Mia moglie mi ha mentito

Eagle72

Utente di lunga data
Se lei nega, neanche a vederla uscire dal motel mano nella mano con uno hai la certezza.
Si parla di probabilità, e per me sono alte.
Proprio per la dinamica.
Inoltre una certezza c'è : La modalità con la quale hanno concordato una versione (scambi alle 3 di notte, "non rispondere", ecc.) è una prova del fatto che non si tratta di un semplice collega, che in un caso del genere, se non ci fosse mai stata neanche l'ombra di un' ambiguità, l'avrebbe presa per matta e si sarebbe incazzato.
Uno non chiama un collega alle 3 per decidere cosa dire se non ha ultraconfidenza e qualcosa da nascondere

Eagle72

Utente di lunga data
Un amico, perché no?
Infermiere, fanno il turno di notte, sono persone reperibili a quell'ora.
Ma poi, conoscendo vagamente l'ambiente ospedaliero, c'è proprio bisogno di andare al Mac per trombare?
Ma ti pare che si sarebbe fatta beccare così?
Reperibili...danny gli ha detto non rispondere!! Mica hai controllato le transaminasi nella 102.

Adri

Utente di lunga data
Ciao Adri, ma vedi a volte magari si sente il bisogno di parlare con un'altra persona di diverso sesso, così per confrontarsi.. per sentire cosa si prova .. per avere una visione diversa..

Capisco il tuo sconcerto per il fatto che non te lo ha detto, però sai, a volte certe cose si vogliono tenere per se, perché magari poi nascono sospetti

Questa cosa sta un po' troppo gonfiando.. si è deformata.. riesci a ricomporla un po' dentro di te?

Benvenuto!
Si ma ogni volta mi ha anticipato, poi mi ha mentito, poi ieri è saltato fuori, che non era solo l I contro al MC, che si scrivevano da fine maggio.

Eagle72

Utente di lunga data
Lei ha parlato di amicizia e nulla di più, non vado a parlare più con lui, mia mamma prende il bimbo dal asilo e noi alle 15 siamo a casa da soli, e provo dire tutto ciò che penso, perché ieri ha parlato lei, io ho voluto riflettere
Ultima chance. Puoi bluffare e dire che ti ha appena chiamato la moglie dicendo che ha confessato ... li cade. Se invece resiste gia meglio.

Eagle72

Utente di lunga data
A mensa?
Conosco gente che tromba in pausa pranzo.
E d'altronde anche mia moglie la saltava per andare con lui e starci il pomeriggio.
Mai uscita la sera.
Ok a domanda rispondi. Preferisci che tua moglie ti chiami e dica sono in mensa con un collega o che esce di sera con lo stesso e te lo nasconda. O 1 o 2 cosi finalmente definiamo la cosa. Grazie

Irrisoluto

Utente di lunga data
Un amico, perché no?
Infermiere, fanno il turno di notte, sono persone reperibili a quell'ora.
Ma poi, conoscendo vagamente l'ambiente ospedaliero, c'è proprio bisogno di andare al Mac per trombare?
Ma ti pare che si sarebbe fatta beccare così?
Dai su, capisco che @Adri ha bisogno di calmarsi, però se vuole una visione esterna a me sembra chiara.
Io diverse amiche molto strette, ma mai mi sognerei di disturbarle in quel modo. E se lo facessi, mi farebbero ricoverare d'urgenza alla neuro. Solo una persona che è complice si può piegare a questa dinamica.
E attenzione, non dico complice necessariamente di un tradimento, ma anche solo di una situazione ambigua.
Mettendo insieme tutti i pezzi, credo che stesse nascendo un interesse da parte di entrambi e che lei fosse indecisa se cedere o no.

danny

Utente di lunga data
Ok a domanda rispondi. Preferisci che tua moglie ti chiami e dica sono in mensa con un collega o che esce di sera con lo stesso e te lo nasconda. O 1 o 2 cosi finalmente definiamo la cosa. Grazie
In realtà sono io spesso che le ho detto che ero in giro con la collega.
Poi esco anche di sera per i fatti miei, e non certo solo con compagnie maschili.
Ho i miei spazi, esattamente come lei ha i suoi.
Questo però non prova che quegli spazi siano finalizzati ad avere un'amante.

Skorpio

Utente di lunga data
Si ma ogni volta mi ha anticipato, poi mi ha mentito, poi ieri è saltato fuori, che non era solo l I contro al MC, che si scrivevano da fine maggio.
Salterà fuori altro.. perché forse ti ha presentato nei mesi scorsi una realtà accettabile x te

Può essere che stata accorta x non ferirti..

Si nascondono anche stupidaggini, te lo assicuro, non necessariamente cose grosse

Eagle72

Utente di lunga data
Ma io con la mia collega avrei la stessa confidenza. Eppure non c'è nulla tra noi.
Danny ..alle 3 di notte..mandi un messaggio dicendo ''non rispondere!!'' ..per te è un rapporto tra colleghi? A me se faccio na cosa cosi a una collega mi.sputa in faccia. Se è la mia amichetta ..no!

Eagle72

Utente di lunga data
In realtà sono io spesso che le ho detto che ero in giro con la collega.
Poi esco anche di sera per i fatti miei, e non certo solo con compagnie maschili.
Ho i miei spazi, esattamente come lei ha i suoi.
Questo però non prova che quegli spazi siano finalizzati ad avere un'amante.
Glielo hai detto! Se invece esci tet a tet e senza dirlo è diverso. Non Stai rispondendo.

danny

Utente di lunga data
Danny ..alle 3 di notte..mandi un messaggio dicendo ''non rispondere!!'' ..per te è un rapporto tra colleghi? A me se faccio na cosa cosi a una collega mi.sputa in faccia. Se è la mia amichetta ..no!
Per chi lavora su turni gli orari non sono un problema.
Di sicuro tra i due c'è confidenza. Nulla più però è dimostrabile.
Se mando un messaggio alla mia collega alle 3 mi risponde alle 9 della mattina dopo...

Foglia

utente viva e vegeta
Lei ha parlato di amicizia e nulla di più, non vado a parlare più con lui, mia mamma prende il bimbo dal asilo e noi alle 15 siamo a casa da soli, e provo dire tutto ciò che penso, perché ieri ha parlato lei, io ho voluto riflettere
Non dare troppa importanza a quello che tanto oramai non potrai più sapere con certezza. Se mi posso permettere un consiglio. E fatela certamente insieme, una riflessione sul PERCHÉ oramai siete lì, a parlare di macchina della verità. Vi auguro che riusciate a valorizzare il bello che avete, e che magari da una situazione mal gestita nasca l'opportunità non di "dirvi tutto", stile inquisizione, ma di ascoltarvi meglio anche quando siete stanchi :)

Adri

Utente di lunga data
Ragazzi se èra solo amicizia, ci sta lei sapendo di aver sbagliato, se ha fatta prendere dal panico, io rompevo sempre, era un aria pesante. Ma se ieri lei è stata sincera, no so comunque vi garantisco che da piccolini per lei il sesso è stato sempre il suo ultimo pensiero.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ragazzi se èra solo amicizia, ci sta lei sapendo di aver sbagliato, se ha fatta prendere dal panico, io rompevo sempre, era un aria pesante. Ma se ieri lei è stata sincera, no so comunque vi garantisco che da piccolini per lei il sesso è stato sempre il suo ultimo pensiero.
guarda che qui non si tratta di sesso, qui si tratta di respirare. già il fatto di poter ridere e scherzare con un uomo per chi vive in un certo modo, è tanta roba