Rieccomi (al che si potrebbe dedurre che il mio tentativo di suicidio di ieri è andato male.....).
@Etta e gli altri scettici: no,
purtroppo non sono un Troll. Sono una persona "vera" che sta raccontando fatti tristemente "veri" che gli stanno molto tristemente accadendo nella vita reale;
vorrei tantissimo essere un Troll, credimi, darei tutto quello che ho per essere come dici tu!! Un Troll, un BOT, un Malware, un Phising..... qualsiasi altro cosa che non sia "IO". E invece purtroppo non è così, purtroppo non sono venuto qui a raccontare balle tanto per divertisi un po' su un forum con degli sconosciuti..... che poi, capirai che divertimento!! Non ho mai capito nemmeno io i Troll veri che gusto ci provino a Trollare, boh.
@Alphonse02,
@Ginevra65,
@Brunetta e a tutti gli altri (scusatemi se non vi cito uno a uno) che si stanno prodigando a dare bei consigli e suggerimenti a un povero
zerbinaccio come me capitato in mezzo alle loro palle meno di 24ore fa:
grazie, grazie di cuore, apprezzo tantissimo che perdiate il vostro tempo prezioso per cercare di tirar su il morale a un perfetto sconosciuto! L'Umana Pietà esiste ancora dunque, meno male.
Breve riassunto di ieri pomeriggio/sera:
alla fine della fiera ho scoperto che i fumi dell'alcool hanno avuto esattamente l'effetto opposto di quello che pensavo/speravo/avrei voluto: al posto di darmi il coraggio di lanciarmi nel vuoto, hanno iniziato a farmi frignare (piangevo a dirotto mentre camminavo sul marciapide, chissà cosa pensava chi mi vedeva in quello stato.....) e cercare aiuto a destra e a manca perchè in realtà non volevo più suicidarmi, non volevo finisse così la mia vita e volevo che qualcuno mi fermasse...... così ho mandato messaggini d'amore a mia figlia facendole intendere che il papi l'amava tanto ma non riusciva a continuare a sopportare il dolore, ho chiamato mia nipote dicendole che lo zio stava per compiere un brutto gesto e di far qualcosa per fermarlo..... ho chiamato un paio di amici, uno dei quali ha lasciato seduta stante la famiglia (con 2 figlie piccole) ha preso la macchina ed è corso al pub dov'ero (non lontano da dove abita lui ma nemmeno poi così tanto vicino)..... mentre ero seduto a bere il mio 3° Long Island ricevo una chiamata da un numero sconosciuto, rispondo: erano i Carabinieri del mio paese, i quali volevano sapere dov'ero, "
così, tanto per" .... ovviamente non ci sono cascato e non gliel'ho detto, ho farfugliato anche a loro in mezzo alle lacrime di chiamare mia moglie se volevano salvarmi ed ho messo giù, altrimenti sai che figura di merda colossale col pub pieno di persone essere prelevato da Carabinieri e Ambulanza!!! Subito dopo ho chiamato mia figlia, la volevo sentire, la quale mi ha risposto che era dai Carabinieri..... ah dunque era stata lei la spia eh!! Figlia degenere!!

Dopo un po' i Carabinieri mi richiamano, vogliono parlare pure col mio amico che nel frattempo era arrivato, lui li tranquillizza e dice che mi riaccompagnerà a casa sano e salvo..... difatti così ha fatto; fuori dal cancello di casa vedo mia sorella e il suo compagno che mi stanno aspettando....... mi dicono che sono venuti per una Tisana....

nel mentre qualcuno avvisa mia figlia che sono finalmente a casa sano e salvo e così lei può venire via dai Carabinieri (sì, è stata là tutto il tempo per qualsiasi evenienza, povera, non si fidava delle mie parole); arrivano figlia e fidanzato (pure lui s'è sobbarcato tutta la faccenda, madò che figuraccia!!!), tisana, discorsetto, ok ok baci baci e ognuno se ne va a nanna per i fatti suoi.
Morale della favola: al prossimo tentativo di suicido NON devo più bere porca putt., evidentemente ho più possibilità di successo da sobrio!!!
Dormito poco, pensieri tanti, esco alle 6.30 per venire in questo posto di merd@ (e ho sempre dato ragione a mia moglie su questo, ma come si fa ad abbandonare un posto di lavoro sicuro al giorno d'oggi???!!). Ora sono in ufficio, poi risponderò a qualche quesito che ho letto di sfuggita e a cui voglio dare una risposta.
Ora però vado a prendere il caffè alla macchinetta, perchè sai
@Etta , anche i Troll bevono caffè!! ;-)