Mia moglie mi ha mentito

Brunetta

Utente di lunga data
per rabbia si dicono molte cose.
Non ricordo questa frase però
Al massimo della mia rabbia l’ho pensata, ma non l’ho detta, non sarebbe stata comunque non credibile. È la tradita ero io. Da dire a un tradito è crudele.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mia figlia sa di una amica che si è presa una sberla. Beh ha capito perché una non se ne va. Non si manda all’aria una relazione di 15 per una sberla, magari nella consapevolezza di avere esagerato con le parole.
Mi ha fatto riflettere.
Perché io non accetterei nemmeno un “cretina”. Ma io sono io e un “cretino” non lo dico (ovviamente detto sul serio, scherzando si dice di tutto). Però altri hanno un altro tipo di comunicazione anche fisica e può essere che da loro sia considerata normale o segno di comunicazione calda.
Non è che se viene considerato eccitante prendere botte durante il sesso, puoi considerare una cosa simile inaccettabile quando non si fa sesso. Lo puoi fare in teoria, non in pratica. Perché è vero che il sesso può essere considerato uno spazio di gioco e quando è finito arimortis, quando si gioca a Monopoli ti porto alla bancarotta però con i soldi veri sei prudente, però però si è sempre le stesse persone e se ti piace affermarti anche fisicamente o se sei scialacquatore nel gioco, questa è comunque una parte di te. Si può confinarla, ma non sempre.
Ma stai scherzando spero?
Prova a darmi una sberla fuori dal sesso e vedi subito la diversa reazione
Non ho mai frequentato uomini che non capissero la differenza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
I soldatini sono una elaborazione astratta di contenuti di aggressività e di paura della aggressività, oltre che strumento per altri apprendimenti, come gli scacchi o dama o battaglia navale.
Menare è sul piano concreto. È una reale espressione di aggressività e di desiderio di dominio, da cui si ricava eccitazione. Non sono piani paragonabili questi, altro che porre il sesso fuori dalle dinamiche relazionali, il sesso ci sta dentro.
È dominio nel sesso ..bello ed eccitante se piace
Finito tutto prova a dominarmi ahahaha

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Resta che il sesso è dentro una relazione, non è altro.
E quindi? Basta scindere sesso e vita al di fuori del letto
Ma è un discorso che abbiamo già fatto molte volte

Brunetta

Utente di lunga data
E quindi? Basta scindere sesso e vita al di fuori del letto
Ma è un discorso che abbiamo già fatto molte volte
Sì è ripetitivo.
Però Pur di non parlare del virus ...sai bene cosa farò 😂😂😂

Darietto

Utente di lunga data
Ho parlato con lui, mi ha chiesto scusa, mi ha confermato tutto, gli ho fatto domande particolari, mia moglie ha detto la verità,sono sicuro. Ora mi resta di stare tranquillo e cercare di dimenticare, dimenticare nel senso che non condizioni più la mia vita.
Stai tranquillo Adri. Non è successo nulla di male. Cose da amici e colleghi. Tutto normale ;)(y)

danny

Utente di lunga data
I soldatini sono una elaborazione astratta di contenuti di aggressività e di paura della aggressività, oltre che strumento per altri apprendimenti, come gli scacchi o dama o battaglia navale.
Menare è sul piano concreto. È una reale espressione di aggressività e di desiderio di dominio, da cui si ricava eccitazione. Non sono piani paragonabili questi, altro che porre il sesso fuori dalle dinamiche relazionali, il sesso ci sta dentro.
Sei aggrappata a teorie un po' di parte che ti impediscono di accogliere le esperienze individuali, dal cui confronto potresti comprendere l'esistenza di altre visioni.
Mi dispiace, ma temo che la cultura femminista e orientata ideologicamente che hai appreso all'epoca funga da barriera per osservare le dinamiche comportamentali di chi si discosta da quelle visioni parziali. E' un po' che altre persone cercano di spiegarti come funziona per loro, ma il concetto non riesce a permearti.
E' un invito all'elasticità.

danny

Utente di lunga data
Non è accettabile, ma va messo nella giusta ...dimensione.
Ci sono altre cose, ben più gravi di quello nel comportamento della moglie.
Ma pure Danny non è proprio uno zuccherino ed è capace di dire cattiverie mirate. Non abbiamo assistito a quegli scontri.
Vero.
Sono pur sempre un uomo, non un peluche.

danny

Utente di lunga data
Sono cose che ha scritto qui. Tipo dire “non ti ho mai amato“.
Quello lo disse quando confrontò la sua passione, probabilmente mai provata, per l'amante col ricordo di quello che provò per me.
L'amore in effetti è un territorio denso di equivoci.
Dopo ritrattò la frase.
Ed è comunque passato. E sono sempre parole.

Brunetta

Utente di lunga data
Sei aggrappata a teorie un po' di parte che ti impediscono di accogliere le esperienze individuali, dal cui confronto potresti comprendere l'esistenza di altre visioni.
Mi dispiace, ma temo che la cultura femminista e orientata ideologicamente che hai appreso all'epoca funga da barriera per osservare le dinamiche comportamentali di chi si discosta da quelle visioni parziali. E' un po' che altre persone cercano di spiegarti come funziona per loro, ma il concetto non riesce a permearti.
E' un invito all'elasticità.
Ma a me che mi frega?
Possono pure appendersi per gli alluci e godere.
Resta che il sesso è relazione e comunicazione è quello che avviene lì è parte del rapporto. Ma lo è anche ciò che avviene nel gioco.
Poi si può rifiutare di capire come funziona per tenersi uno spazio libero dalla riflessione su di sé.

danny

Utente di lunga data
Ma a me che mi frega?
Possono pure appendersi per gli alluci e godere.
Resta che il sesso è relazione e comunicazione è quello che avviene lì è parte del rapporto. Ma lo è anche ciò che avviene nel gioco.
Poi si può rifiutare di capire come funziona per tenersi uno spazio libero dalla riflessione su di sé.
Come giudicheresti un uomo che ti dà una pacca sul culo mentre ti scopa da dietro o ti infila le unghie nella carne della schiena?

Brunetta

Utente di lunga data
Quello lo disse quando confrontò la sua passione, probabilmente mai provata, per l'amante col ricordo di quello che provò per me.
L'amore in effetti è un territorio denso di equivoci.
Dopo ritrattò la frase.
Ed è comunque passato. E sono sempre parole.
Pure le mani non le ha alzate più.
Dicevo solo che considerare le azioni più gravi va bene se con le azioni causi danni fisici reali, così come possono esserci danni psicologici reali.
La madre di una che conosco, quando è incazzata, le dice troia.
Per me è impensabile.
Del resto anche vedendo L’amica geniale vedo che le madri usano un linguaggio volgarissimo e offensivo che io non ho mai sentito, mai usato e che non tollererei.
Ma è evidente che le abitudini comunicative fanno dare un peso diverso alle cose. Se io dicessi troia a mia figlia la farei rimanere senza fiato. Credo che penserebbe che io sia impazzita.

Brunetta

Utente di lunga data
Come giudicheresti un uomo che ti dà una pacca sul culo mentre ti scopa da dietro o ti infila le unghie nella carne della schiena?
Mi farebbe passare la voglia.