Mia moglie ha voluto ribaltare la sua (e mia!) vita!!!

Disperatissimo

Utente di lunga data
io credo che st'uomo abbia bisogno di scuotersi, di brutto anche. è una storia diversa dal solito, perchè si sta partendo dalla fine. cioè da una separazione avvenuta ed una donna che ha preso già la sua strada. è lui che non si è alzato ancora dal tappeto e non sembra averne la forza.

purtroppo però non è più la ex moglie che deve farsene carico. non so nemmeno se aiuterebbe capire la genesi della faccenda. perchè mi sa che alimenteremmo le sue illusioni.
Esatto. Non ho la forza di rialzarmi. Ben detto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Anche basta..... intanto mi sto ubriacando x trovare il coraggio di lanciarmi.... tanto ormai è finito tutto, tutto!!!!!
intanto non si beve per quello, ma per il gusto di ciò che si beve. che sia finito il tuo matrimonio è chiaro, infatti lei ha già fatto il salto. ma esattamente, di tua figlia, quanto te ne importa? di prendere in braccio un nipotino?

ti sei accorto che la tua ex moglie ha iniziato un'altra vita? e perchè non lo puoi fare anche tu?

@Vera meglio così?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anche basta..... intanto mi sto ubriacando x trovare il coraggio di lanciarmi.... tanto ormai è finito tutto, tutto!!!!!
Il suicidio è il gesto più egoista che ci possa essere.

Sei depresso?

Perché tua moglie ti ha lasciato solo per questo .
...
Domani mattina vai a fare un giro in un qualsiasi reparto di oncologia....

Guarda in faccia i malati...

Dillo a loro che reputi che la tua vita non vada più vissuta...

Dillo a loro
..a loro che stanno probabilmente morendo lentamente e soffrendo...
Loro che vorrebbero guarire ...loro che si stanno curando...loro che hanno voglia di vivere ma solo in pochi sconfiggeranno la malattia...

Pensa poi a tua figlia...al dolore che dovrà sopportare grazie al tuo egoismo ..
Passerà i prossimi 60 anni a chiedersi quotidianamente cosa cazzo ha sbagliato... perché non si è accorta del tuo dolore... perché... perché... perché...
La condannerai ad una vita di perché senza risposta...le spaccherai il cuore...
L anima ..
E tutto per che cosa?
I matrimoni finiscono...la vita va avanti.
Scolati la bottiglia e domani vai al lavoro.
Forza!

Brunetta

Utente di lunga data
Vai a cagare Pulcra, sei stronza di brutto!!! Io mi sto ubriacando x trovare il coraggio di suicidarmi xche tanto ormai è finita x me, e tu pigli x il culo..... ripeto: vai a cagare!!!
Approvo il vai a cagare, non i pensieri suicidi.
Se è vero, vai a un pronto soccorso e chiedi psichiatria.

Disperatissimo

Utente di lunga data
Io prego tutte le sere che mi venga un tumore che mi porti via al più presto, giuro!! Solo xche non ho il coraggio di buttarmi oltre al parapetto!!
Egoista io?? E la mamma che se ne va in Toscana, ciao ciao fanculo a tutti, no eh???

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Non ne sono mica sicuro sai?? Lei è la prima che mi spinge a farlo, ad uscire, a svagarmi, a trovarmente un'altra...... credo che se ciò succedesse ne sarebbe sinceramente contenta...... e più libera psicologicamente lei di vivere ancora meglio col suo nuovo lui!!! (si toglierebbe qualche senso di colpa)
Perché sa che non lo faresti.

Disperatissimo

Utente di lunga data
intanto non si beve per quello, ma per il gusto di ciò che si beve. che sia finito il tuo matrimonio è chiaro, infatti lei ha già fatto il salto. ma esattamente, di tua figlia, quanto te ne importa? di prendere in braccio un nipotino?

ti sei accorto che la tua ex moglie ha iniziato un'altra vita? e perchè non lo puoi fare anche tu?

@Vera meglio così?
Perché lei è una bella donna. Io un brutto uomo. Ecco perché, easy

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io prego tutte le sere che mi venga un tumore che mi porti via al più presto, giuro!! Solo xche non ho il coraggio di buttarmi oltre al parapetto!!
Egoista io?? E la mamma che se ne va in Toscana, ciao ciao fanculo a tutti, no eh???
La mamma almeno è andata via ma è viva.
Il tumore generalmente non è fulminante.
Cambia preghiera...chiedi un infarto...
Scusa ma ti rendi conto di che cazzata hai scritto?

Marjanna

Utente di lunga data
Senti @Disperatissimo già non sei lucido, dal momento che hai aperto il topic e hai trovato persone che ti rispondono, anzichè bere prova a spiegarti meglio.

Hai detto che ti tradiva da un anno, il sabato lei lavorava, siete distanti chilometri, ma quante volte avrà visto sto amante?
Poi non hai spiegato come siete arrivati alla separazione dalla scoperta del tradimento. Perchè scrivi come lei ti avesse comunicato di volersi separare, però invece non è andata in questo modo.

Disperatissimo

Utente di lunga data
La mamma almeno è andata via ma è viva.
Il tumore generalmente non è fulminante.
Cambia preghiera...chiedi un infarto...
Scusa ma ti rendi conto di che cazzata hai scritto?
No, non me ne rendo conto, giuro. Spero di morire anche domani, lo spero vivamente!! Dato che sono talmente merda da non riuscire nemmeno a suicidarmi, spero vivamente mi capiti qualcosa che sistemi tutto da sé, tipo tumore o infarto o incidente. Sono un cagasotto e non riesco a buttarmi da un ponte, cazzo!!!!

Sei matto? Pensarci per autocommiserazione ci sta ma a 50 anni hai ancora una vita davanti. Non devi reinnamorarti ma puoi svagarti e poi non mettere limiti alla provvidenza.
L'amore della mia vita è andato, andato!!!! Niente e nulla potrà rimpiazzarlo

E ho un sacco di colpe, un sacco!!!! X quello non mi do pace. Perché è tutta colpa mia cazzo, tutta colpa mia!!!!

Al posto di uscire in mtb dovevo state con lei. Punto. Tutta colpa mia!!!!!

Marjanna

Utente di lunga data
🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️