Mia moglie ha voluto ribaltare la sua (e mia!) vita!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cazzo se ci credo, e tutto si è puntualmente avverato. Sarà stata fortuna, sarà stato scontato, sarà stato il cazzo che si vuole, ma è tornato tutto indietro
Beato te
A me si è asciugato il fiume sulla cui riva era seduta attendendo di vedere passare il cadavere 😁

Homer

Utente con ittero
Beato te
A me si è asciugato il fiume sulla cui riva era seduta attendendo di vedere passare il cadavere 😁
Non è colpa del Karma ma dei cambiamenti climatici.
Il Villoresi e/o Naviglio 6 mesi all'anno sono asciutti, sai che palle stare li tutto il giorno a fare un cazzo

Etta

Utente di lunga data
L'unica cosa che mi auguro è che prima o poi, magari tra qualche anno, capisca che razza di disastro ha combinato e se ne penta amaramente,
E perché dovrebbe? E’ quello che vuole.

Tutto il male che mi hanno fatto alcune persone è tornato tutto indietro con gli interessi, sapevo che sarebbe successo, ho solo aspettato e non sai che goduria
Anche a molte persone che hanno fatto del male a me. Anche se forse lì il Karma ci era andato forse troppo pesante.

Beato te
Quello era passato dal mio fiume ci e’ passato da cadavere in tutti i sensi.

Alphonse02

Utente di lunga data
Palestra ci ho pensato ma non mi ispira sinceramente, la trovo noiosa...... riprenderò ad andare in mtb appena passa il grande freddo, anche se in più di 20 anni di mountain biking avrò conosciuto sì e no 3 ragazze..... ma tanto, come detto, voglio rimanere single, quindi chissene!! :)
Ecco, mi hai ricordato un episodio che ancora mi fa sorridere.
A proposito di donne toste che vanno in mountain bike, come e meglio dei maschi.

Ero in mountain bike una decina di anni fa insieme alla mia compagna su un percorso boschivo con sentieri che si dipanavano tra stagni e collinette nel cantone di Zurigo. Appena superato uno stagno e salito su una collinetta, mi fermo e mi giro a guardare dietro e vedo la mia compagna arrivare sulla collinetta, di buona lena, e a due terzi della salitella s'impunta sullo stretto sentiero, in mezzo a cespugli ed alberi e ... comincia a scendere giù all'indietro, miracolosamente ancora in sella, fino a cascare rovinosamente nel piccolo stagno sottostante ! Per fortuna la caduta attenuata dai rami e dalle foglie e fango. E' uscita dall'acqua con una copertura di fango e foglie, degna da apparire come un cecchino ben mimetizzato nella vegetazione ... in un film di guerra.
E' andata bene, non si è fatta troppo male, qualche livido ed escoriazioni superficiali, alla fine.
I danni erano molto contenuti. Il piede le era uscito da un pedale.
Ma era sembrata una scena al rallentatore e poi con inversione di velocità, da video manipolato in modo comico in sede di montaggio.
E sono riuscito a reprimere il sorriso assumendo una faccia sufficientemente preoccupata.

Disperatissimo

Utente di lunga data
Ecco, mi hai ricordato un episodio che ancora mi fa sorridere.
A proposito di donne toste che vanno in mountain bike, come e meglio dei maschi.

Ero in mountain bike una decina di anni fa insieme alla mia compagna su un percorso boschivo con sentieri che si dipanavano tra stagni e collinette nel cantone di Zurigo. Appena superato uno stagno e salito su una collinetta, mi fermo e mi giro a guardare dietro e vedo la mia compagna arrivare sulla collinetta, di buona lena, e a due terzi della salitella s'impunta sullo stretto sentiero, in mezzo a cespugli ed alberi e ... comincia a scendere giù all'indietro, miracolosamente ancora in sella, fino a cascare rovinosamente nel piccolo stagno sottostante ! Per fortuna la caduta attenuata dai rami e dalle foglie e fango. E' uscita dall'acqua con una copertura di fango e foglie, degna da apparire come un cecchino ben mimetizzato nella vegetazione ... in un film di guerra.
E' andata bene, non si è fatta troppo male, qualche livido ed escoriazioni superficiali, alla fine.
I danni erano molto contenuti. Il piede le era uscito da un pedale.
Ma era sembrata una scena al rallentatore e poi con inversione di velocità, da video manipolato in modo comico in sede di montaggio.
E sono riuscito a reprimere il sorriso assumendo una faccia sufficientemente preoccupata.
Eh ma a me piace più la discesa (e qua ci starebbero bene dei punti esclamativi...... :) ). Cmq sì, capita di volare anche in salita come è successo alla tua compagna, non è l'unica a cui succede.
Questo sono io la scorsa Primavera, ancora felice e ignaro di tutto quanto mi stava combinando alle spalle la ex putt..... moglie.

PLT a GAMBE FINITE - Iseo Enduro Area | MTB Brescia (youtube.com) > al 1':13 appaio io, casco azzurro e bianco.

Chissà se mi tornerà la forza e la voglia di tornare a raidare come ai bei tempi....... :-(

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Eh ma a me piace più la discesa (e qua ci starebbero bene dei punti esclamativi...... :) ). Cmq sì, capita di volare anche in salita come è successo alla tua compagna, non è l'unica a cui succede.
Questo sono io la scorsa Primavera, ancora felice e ignaro di tutto quanto mi stava combinando alle spalle la ex putt..... moglie.

PLT a GAMBE FINITE - Iseo Enduro Area | MTB Brescia (youtube.com) > al 1':13 appaio io, casco azzurro e bianco.

Chissà se mi tornerà la forza e la voglia di tornare a raidare come ai bei tempi....... :-(
Vedo che ai tuoi occhi adesso è un po' meno moglie e più un altra cosa😇

ologramma

Utente di lunga data

Visto non so chi dei due sei ma posso dire che siete bravi👏, capisco perché aspetti il tempo migliore non sarebbe facile farlo con il terreno scivoloso per l'acqua e gelo .
Sei cazzuto e ti fai abbattere dalla tua disavventura?
Sei un grande

Disperatissimo

Utente di lunga data
Visto non so chi dei due sei ma posso dire che siete bravi👏, capisco perché aspetti il tempo migliore non sarebbe facile farlo con il terreno scivoloso per l'acqua e gelo .
Sei cazzuto e ti fai abbattere dalla tua disavventura?
Sei un grande
Sono quello davanti, quello in fuga alla Fantozzi; chi mi riprende è il mio caro amico che è venuto al pub quella domenica che ero letteralmente disperato.
Effettivamente devo ammettere che me la cavo (cavavo?) abbastanza bene...... però ora baratterei mooolto molto volentieri il mio "saper andare in mtb" con un felice matrimonio :-(
Grazie cmq per i complimenti, troppo buono :giggle:

ologramma

Utente di lunga data
Sono quello davanti, quello in fuga alla Fantozzi; chi mi riprende è il mio caro amico che è venuto al pub quella domenica che ero letteralmente disperato.
Effettivamente devo ammettere che me la cavo (cavavo?) abbastanza bene...... però ora baratterei mooolto molto volentieri il mio "saper andare in mtb" con un felice matrimonio :-(
Grazie cmq per i complimenti, troppo buono :giggle:
Dai ormai è andata così, ripeto bravi tu e il tuo amico.
Non è la stessa cosa fai il cammino di Santiago di Compostela , con la bici invita il tuo amico , questo cammino lo fanno non solo camminando ma anche in bicicletta sapessi una volta che arrivi , aldilà di quale cammino svegli, mi sono gustato veramente l'espressioni di chi raggiungeva il traguardo, felice,solare e l'ottimismo di aver fatto una cosa spettacolare, sono stato invidioso nel capire cosa provavano in quel momento da fare dimenticare tutte le sofferenze della vita.
Peccato non averlo conosciuto da giovane ti giuro sarebbe stato un mio desiderio recondito.
Dai 💪 ci sta sempre un proverbio antico che dice: non sempre tutto il male viene per nuocere 🥰