Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
no, sono le carezze fatte ai bimbi dell'asiloCos'è, De Amicis? Collodi?
no, sono le carezze fatte ai bimbi dell'asiloCos'è, De Amicis? Collodi?
Cos'è una tracina? Un pesce?mi sa che ho sbagliato: le tracine le spine le hanno poste sui dorsali. Tu invece ce le hai conficcate nelle chiappe...
sìCos'è una tracina? Un pesce?
E dimmi, sono buone?
Cos'è, De Amicis? Collodi?
Ciao,
quel gesto non lo usiamo ...
proprio non sta nel nostro repertorio.
ma non significa anche altro?
cioè, non sta ad indicare solo "tradito" ...
sienne
no, sono le carezze fatte ai bimbi dell'asilo
Ma la moglie non deve sapereCiao Ultimo,
non te la prendere ...
ma credo, che tu abbia saputo ridere ...
perché le corna, le ha pure lei ...
sienne
![]()
Guarda cosa capita se in una discussione dico...troia...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:
Ti tiraghe el pelo della figa alla dona e varda che cosa te rimedi...
[video=youtube;tev-SBkuz90]http://www.youtube.com/watch?v=tev-SBkuz90[/video]
Il video?Ciao,
come al solito ... sono lentissima ... non afferro ...
proprio non colgo la batuta ...
:rotfl: ....
sienne
Il video?
Lo hai guardato?
Lui trascende e arriva a mollarle un ceffone dicendo TROIA...proprio con quel tono tipicamente veneto...
Lei da giusta vipera veneta va distante da lui...e lancia l'epiteto cornuto...ma le nostre pì cative dicono...a te go fato beco bruto mona...e lancia il gesto delle corna no?
Ma quindi sai cosa vuol dire "mona"?Ciao
:up: ... grazie! perfetto!
sienne
No, sbagliato. Esporre il concetto per come lo hai scritto tu fiammetta, presume dolore nel ricordo, mentre invece io non voglio dare un messaggio sbagliato della MIA storia, che chiaramente rimane mia, dove un ricordo del genere ci ha portato a sorridere del ricordo, ma ad essere consapevoli della realtà che ci vede ancora assieme felici, tutto questo senza troppe riflessioni che portano a ricordi brutti, ma a nuove persone che si guardano più mature.Che poi riporta all'ultimo concetto ... Dunque Ultimo non si dimentica ma può non far più male :mrgreen:
Può indicare due cose ...Ma quindi sai cosa vuol dire "mona"?
Comprendo la tua storia, avete superato e non vi pesa più nulla ( ottimo) ... Per quanto mi riguarda ho superato ma il fatto resta anche se non fa più male ... Aggiungo che io non ho più nessuna relazione sentimentale con chi all'epoca mi ha tradito ... Quindi per forza di cose è il mio un punto di vista diverso :smile: ...No, sbagliato. Esporre il concetto per come lo hai scritto tu fiammetta, presume dolore nel ricordo, mentre invece io non voglio dare un messaggio sbagliato della MIA storia, che chiaramente rimane mia, dove un ricordo del genere ci ha portato a sorridere del ricordo, ma ad essere consapevoli della realtà che ci vede ancora assieme felici, tutto questo senza troppe riflessioni che portano a ricordi brutti, ma a nuove persone che si guardano più mature.
No, solo scemo. Stronzo, meglio. Stramaledettissimo Conte che parla in venetoPuò indicare due cose ...
scemo ... e mona ... che lei non vuole dare
sienne
Tu sei riuscito a perdonare e dimenticare, ricordantoti però di pareggiare i conti tradendola a tua volta, e lei probabilmente neppure lo sa.Tranquilli, ha usato le mani per farmele.
Questo Thread aperto ora durerà un battito di ciglia, giusto il tempo per scriverlo, lasciarlo un paio di giorni per sentire le opinioni e quant'altro si dovesse leggere. Vado alla domanda che vorrei porre e che è il vero intento del Thread, altrimenti mi tenevo per me il tutto. Domanda: tra voi, chi pensa, o ha pensato una situazione dove chi vi ha tradito vi potesse fare le corna con le mani ed essere felici di ciò?
So bene che scrivere di evitare battute, o commenti inutili atti allo scherzo e, chissà che altro; è inutile. Fate un po voi e a quello che più vi fa piacere. Però una cosa voglio dirla a tutti, quando ero perso, quando non ero me stesso, quando la vita era come un respiro che rincorreva l'altro cercando il vero ossigeno, leggevo qua, e leggevo sul web tanto dolore, ci fu una lettera che mi rimase impressa e diceva più o meno così " il tradimento non si scorda mai, puoi cercare di allontanarlo, di evitarlo.. ma ritorna sempre come una bolletta da pagare".... Tutto falso, tranne il dolore di chi la scrisse.