Mia moglie mi ha mentito

Eagle72

Utente di lunga data
Io mi devo riprendere un attimo da quello che ho appena letto. Cioè cosa ho appena letto???????
Ho capito che lui di fondo è un uomo molto geloso, lei ha una conversazione con un altro uomo che è un suo collega e hanno in comune un gruppo WhatsApp, poi non ho ben capito la questione McDonald's e della sim.
Quello che mi viene da pensare però è che se sua moglie ha sposato un uomo così, sicuramente sa che il marito è un tipo molto impostato e magari lo è anche lei, se nasconde qualcosa può anche farlo con malizia, un uomo così se lo piglia solo una donna altrettanto gelosa e mentalmente limitata. Se mente quindi, e parla con un uomo sicuramente c'è un intrallazzo dietro.... Dubito che una donna che sta in un rapporto del genere contempli l'amicizia con un uomo, o semplicemente parlare con lui e non con la vicina di casa per trovare sollievo da un periodo buio.
Qualcuno può tradurre la parte della sim? 🤣
Lei doveva uscire con un gruppo di colleghi ma si so ritirati tutti...allora s è trovata da sola con il collega che l ha invitata al mc... adri non credendo a questa versione ha indagato, lei messa alle strette ha preso una sim per automandarsi un messaggio fingendosi una collega...ma lui scaltro ha detto ''chiamo e le parlo''... allora la moglie è capitolata...adri allora ha mandato un messaggio al terzo incomodo, ma lei alle 3 di notte ha sentito il compagno di merende per dirgli di non rispondere....e il mattino seguente lo ha sentito per concordare una versione da dare in pasto... direi poco da aggiungere. Elementareuozzon

Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data
Lei doveva uscire con un gruppo di colleghi ma si so ritirati tutti...allora s è trovata da sola con il collega che l ha invitata al mc... adri non credendo a questa versione ha indagato, lei messa alle strette ha preso una sim per automandarsi un messaggio fingendosi una collega...ma lui scaltro ha detto ''chiamo e le parlo''... allora la moglie è capitolata...adri allora ha mandato un messaggio al terzo incomodo, ma lei alle 3 di notte ha sentito il compagno di merende per dirgli di non rispondere....e il mattino seguente lo ha sentito per concordare una versione da dare in pasto... direi poco da aggiungere. Elementareuozzon
E so corna, c'è poco da fare.

Marjanna

Utente di lunga data
Se fosse come dici tu non gli conveniva un'agenzia investigativa anzichè la macchina della verità?
Se lei non esce mai le uscite di notano, sarebbe da capire se è uscita solo quel giorno di ferragosto (siamo a fine ottobre) pare per mezz'ora.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vado controcorrente.. se una dice cazzate, prende una sim, concorda alle 3 di notte con l altro cosa dire...ha ben piu di un happy meal da nascondere
con uno che ti vuole mettere sotto test del poligrafo, concordare una versione mi pare il minimo. perchè chi fa così vuol solo sentirsi dire che i suoi sospetti sono fondati anche se non è vero.

a me invece fa veramente schifo l'idea che sulla base di sta paranoia questo sia andato anche a raccontare chissà che cosa alla moglie del collega/amico di sua moglie.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi ha raccontato la verità poco fa. Da fine maggio fino ai primi di settembre si sono scritti, speso ma senza nessuna attrazione non è mai successo nulla, sapevano di sbagliare ma era solo un amicizia si trovavano bene, tutto qui non ha mai messo in discussione il nostro amore. Ha detto che non lo rifarebbe, che mi ama e ora tutto dipende da me se posso passarci sopra. E che non lo farà più, e qualsiasi cosa si confidera con me. Lo sentita serena, cosa devo fare ora?
chiedere scusa. almeno un'amica femmina tua moglie la può avere oppure temi oscure attrazioni lesbiche?

feather

Utente tardo
E oggi, ripensando a quelle fasi, mi sembra un folle delirio.
Come se quei pensieri di controllo non fossero miei, ma di un me ubriaco fradicio.
Sembra un disperato tentativo di porre sotto controllo qualcosa che non lo è e non lo può essere. Lo vedo più come un atto di disperazione che di follia o di ebrezza.

Adri

Utente di lunga data
Allora rispetto non sono geloso, solo che tutto questo non è mai successo fra noi. Vi ho detto, ieri davanti a me e sua mamma, ha detto la verità. E iniziato cosi: Ora ti dico la verità così tutti i pezzi che ti mancavano in queste ultime tre settimane, ti gli spiego. Verso fine maggio ci siamo visti, (perché lui aveva cambiato reparto e sarà o 3 anni che non lavoravano insieme, si incrocia a o ogni tanto) poi abbiamo cominciato a scriverci in amicizia, ogni 2 o 3 giorni, a luglio nulla perche eravamo in ferie. Quindi non abbiamo mai parlato di sentimenti, lui era molto rispettoso, mai una battuta, io non ho mai avuto nessun attrazione di nessun tipo, lui non so non ha mai detto nulla. Ma sapevamo che non era normale scriversi, allora a ferragosto ci troviamo al Mc, ci sediamo sulla marciapiede in parte al Mc, e ci diciamo che è solo un amicizia e che comunque bisogna sentirsi di meno. Lui mi mette una mano in torno al collo mi da un Baccio sulla guancia, io non faccio nulla ci salutiamo e vengo via. E questo ciò che mi ha detto lei.

Io 35 lei 34 anni, abbiamo fatto sempre tutto insieme, eravamo sempre insieme,a comprarci vestiti, a fare la spesa insomma una copia molto unita. quelle poche volte al anno che usciva non gli ho mai detto nulla, non lo mai controllata,non gli ho mai impedito nulla, e mi sono sempre fidato. Ero disperato, mi sono sentito crollare il mondo a dosso, mi dicevo che ho perso tutto famiglia, casa, mio figlio, sono un pappa molto presente. Mia moglie che la conosco da sempre siamo cresciuti insieme, possa mentirmi e farmi così male.

chiedere scusa. almeno un'amica femmina tua moglie la può avere oppure temi oscure attrazioni lesbiche?
Non so cosa pensate, ma lei ha qualche amica, difatti gli ho detto che c era qualche amica che ne so sua mamma, sua sorella mia sorella, se voleva coltivare un amicizia. Per credo che sia più normale e più logico l amicizia donna donna che donna uomo.

Un panino con un collega, dopo 10 anni che si conoscono, ed un gruppo WhatsApp non possono mandarti in fibrillazione così tanto. Ci credo che tua moglie ti ha mentito. Fai venire due maroni così.
Il poligrafo però batte tutto. Prendi quei €1200 e andate a farvi un viaggetto, piuttosto.
Gruppo WhatsApp di lavoro, loro si sono scritto in privato, leggi più avanti, che ieri mi ha detto la verita

Credo non sia italiano.
La comprensione è difficile.
Mi sento solidale con chi si è trovato a cercare di capire il mio inglese 😁
Non non sono italiano, ma credo abbia poco importanza. Perché sono qui da 20 anni e lei è italiana. Ma rispetto centra poco.

danny

Utente di lunga data
Se fosse come dici tu non gli conveniva un'agenzia investigativa anzichè la macchina della verità?
Se lei non esce mai le uscite di notano, sarebbe da capire se è uscita solo quel giorno di ferragosto (siamo a fine ottobre) pare per mezz'ora.
In teoria, come infermiera, ha una discreta possibilità di giocare sui turni.
Tantissimi tradimenti avvengono nell'orario che si suppone sia di lavoro e con giustificazioni inerenti allo stesso.
Per questo ho dei dubbi su questa vicenda.

Adri

Utente di lunga data
con uno che ti vuole mettere sotto test del poligrafo, concordare una versione mi pare il minimo. perchè chi fa così vuol solo sentirsi dire che i suoi sospetti sono fondati anche se non è vero.

a me invece fa veramente schifo l'idea che sulla base di sta paranoia questo sia andato anche a raccontare chissà che cosa alla moglie del collega/amico di sua moglie.
Io gli ho chiesto a lui di dirmi la verità, basta bugie altrimeti racconto alla moglie, mi ha mentito di nuovo. Lui ha datto il mio nr. al moglie, lei mi ha chiamato, gli ho detto di cosa si trattava, poi giovedì scorso ci siamo incontrati.

Adri

Utente di lunga data
Ora che sapete bene tutto, e io anche, cosa pensate ma senza polemiche o critiche. Magari ogni uno dice la sua, per me c è stato oppure no.

Lostris

Utente Ludica
Non so cosa pensate, ma lei ha qualche amica, difatti gli ho detto che c era qualche amica che ne so sua mamma, sua sorella mia sorella, se voleva coltivare un amicizia. Per credo che sia più normale e più logico l amicizia donna donna che donna uomo.
Eccerto... tutto in famiglia :rolleyes:

Se si parla di amicizia profonda e basta (tra eterosessuali) anch’io credo che tra due persone dello stesso sesso sia pulita da implicazioni di natura sentimentale/passionale -e quindi più libera.
Parlando di grandi numeri.

Ciò non toglie che se vivi nel mondo è normalissimo relazionarsi a più livelli anche con individui dell’altro sesso, senza che questo necessariamente presupponga dei tradimenti.

Tu non parli mai con altre donne?

danny

Utente di lunga data
[
Ora che sapete bene tutto, e io anche, cosa pensate ma senza polemiche o critiche. Magari ogni uno dice la sua, per me c è stato oppure no.
E' impossibile darti una risposta.
Normalmente tantissime donne chattano con persone dell'altro sesso, colleghi, amici etc.
Io stesso ho tante amiche con cui mi sento regolarmente. Un panino da Mac è veramente irrilevante.
Devi accettare che tua moglie come tutte le donne abbia una vita indipendentemente da te, in cui si relaziona anche con altri uomini.

feather

Utente tardo
Io non lo so se ti ha messo le corna o no, ma se sei arrivato al punto di aver bisogno di un poligrafo direi che il tuo matrimonio è già gambe all'aria. E questo a prescindere dal fatto che ti abbia tradito o meno.
E ora rimettere il matrimonio in piedi sarà un percorso lento e faticosissimo; oltre che dall'esito molto incerto.
Mi dispiace ma la vedo grigia.. E ripeto, arrivati a questo punto che lei abbia fatto sesso con un altro o meno c'entra poco.

danny

Utente di lunga data
.... Inoltre, tu hai fatto il classico errore di tutti i mariti presi dal panico.
Hai chiesto a lei di dire la verità.
Ma, secondo te, una persona che ti tradisce te lo confessa, così, solo perché tu glielo chiedi?
Una persona messa alle strette ti accontenta. Lei può averti tradito o non averlo fatto, ma ti dice quello che è utile per calmarti, nulla più.
Se un coniuge vuole scoprire la verità, non deve far altro che tacere e osservare quello che fa l'altro.
Con tutta calma.
Una persona rilassata prima o poi commette l'errore che svela tutto, ma, a quel punto, non ha più tante possibilità di mentire.
Quindi: mai farsi prendere dal panico o dalla rabbia.
Tradire è un evento drammatico, ma tutto sommato molto frequente.
Devi pensare di essere uno dei tanti che ha avuto necessità di confrontarsi con questa situazione, che non è affatto speciale come credi.
Poi, può essere che dopo un anno di osservazione non emerga nulla.
TI metterai il cuore in pace, ma, almeno, non avrai collezionato la serie di figure di merda che hai fatto finora.
Che ti fanno perdere in qualsiasi caso la stima di chi hai a fianco.

Eagle72

Utente di lunga data
Ragazzi ma il problema non è se una puo avere un amico o meno...ma il farlo di nascosto...e soprattutto l' aver intrapreso la strada della sim, della versione concordata, dell'incontro al mc dicendo a casa che era tra colleghi....per me a naso la confessione, come quasi tutte le confessioni, è edulcorata. Senza girare coltello nella piaga qui nel forum abbiamo visto tanti casi dove si sminuiva dando addosso a chi aveva sospetti, per arrivare poi a scoprire traditori seriali o relazioni parallele. Se come lui afferma sono da sempre molto simbiotici ecc e poi lui ha alzato le antenne....qualcosa c'è. Ora deve capire il da farsi. Gli consiglierei di non abbassare la guardia perche le cotte interrotte perche scoperti non muoiono di morte naturale...e richiedono tempo e soprattutto reale paura di perdere cio che si ha... finquando si avverte di non perdere nulla si continua il gioco.. io penso che avrete un periodo duro da affrontare...e ti faccio un in bocca al lupo ...

Adri

Utente di lunga data
Eccerto... tutto in famiglia :rolleyes:

Se si parla di amicizia profonda e basta (tra eterosessuali) anch’io credo che tra due persone dello stesso sesso sia pulita da implicazioni di natura sentimentale/passionale -e quindi più libera.
Parlando di grandi numeri.

Ciò non toglie che se vivi nel mondo è normalissimo relazionarsi a più livelli anche con individui dell’altro sesso, senza che questo necessariamente presupponga dei tradimenti.

Tu non parli mai con altre donne?
Si sul lavoro, ma non mi sono scritto in privato

danny

Utente di lunga data
Ragazzi ma il problema non è se una puo avere un amico o meno...ma il farlo di nascosto...e soprattutto l' aver intrapreso la strada della sim, della versione concordata, dell'incontro al mc dicendo a casa che era tra colleghi....per me a naso la confessione, come quasi tutte le confessioni, è edulcorata. Senza girare coltello nella piaga qui nel forum abbiamo visto tanti casi dove si sminuiva dando addosso a chi aveva sospetti, per arrivare poi a scoprire traditori seriali o relazioni parallele. Se come lui afferma sono da sempre molto simbiotici ecc e poi lui ha alzato le antenne....qualcosa c'è. Ora deve capire il da farsi. Gli consiglierei di non abbassare la guardia perche le cotte interrotte perche scoperti non muoiono di morte naturale...e richiedono tempo e soprattutto reale paura di perdere cio che si ha... finquando si avverte di non perdere nulla si continua il gioco.. io penso che avrete un periodo duro da affrontare...e ti faccio un in bocca al lupo ...
Certo che il sospetto c'è, ma manca qualsiasi prova.