Mia moglie mi ha mentito

Lostris

Utente Ludica
Non sto generalizzando. Sto ponendo un problema.
Resta che io sono personalmente poco a compartimenti e se a Monopoli ti esalti a mandarmi in rovina un po’ mi incazzo. Perché se si gioca, si gioca, allora non esulti perché mi hai rovinato.
Ugualmente non mi piace se mi vuoi dominare e umiliare nel sesso, perché significa che è quello che ti eccita e a me ...mi smona.
Non so.
Forse io funziono più a compartimenti.

Nel senso che distinguo ciò che mi eccita nel sesso dal resto.
Poi mi rendo conto che non necessariamente i compartimenti sono stagni.

Non mi piace essere/sentirmi umiliata, in nessun caso.
Invece nel sesso provo eccitazione anche nel sentirmi dominata.

Al di fuori non ricerco questo tipo di equilibrio, anche se mi piace chi è decisionale/propositivo.
Non so se possa essere collegato.

danny

Utente di lunga data
ma poi no, a me è interessato modificare certi atteggiamenti aggressivi di mio marito. Se mi fosse successo qualcosa non avrei mai voluto che i miei avrebbero dovuto subire
Non puoi modificare. Devi farlo notare. È la persona che deve capire di cambiare. Non credere sia facile.

Darietto

Utente di lunga data
Però per te i sudamericani così, i rumeni cosà, tu come sei?
Hai mai avuto a che fare con sudamericani assembrati per qualsivoglia motivo? Io si, in Italia e anche in sudamerica, persino a Guadalajara. Dei rumeni non ricordo di aver detto nulla. Dei meridionali si invece, e sono anche stato schiscio :)

danny

Utente di lunga data
Hai mai avuto a che fare con sudamericani assembrati per qualsivoglia motivo? Io si, in Italia e anche in sudamerica, persino a Guadalajara. Dei rumeni non ricordo di aver detto nulla. Dei meridionali si invece, e sono anche stato schiscio :)
Che poi... Sudamericani... Dipende. A Rio c'era un livello di violenza tale che dovevi temere anche i bambini in certe situazioni. Per risolvere il problema la polizia ogni tanto ne faceva fuori un po'.

Brunetta

Utente di lunga data
Non so.
Forse io funziono più a compartimenti.

Nel senso che distinguo ciò che mi eccita nel sesso dal resto.
Poi mi rendo conto che non necessariamente i compartimenti sono stagni.

Non mi piace essere/sentirmi umiliata, in nessun caso.
Invece nel sesso provo eccitazione anche nel sentirmi dominata.

Al di fuori non ricerco questo tipo di equilibrio, anche se mi piace chi è decisionale/propositivo.
Non so se possa essere collegato.
Credo che un collegamento ci sia.
Può essere interessante ragionarci.
Oppure no, dipende dall’interesse. 😆

Darietto

Utente di lunga data
Che poi... Sudamericani... Dipende. A Rio c'era un livello di violenza tale che dovevi temere anche i bambini in certe situazioni. Per risolvere il problema la polizia ogni tanto ne faceva fuori un po'.
Non solo "in certe" situazioni. A volte sono anche peggio.

Brunetta

Utente di lunga data
Conosco persone di tutte le etnie e alcune molto bene. Sono tutti diversi.
Ricordo una bulgara a cui era stato proposto di fare amicizia con un’altra bulgara. Aveva risposto 😳.
Del resto io non ho molto in comune, a parte la pasta, il caffè e la frittura (😂) con uno tipo Genny Savastano.
Le influenze dipendenti dal periodo storico sono molto generali, ma non di meno permangono differenze enormi. Infatti qui discutiamo su tutto, non vi è unanimità su nulla @danny

Brunetta

Utente di lunga data
Amo lei amo il bimbo, ma sto male, come faccio?
Non pensarci più e considera che parlare con altre persone e persino 😱 provare attrazione è normale. Quello che conta è fare scelte.

Adri

Utente di lunga data
Mi dispiace per come ti senti. Non ho letto tutti i post, e non ho capito se il problema con tua moglie è una paranoia tua o se lei ti tradisce davvero.
Non mi a tradito, ma è uscita con un collega di lavoro, in amicizia che poi si è trasformato in affetto, non è successo nulla di imperdonabile, e prima che venisse fuori, lei aveva chiuso

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi ha tradito, ma è uscita con un collega di lavoro, in amicizia che poi si è trasformato in affetto, non è successo nulla di imperdonabile, e prima che venisse fuori, lei aveva chiuso
Appunto. Cose normali.

Darietto

Utente di lunga data
Non mi a tradito, ma è uscita con un collega di lavoro, in amicizia che poi si è trasformato in affetto, non è successo nulla di imperdonabile, e prima che venisse fuori, lei aveva chiuso
Tua moglie ha cambiato atteggiamento, in generale, con te? : E' diventata più aggressiva e insofferente? Com'è questo collega e da quanto tempo lo conosce?

Darietto

Utente di lunga data
Appunto. Cose normali.

Un conto sono gli amici (maschi) di vecchia data con cui ormai si è consolidato il rapporto di vera (e sola) amicizia, e un altro è iniziare una nuova "amicizia" maschile con cui addirittura ci esci regolarmente. Non esiste. Diversa invece è l'amicizia virtuale, dove si cazzeggia sui social, soprattutto se si condividono interessi comuni, ma finisce li.

Il nuovo amico di tua moglie l'hai scoperto tu indagando o ne ha parlato lei senza problemi?

Adri

Utente di lunga data
Un conto sono gli amici (maschi) di vecchia data con cui ormai si è consolidato il rapporto di vera (e sola) amicizia, e un altro è iniziare una nuova "amicizia" maschile con cui addirittura ci esci regolarmente. Non esiste. Diversa invece è l'amicizia virtuale, dove si cazzeggia sui social, soprattutto se si condividono interessi comuni, ma finisce li.

Il nuovo amico di tua moglie l'hai scoperto tu indagando o ne ha parlato lei senza problemi?
Non era nuovo, hanno lavorato insieme per 7 anni, e venuto insieme ad altri suoi colleghi anche al nostro matrimonio.