Difficile descrivere. Attrazione fisica, mentale, mille interessi comuni, anche molto particolari difficili da trovare in altre persone, e devo dire fa di tutto per farmi sentire amato. Ci vogliamo davvero bene. Però mi fa paura e mi ha deluso tantissimo. Ho capito che sa essere molto egoista/bugiarda e non capisce minimamente le conseguenze delle proprie azioni (a livello quasi patoligico tutti questi aspetti negativi)....difetti sempre avuti ma prima erano in sordina, piccole menzogne, piccoli egoismi.... Negli ultimi anni espolsi in modo assurdo. Il tradimento prolungato condito da tutto il contorno di menzogne palesi, gravi perché offensive della mia intelligenza, l' abbandono gestione figlie e famiglia ecc per tutto il periodo ..mi ha molto segnato. Ora è ritornata quella di sempre, io invece no, ma non nei sentimenti, nella fiducia. Soprattutto non sopporto più gli stessi difetti anche se in ''sordina'' (una bugia oggi mi fa incazzare tantissimo pur se si tratta di una cosa banale..che ne so le chiedo sei passata in quel negozio e lei dice si..ma non c era cio che mi hai chiesto...salvo poi sapere che non ci è passata proprio)