Mia moglie mi ha mentito

Foglia

utente viva e vegeta
Ragazzi se èra solo amicizia, ci sta lei sapendo di aver sbagliato, se ha fatta prendere dal panico, io rompevo sempre, era un aria pesante. Ma se ieri lei è stata sincera, no so comunque vi garantisco che da piccolini per lei il sesso è stato sempre il suo ultimo pensiero.
Guarda che comunque può capitare, magari di anche solo "accarezzare" l'idea di un altro. Prima @Skorpio ti ha invitato a dare una "dimensione" dentro te, a certi fatti. Credo che sia un bell'invito :)

Adri

Utente di lunga data
Loro hanno lavorato insieme per te anni, non sempre a turni ovvio, da tre anni lui ha cambiato e si incroceavano ogni tanto. Dopo lui a maggio ha fatto il master, lei gli ha fatto gli auguri, dopo hanno iniziato a scriversi. Come stai? Come va al lavoro, devo dimagrire, ho fato questo ho fatto l altro, mi ha detto questo

Adri

Utente di lunga data
Mi ha parlato di leggerezza, di amicizia sa di aver sbagliato tutto, per mai è poi mai non si sarebbe permessa e non avrebbe permesso nulla, che i sentimenti nei miei confronti erano intoccabili.

Marjanna

Utente di lunga data
Ragazzi se èra solo amicizia, ci sta lei sapendo di aver sbagliato, se ha fatta prendere dal panico, io rompevo sempre, era un aria pesante. Ma se ieri lei è stata sincera, no so comunque vi garantisco che da piccolini per lei il sesso è stato sempre il suo ultimo pensiero.
Adri se era solo amicizia è possibile abbia avuto paura della tua reazione? Non intendo che tu potessi farle del male fisicamente, ma che la potessi pressare.
Il dubbio che viene è che lei senta di "aver sbagliato" perchè tu vedi uno sbaglio nell'avere un rapporto da amici fuori dalla coppia. Come se un'amicizia maschile sia una minaccia.
Lascia perdere il sesso, se uno guarda fuori dalla coppia vuole principalmente sentirsi desiderato, poi tutto il resto sono canali per arrivare a sentirsi desiderati.

(Tu non l'hai mai tradita? Come vivi il fatto che a lei non interessi il sesso?)

Rose1994

Utente di lunga data
Come ho già ribadito prima per me ci sono intrallazzi di mezzo. Come dice @danny non confesserebbe mai tua moglie messa alle strette perché tu Adri ti agiti, ti dice qualcosa per accontentarti. La questione sim puzza parecchio, perché concordare una versione da dire unica per entrambi sa di bugie, di qualcosa di costruito. Se davvero si fossero trovati al McDonald's innocentemente perché concordare insieme e in segreto una versione da dare in pasto al marito?
Continua a osservarla caro Adri, tra qualche mese scriverai che hai scoperto il tradimento... Raga non voglio assolutamente gufare ma la questione sim sa molto di intrallazzo

Foglia

utente viva e vegeta
Mi ha parlato di leggerezza, di amicizia sa di aver sbagliato tutto, per mai è poi mai non si sarebbe permessa e non avrebbe permesso nulla, che i sentimenti nei miei confronti erano intoccabili.
Non esistono sentimenti "intoccabili" :)
Sarebbe come dire che si sta bene nel mettere l'altro dentro una teca, e al più guardarlo. Ma... Per te ha più senso, a questo punto, indagare su quanto stretto e' stato l'abbraccio che gli ha dato, o del calore di cui entrambi avete bisogno? Datevelo pure voi, un abbraccio :). E partite da quello.

Adri

Utente di lunga data
Adri se era solo amicizia è possibile abbia avuto paura della tua reazione? Non intendo che tu potessi farle del male fisicamente, ma che la potessi pressare.
Il dubbio che viene è che lei senta di "aver sbagliato" perchè tu vedi uno sbaglio nell'avere un rapporto da amici fuori dalla coppia. Come se un'amicizia maschile sia una minaccia.
Lascia perdere il sesso, se uno guarda fuori dalla coppia vuole principalmente sentirsi desiderato, poi tutto il resto sono canali per arrivare a sentirsi desiderati.

(Tu non l'hai mai tradita? Come vivi il fatto che a lei non interessi il sesso?)
Io no. Lo vivo bene perché lei si lascia andare, ma più delle volte inizio io, lei ha un carattere più freddo.

Adri

Utente di lunga data
Mi ha detto che quando si sono incontrati, volevano parlarsi di tutti i sms, come mai, però si sono detti che se uno dei due va oltre l amicizia finisce.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Come ho già ribadito prima per me ci sono intrallazzi di mezzo. Come dice @danny non confesserebbe mai tua moglie messa alle strette perché tu Adri ti agiti, ti dice qualcosa per accontentarti. La questione sim puzza parecchio, perché concordare una versione da dire unica per entrambi sa di bugie, di qualcosa di costruito. Se davvero si fossero trovati al McDonald's innocentemente perché concordare insieme e in segreto una versione da dare in pasto al marito?
Continua a osservarla caro Adri, tra qualche mese scriverai che hai scoperto il tradimento... Raga non voglio assolutamente gufare ma la questione sim sa molto di intrallazzo
io tifo per la moglie. non credo ci sia nulla di sessuale da nascondere, ma con uno come Adri anche solo un abbraccio sarebbe grave

void

Utente di lunga data
Adri,
non so a quale cultura appartieni, ma non devi confondere la menzogna con il tradimento. Nel corso della vostra vita insieme chissà quante volte, anche solo per comodità per stupide cose, vi siete mentiti a vicenda. Il tradimento è un'altra cosa.
E fai attenzione che si tradisce anche quando per pigrizia non si coglie il momento di difficoltà dell'altro, la sua richiesta di aiuto, per sparecchiare tavola o per superare una maternità non andata a buon fine.

Adri

Utente di lunga data
Ma forse non era pronta e non voleva dirmi di prima, dei sms. E il discorso Mc ti spiego, lei ha detto prima che il Mc è di strada per tutti e due, invece non era andato a quello vicino a noi, era andata a un altro, perché lui doveva vedere poi dei amici. Si ha confusa in tutto e per tutto, e non sapeva più come uscirne fuori, anche perché io ormai ero fuori

Marjanna

Utente di lunga data
Se ti ha parlato di leggerezza già vuol dire che la sua vita gli pesa. Se tieni a recuperare il rapporto trovate uno spazio di leggerezza tra voi, e ora sei all'opposto. Se ci tieni, non ad aver un fossile in casa, ma una donna dovete ritrovare emozioni fra voi.
Non è facile ma potresti tentare a mutare il dubbio per una nuova conoscenza. Ora è un tarlo che ti sta divorando.
Lei non ti ha lasciato e non voleva lasciarti, se hai tutti questi sentori dentro cerca di guardare anche dentro di te.

Foglia

utente viva e vegeta
Mi ha detto che quando si sono incontrati, volevano parlarsi di tutti i sms, come mai, però si sono detti che se uno dei due va oltre l amicizia finisce.
Forse erano le sue condizioni per evadere. Capita. Ma non è chiudendosi in casa che si risolve. O avendo il guardiano esterno ai propri pensieri. Succede. Semplicemente succede. E credo che sia fondamentalmente un bene, quello di non poter vivere nella testa di nessuno al di fuori di sé.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma forse non era pronta e non voleva dirmi di prima, dei sms. E il discorso Mc ti spiego, lei ha detto prima che il Mc è di strada per tutti e due, invece non era andato a quello vicino a noi, era andata a un altro, perché lui doveva vedere poi dei amici. Si ha confusa in tutto e per tutto, e non sapeva più come uscirne fuori, anche perché io ormai ero fuori
Stai attento che se l'ingranaggio si blocca qui non ne esci più.
E' andata al Mc o non è andata? Potrebbe anche essersi fermata in macchina a parlare con lui, ma dirtelo sarebbe ancora peggio (in macchina un uomo e una donna da soli?).
Non lo saprai. Tu pensi che deve muoversi lei per recuperare te, ma stai attento che potresti essere tu a doverti muovere.

Eagle72

Utente di lunga data
Ma lei può raccontarmi tutto quello che vuole esattamente come posso fare io.
Io posso crederci o non crederci, ma senza prove contrarie nulla è dimostrabile.
Esce da sola co uno e non te lo dice e vuoi le prove di cosa scusa? ? ..bo.

Eagle72

Utente di lunga data
Per chi lavora su turni gli orari non sono un problema.
Di sicuro tra i due c'è confidenza. Nulla più però è dimostrabile.
Se mando un messaggio alla mia collega alle 3 mi risponde alle 9 della mattina dopo...
E il contenuto del messaggio è ..''non rispondere!!''. Chi tra colleghi non manda un messaggio cosi.

Adri

Utente di lunga data
Farò così se no mi distruggo io, tra poco riparlerà con lei da soli tranquilli, riconstruiremo tutto e dove ho dubbi gli domando. E se va tutto bene, ci metterò una pietra sopra, e cercheremo di migliorare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Farò così se no mi distruggo io, tra poco riparlerà con lei da soli tranquilli, riconstruiremo tutto e dove ho dubbi gli domando. E se va tutto bene, ci metterò una pietra sopra, e cercheremo di migliorare.
soprattutto tu

danny

Utente di lunga data
E il contenuto del messaggio è ..''non rispondere!!''. Chi tra colleghi non manda un messaggio cosi.
A me è successo qualcosa di simile, anni fa, con la mia collega. Mi scrisse lei per dare una versione concordata per gli altri dell'ufficio dopo esserci visti.