Homer
Utente con ittero
Hai proprio ragioneSi vede da come occupi il tuo tempo "virtuale"
Hai proprio ragioneSi vede da come occupi il tuo tempo "virtuale"
Ma se uno non ha di meglio da fare, mica è colpa sua.Hai proprio ragione![]()
Vero anche questoMa se uno non ha di meglio da fare, mica è colpa sua.![]()
Tu saresti quello 10 spanne sopra i trentenni. Se vede.Vero anche questo![]()
11 per la precisioneTu saresti quello 10 spanne sopra i trentenni. Se vede.
Io l'ho fatto, se ricordi la mia lei è andata con l'amante.Io faccio scelte diverse, ma l’importante è scegliere ciò che piace.
Facevo però il discorso che credo che per @Disperatissimo, come per chiunque, si esce dal senso di mancanza e fallimento, non preoccupandosi di ciò che pensa l’altra persona.
Un trentenne avrebbe di meglio da fare per esempio11 per la precisione![]()
...........che stare qui a leggere le cagate che scrivo e rispondermi ancheUn trentenne avrebbe di meglio da fare per esempio![]()
È quello che vuoi, no? Sei tu che cerchi ogni pretesto per attirare la mia attenzione, perché appunto, non hai un cazzo da fare e da dire. Ti ho già scritto che mi fai compassione e, da brava compassionevole, ti faccio contento. Non ringraziarmi, non occorre............che stare qui a leggere le cagate che scrivo e rispondermi anche![]()
Addirittura?È quello che vuoi, no? Sei tu che cerchi ogni pretesto per attirare la mia attenzione, perché appunto, non hai un cazzo da fare e da dire. Ti ho già scritto che mi fai compassione e, da brava compassionevole, ti faccio contento. Non ringraziarmi, non occorre.
Sicuramente lo occupa meglio di te..Si vede da come occupi il tuo tempo "virtuale"
Ti prego non ti ci mettere anche tu. Davvero, nel recinto non ci sta più nessuno.Sicuramente lo occupa meglio di te..
E tu che ne sai di quello che faccio? Comunque sempre meglio stare sul forum che rovinarsi il fegatoSicuramente lo occupa meglio di te..
No falla scrivere, almeno non beve.Ti prego non ti ci mettere anche tu. Davvero, nel recinto non ci sta più nessuno.
Ma sono piccola...mi intrufoloTi prego non ti ci mettere anche tu. Davvero, nel recinto non ci sta più nessuno.
La botte piccola fa il vino buono... OpsMa sono piccola...mi intrufolo![]()
Deduzione tua questa immagino.Anche perché per anni lo è stata pure sua moglie, ha la memoria selettiva, l'amico. Oppure è talmente.....da non capire che lei sapeva eccome dei suoi tradimenti ma è stata zitta per menefreghismo.
Mi bastano le mie due attuali compagne. Tu invece brami le mie di attenzioni vedo. Mi citi molto spesso. Come mai? Almeno il jack mi scrive direttamente.Non compra sesso ma brama attenzioni da ogni poro.
BG qua ce l’hanno con te…che hai combinato?Ma sono piccola...mi intrufolo![]()
Ma che ne so ..BG qua ce l’hanno con te…che hai combinato?