Mia moglie mi ha mentito

stany

Utente di lunga data
Lo dici come se fosse una cosa normale e generale.
Ma anche no.

A me che sei fragile quando mi molli due ceffoni non frega niente.
Il motivo profondo per cui alzi le mani mi è proprio indifferente.
Te ne puoi andare affanculo. Uomo o donna.
La mia ex moglie mi rifilò un calcio di Krav maga (non lo faceva,eh!) nel ginocchio che mi buttò a terra! 😨

Brunetta

Utente di lunga data
No! non funziona così, generalizzare è inutile e pericoloso oltre che limitante.
Non sto generalizzando. Sto ponendo un problema.
Resta che io sono personalmente poco a compartimenti e se a Monopoli ti esalti a mandarmi in rovina un po’ mi incazzo. Perché se si gioca, si gioca, allora non esulti perché mi hai rovinato.
Ugualmente non mi piace se mi vuoi dominare e umiliare nel sesso, perché significa che è quello che ti eccita e a me ...mi smona.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
La mia ex moglie mi rifilò un calcio di Krav maga (non lo faceva,eh!) nel ginocchio che mi buttò a terra! 😨
Non mi sarebbe piaciuto. Ma era un agente segreto del Mossad?

patroclo

Utente di lunga data
Non sto generalizzando. Sto ponendo un problema.
Resta che io sono personalmente poco a compartimenti e se a Monopoli ti esalti a mandarmi in rovina un po’ mi incazzo. Perché se si gioca, si gioca, allora non esulti perché mi hai rovinato.
Ugualmente non mi piace se mi vuoi dominare e umiliare nel sesso, perché significa che è quello che ti eccita e a me ...mi smona.
...a te, appunto. Ma come tutte le pratiche sessuali, anche nella coppia più affiatata non tutte possono essere perfettamente condivise.

danny

Utente di lunga data
Tante donne alzano le mani, contrariamente a quello che si pensa.
Mia moglie lo fa con nostra figlia (e lì intervengo io) , ma si giustifica che così faceva sua madre, a sua volta picchiata dalle suore...
Io dico sempre che bisogna imparare a gestire emozioni e aggressività.

Brunetta

Utente di lunga data
...a te, appunto. Ma come tutte le pratiche sessuali, anche nella coppia più affiatata non tutte possono essere perfettamente condivise.
Ma si può per una volta, mentre ce ne stiamo a casa e non abbiamo distrazioni, discutere sui i significati senza sentirsi attaccati?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tante donne alzano le mani, contrariamente a quello che si pensa.
Mia moglie lo fa con nostra figlia (e lì intervengo io) , ma si giustifica che così faceva sua madre, a sua volta picchiata dalle suore...
Io dico sempre che bisogna imparare a gestire emozioni e aggressività.
se anche tu avessi avuto un passato simile, e avessi picchiato tua moglie, a lei sarebbe andato bene?
Tanto per capire come ragiona

danny

Utente di lunga data
Hai visto ivideo dell'8 marzo a Guadalajara?
Pessima gestione della paura, convogliata verso bersagli con estrema violenza, in una manifestazione contro la violenza.
E questo è niente.
Se riesco li linko.

danny

Utente di lunga data
se anche tu avessi avuto un passato simile, e avessi picchiato tua moglie, a lei sarebbe andato bene?
Tanto per capire come ragiona
Boh. Non ho una risposta.
Credo che se l"avessi picchiata lei avrebbe preso il coltello. Di solito va così. Per studio nella difesa personale.

danny

Utente di lunga data
Niente, c'erano dei video con pestaggi tra donne in manifestazione, bombe tra la folla. Una cosa assurda.
Non me li fa caricare. Molta, molta violenza. Inconcepibile.

Darietto

Utente di lunga data
Hai visto ivideo dell'8 marzo a Guadalajara?
Pessima gestione della paura, convogliata verso bersagli con estrema violenza, in una manifestazione contro la violenza.
E questo è niente.
Se riesco li linko.
Sono sudamericani. Praticamente si stanno divertendo, rispetto ai nostri standard.

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi interessa. So che lei è così. Il mio compito è gestire le situazioni quando è necessario, non cambiare lei. Poi le faccio notare la cosa, ovviamente.
ma poi no, a me è interessato modificare certi atteggiamenti aggressivi di mio marito. Se mi fosse successo qualcosa non avrei mai voluto che i miei avrebbero dovuto subire

Brunetta

Utente di lunga data
ma poi no, a me è interessato modificare certi atteggiamenti aggressivi di mio marito. Se mi fosse successo qualcosa non avrei mai voluto che i miei avrebbero dovuto subire
Hai visto Danny? Sua moglie è 1,55 e non arriva a 50kg. Invece rispetto alla figlia è un’altra cosa.