Mia moglie mi ha mentito

Adri

Utente di lunga data
Si devo smettere,stiamo bene lei mi ama e se continuo così, si allontana. Mi ha detto di pensare ciò che ho e accettare che è umana e può sbagliare. Ha pianto, mi ha chiesto scusa un sacco di volte, si ha pentita. Se le cose dovessero andare male, ora, sarebbe colpa mia. Vi terrò aggiornati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho scoperto che mia moglie è uscita con un collega. Insieme da 16 anni, sposati da 7 con un figlio da 5. Sono stato il suo primo uomo, tutto andava abbastanza bene, l anno scorso e uscita con il collega, hanno lavorato insieme circa 8 anni, non tutti i giorni. Dopo due mesi di bugie mi ha detto la verità. Si sono scritti tutto giugno, a luglio sono usciti due volte e hanno parlato e qualche abbraccio in macchina. Agosto si sono fermate al McDonald's circa 1 ora, lui li ha tirato la mano e per qualche secondo e stata lì, a settembre uguale e anche ottobre. Tutte le volte lui gli prendeva la mano e lei dopo poche secondi la tirava via. Il suo raconto: Non ho cercato nulla che amicizia, stavo bene a parlare con lui, mi fidavo, mi sono affezionata e ho provato un feeling mentale, non mi sono innamorata, non c è stato nulla di più, non ci siamo baciati, solo sulla guancia e collo. Mi ha giurato in chiesa sul nostro figlio. E un bravissima donna pudica, non mi ha mai dato il motivo di essere geloso. Lo perdonata e mi fido, ma non mi fido di quel periodo, che mi ha detto tutto. Ha detto che lui non ha mai provato, che toccare il seno, gli ha sfiorato il capezzolo perché aveva una maglia larghissima e lei subito gli ha tirato via la mano ma nulla di più. Io ho parlato con lui al inizio quando non sapevo nulla, mi ha mentito e di più, lui mi ha fatto chiamare dalla moglie, e gli ho detto che c è stato qualcosa, ma non so cosa. Dopo 2 settimane lei mi ha richiamato e mi ha detto più o meno ciò che mi ha detto mia moglie. Dopo basta, ma io ho ancora il dubbio, mia moglie mi ha sempre detto e si ha pentita, chd e stata una leggerezza, che gli ha voluto bene,ma nulla di piu. Che amava me. Non sa cosa gli è successo ma pensa che in amicizia si era affezionata un può. Per due mesi lo massacrata, non di botte. Una parte di me la crede, per ciò che gli ho fatto avrebbe confessato, l altra parte mi spinge di parlare con lui, se vorrà.
mi pare che ci avessi raccontato la medesima storia già qualche mese fa

Adri

Utente di lunga data
analizzare tutto non ti aiuta. Ormai è successo.
Se vuoi ripartire con tua moglie devi lasciarti tutto alle spalle.
E non farla sentire oppressa e tanto meno obbligata.
La cosa peggiore è che lei possa,stare con te solo per paura è non perché ti ama
Perché pensi paura?

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo faccio io, non ti preoccupare

riuniamo

alberto15

Utente di lunga data
Considera che noi abbiamo tutto insieme, conto corrente, risparmi, FACEBOOK, e siamo usciti sempre insieme, in 16 anni sono state a dir tanto una decina di volte che è uscita da sola, ma non perché non volevo io, perché stavamo bene insieme
Neanche Facebook da sola..... poi "si sente soffocare". Caxxo ti credo. P.s. chi gestisce i conti correnti? Chi ha in mano le carte?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
il discorso è che lei non ha mai cercato nulla, si ha trovata dentro, in un intesa mentale, ma prima che uscisse fuori tutto, e andata da lui e gli ha detto che rientra sui binari perché mi ama e questa amicizia è andata un può oltre. Considera che noi abbiamo tutto insieme, conto corrente, risparmi, Facebook, e siamo usciti sempre insieme, in 16 anni sono state a dir tanto una decina di volte che è uscita da sola, ma non perché non volevo io, perché stavamo bene insieme
Non mi stupisce che abbia cercato un po’ di ossigeno

ologramma

Utente di lunga data
Non mi stupisce che abbia cercato un po’ di ossigeno
bella questa parola ora con la situazione che c'è in Italia, dai scherzo, credo che la signora in questione sia molto manipolabile nella situazione che si è creata poi quando vede che la cosa va avanti si tira indietro.
Gli crediamo io si perchè quando la mia era titubante mi fermava ed io stop poi se la cosa continuava si ricadeva , mi sembra di capire che lei(dice e giura ) non è andata avanti

Adri

Utente di lunga data
bella questa parola ora con la situazione che c'è in Italia, dai scherzo, credo che la signora in questione sia molto manipolabile nella situazione che si è creata poi quando vede che la cosa va avanti si tira indietro.
Gli crediamo io si perchè quando la mia era titubante mi fermava ed io stop poi se la cosa continuava si ricadeva , mi sembra di capire che lei(dice e giura ) non è andata avanti
Stava bene a parlare, e non pensava di lasciarmi o di fare altro, si era abituata scriversi con lui. Tutto qui,

ologramma

Utente di lunga data
Stava bene a parlare, e non pensava di lasciarmi o di fare altro, si era abituata scriversi con lui. Tutto qui,
mi sembra di aver letto che lui gli prendeva la mano e l'appoggiava li , quindi cercava il contatto e poi si scrivevano cosa '
Troppa confidenza porta ad altro a lungo andare , si era instaurata una attrazione sessuale ecco perchè lui ci provava

Adri

Utente di lunga data
Andava tutto bene, lei a ricevuto un SMS, in un periodo un può più difficile, si sono scritti per un mese, si sono incontrati, e hanno capito che c è un intesa, dopo ha provato affetto, quando ha capito che diventava pericoloso si ha tirata indietro. Credo che è andata così. Più volte mi ha detto che come uomo non li piaceva, non si sono mai baciati, era una cosa più di affetto. Solo che comunque da fastidio, non mi fa più male.

danny

Utente di lunga data
E stata una scelta condivisa, ognuno a la sua carta.
Anche noi avevamo conto corrente in comune, mia moglie usciva solo con me, il profilo Fb era il mio etc.
Questa cosa indica solo che ENTRAMBI amate stare insieme più di ogni altra cosa e avete fiducia l'uno nell'altra.
Non c'entra niente col resto.
Se si sta bene in coppia e si è liberi di scegliere come non è mai una prigione e non si ha mai bisogno di boccate d'aria perché ci si sente soffocare.
Questa sensazione se c'è indica un malessere nella coppia.