andartene prima che chiamo le forze dell'ordine che mi stai importunando,visto che sono a casa mia...in effetti bel consiglio..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Conte quanto vuoi andare avanti oggi?:rotfl:
Il si è riferito al che ne dici amico?
Ma capisco che le costruzioni verbali siano differenti tra me e te...

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Ma ha ragione di cosa?ma che messaggio volete far passare?non solo ile corna ed il ridicolo,pure una denuncia?ma non credi che forse dovrebbe prendere a schiaffi MORALMENTE LA MOGLIE?Dai lothar il tuo amico è un coglione...e su!:D

danny

Utente di lunga data
Ma certo,l'altro potrebbe anche non sapere...:up:
Ho letto tutti i vostri interventi.
Confesso che mi era baluginata nella testa qualche giorno fa l'idea di scrivere a lui.
Dicendo che col suo comportamento rischiava di rovinare una famiglia, se ne era consapevole.
Una lettera pacata che è rimasta in bozza.
Poi mi è sovvenuto che, sì, lui si sta approfittando della situazione, ma è mia moglie ad accettarla.
E lei è perfettamente responsabile di quanto sta accadendo: lui le piace, non l'ha negato.
Lui ha capito i suoi punti deboli, tutto quello che si vuole, ma lei ha avuto più volte la possibilità di fare una scelta, di uscirne. Non l'ha fatto.
Il regalo per la figlia l'ha accettato. Poteva rifiutarlo. Quando le ho detto che doveva restituirglielo ha avuto paura, che lui capisse che io so tutto.
E allora è lei che deve decidere cosa fare, e accettare le conseguenze.
La lettera l'ho cancellata.

Ultimo

Escluso
Ecchecaspita...
Cazzo amico mio...
Avere la coscienza sporca ti rende debole...

E soprattutto ti consente di lasciare un segnale chiaro e forte, anche perchè il tizio sa bene che sbaglia un'altra volta anche con un'altra persona e io vengo a saperlo, stavolta mica gli spacco la faccia, gli spacco proprio il culo.

Si sono un violento.

Perchè? Visto che ho tradito perde tutti i diritti?
Ripeto se tocchi me, abbasso la testa e subisco quello che ritieni giusto, fino a un certo punto
Se mi tratti come una minorata mi incazzo eccome..
Che poi l'incazzarmi può essere anche il prendere atto che mio marito mi consideri una minorata mentale, senza nemmeno fare scenate
in quel momento hai perso credito nei confronti di tuo marito, avendo tradito la sua fiducia. se poi a te da più fastidio che ti tratti come una che ha perso la testa piuttosto che da poco seria è una questione di punti di vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.