Mia moglie mi ha mentito

Adri

Utente di lunga data
A meno che lui non le abbia imposto tutte queste cose, lei ha scelto insieme a lui cosa condividere nella coppia.
Il non star bene ora non deriva da queste cose, è qualcosa che è subentrato nel singolo individuo, che cerca di staccarsi e uscire dalla coppia.
Non ho mai imposto nulla, anche faccebok si è inscritto lei con il mio account

Adri

Utente di lunga data
Comunque aver parlato con lui, e averlo perdonata, mi fa stare molto meglio. Ora anche mia moglie vuole parlare con la moglie di lui, per chiederli scusa, e rispondergli a eventuali domande.

Adri

Utente di lunga data
A me sembra tutto così eccessivo..

Questa cosa poi del coinvolgere moglie/mariti altrui per avere rassicurazioni mi lascia perplessa a dir poco.
Invece ti dico che fa bene. Sai visto che lavorano nella stesa struttura mi sembrava una cosa non chiusa, e prima ero sicuro 99% ora lo sono al100%. Conclusione, un malessere generale, amicizia, fiducia, ingenuità, affetto, sbattere la testa contro il muro, capire che si andava oltre,ragionare e chiudere. Ora che ho capito tutto, sto meglio e riesco aiutarla perché si pente e ha sensi di colpa.

Lostris

Utente Ludica
Invece ti dico che fa bene. Sai visto che lavorano nella stesa struttura mi sembrava una cosa non chiusa, e prima ero sicuro 99% ora lo sono al100%. Conclusione, un malessere generale, amicizia, fiducia, ingenuità, affetto, sbattere la testa contro il muro, capire che si andava oltre,ragionare e chiudere. Ora che ho capito tutto, sto meglio e riesco aiutarla perché si pente e ha sensi di colpa.
Allora se hai capito tutto, sei sicuro e stai meglio, fuggi! Fuggi da questo Forum!

Brunetta

Utente di lunga data
Invece a me sembra come quando da bambini ci sentivamo grandi peccatori per un cioccolatino il venerdì santo.

Adri

Utente di lunga data
Allora se hai capito tutto, sei sicuro e stai meglio, fuggi! Fuggi da questo Forum!
Si lo farò, volevo fare una considerazione,fidatevi dell vostro sesto senso, e fate le indagini con calma senza panicarvi, attenti al uso dell cellulare, e il primo campanello. A me è andata bene e stata una prova di vita, lei è riuscita a capire in tempo per l amore, che stavolta a trionfato.

Lostris

Utente Ludica
Si lo farò, volevo fare una considerazione,fidatevi dell vostro sesto senso, e fate le indagini con calma senza panicarvi, attenti al uso dell cellulare, e il primo campanello. A me è andata bene e stata una prova di vita, lei è riuscita a capire in tempo per l amore, che stavolta a trionfato.
Allora 👋

A presto. 😎

bluestar02

Utente di lunga data
Comunque aver parlato con lui, e averlo perdonata, mi fa stare molto meglio. Ora anche mia moglie vuole parlare con la moglie di lui, per chiederli scusa, e rispondergli a eventuali domande.
Con tutto il rispetto, mi sembra una cosa assurda.
Sul nulla costruite un caso che manco Torquemada avrebbe istruito.
Una affettuosa amicizia.
Tutto qui.
Soffoca meno tua moglie e non si ripeterà.

Adri

Utente di lunga data
Ciao ragazzi, le cose vanno meglio, ma la delusione c è, i pensieri ci sono, meno di prima. Con lei va bene, ogni tanto parliamo ancora, e si va avanti così. Un amicizia affettuosa mi ha fatto passare l inferno.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao ragazzi, le cose vanno meglio, ma la delusione c è, i pensieri ci sono, meno di prima. Con lei va bene, ogni tanto parliamo ancora, e si va avanti così. Un amicizia affettuosa mi ha fatto passare l inferno.
Però l’inferno è stato dentro di te.
Voglio dire che sei tu che sei stato turbato da una amicizia che hai voluto indagare, ma che in nessun modo metteva in dubbio il vostro matrimonio.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sapevo, ho saputo la verità a tratti.
Ma DEVI sapere tutto?
Chiunque, ad esempio, si sfoga con gli amici per il figlio disordinato e pigro o per il marito che non porta via la spazzatura o per la moglie che cucina le stesse cose. Sono lamentele che fanno da valvola di sfogo delle tensioni inevitabili nella convivenza. Di questi sfoghi non si sa mai nulla. Se ci pensi ne avrai fatti anche tu.
Se gli sfoghi avvengono tra persone dello stesso sesso, non fanno paura. Creano ansia e sospetti se avvengono con persone dell’altro sesso, paiono una confidenza che può trasformarsi in altro. Non dico che ciò non possa accadere.
Quello che cerco di farti vedere è che tu avrai fatto qualcosa di simile con degli amici.
Il punto importante è migliorare la comunicazione in famiglia perché si possa lì esprimere la stanchezza.

Adri

Utente di lunga data
Comunque ci sono giorni che fa male, mi sono ripreso ma non del tutto,mi da fastidio che per 4 mesi ha condiviso e si sono abbracciati e coccolati. Nella sua testa era solo affetto. Ora sa cosa pensano gli uomini. Dopo 10 anni di amicizia, ha presso una bella fregatura, che ha sconvolto le nostre vite

Adri

Utente di lunga data
Ma DEVI sapere tutto?
Chiunque, ad esempio, si sfoga con gli amici per il figlio disordinato e pigro o per il marito che non porta via la spazzatura o per la moglie che cucina le stesse cose. Sono lamentele che fanno da valvola di sfogo delle tensioni inevitabili nella convivenza. Di questi sfoghi non si sa mai nulla. Se ci pensi ne avrai fatti anche tu.
Se gli sfoghi avvengono tra persone dello stesso sesso, non fanno paura. Creano ansia e sospetti se avvengono con persone dell’altro sesso, paiono una confidenza che può trasformarsi in altro. Non dico che ciò non possa accadere.
Quello che cerco di farti vedere è che tu avrai fatto qualcosa di simile con degli amici.
Il punto importante è migliorare la comunicazione in famiglia perché si possa lì esprimere la stanchezza.
Ho sempre detto se qualcosa non andava, lei no, non è stato questo. Lei dice che non si ha sentita apprezzata, io credo che un può la curiosità e un può il sentirsi voluta bene da un altra persona. Comunque se ho avuto mancanze io ho parlato, non sono andato fuori a cercare. E questo mi da fastidio, non si risolvono così le mancanze, si parla e si cerca di trovare soluzioni, c e sempre una soluzione. Vivere in un sogno, mentire e mancare di rispetto no,soluzioni a certe cose gli trovi tra le mura di casa, o con amiche, con amici no. Guarda lui si ha approfittato, dopo 10 anni, perché l uomo pensa sempre alla f.. a.,e questa la verità.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho sempre detto se qualcosa non andava, lei no, non è stato questo. Lei dice che non si ha sentita apprezzata, io credo che un può la curiosità e un può il sentirsi voluta bene da un altra persona. Comunque se ho avuto mancanze io ho parlato, non sono andato fuori a cercare. E questo mi da fastidio, non si risolvono così le mancanze, si parla e si cerca di trovare soluzioni, c e sempre una soluzione. Vivere in un sogno, mentire e mancare di rispetto no,soluzioni a certe cose gli trovi tra le mura di casa, o con amiche, con amici no. Guarda lui si ha approfittato, dopo 10 anni, perché l uomo pensa sempre alla f.. a.,e questa la verità.
Non dubito che lui cercasse figa. Tu sei uomo e lo sai meglio di me.
Dicevo però che piccoli sfoghi sono normali.

Adri

Utente di lunga data
Non dubito che lui cercasse figa. Tu sei uomo e lo sai meglio di me.
Dicevo però che piccoli sfoghi sono normali.
Si certo è lo fai con chi hai più affinità, ma secondo me da sposati e meglio evitare di sfogarsi con il sesso opposto, vedi un può e andata oltre, toccare la parte intima anche se è stato lui a prendere la mano, per quei pochi secondi, non puoi chiamare sfogo,qualcosa la spinta a accettare per pochi istanti a fare una cosa sbagliata che va oltre amicizia.

Adri

Utente di lunga data
La risposta sua.. Mi sono lasciata andare un attimo, volevo farlo stare bene perché gli volevo bene, e subito dopo mi dicevo, ma che cavolo mi interessa questa non è amicizia. Per questo dico Brunetta che è meglio evitare amicizie di sesso opposto, siamo fatti di carne.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La risposta sua.. Mi sono lasciata andare un attimo, volevo farlo stare bene perché gli volevo bene, e subito dopo mi dicevo, ma che cavolo mi interessa questa non è amicizia. Per questo dico Brunetta che è meglio evitare amicizie di sesso opposto, siamo fatti di carne.
Non sono d'accordo sull'evitare le amicizie di sesso opposto. Ho amici maschi da tanto, con un paio ho un rapporto molto profondo, e non siamo mai andati oltre. Nel caso di tua moglie, il suo amico, ha semplicemente approfittato del momento di fragilità del vostro rapporto. Questo perché, probabilmente, ha percepito o equivocato, l'avvicinamento di lei.
In ogni caso, visto che le cose vanno meglio, cerca di accantonare la sua parentesi, e vai avanti.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sei giusto un po'fuori rotta ..
Io ho tantissime amicizie maschili ma ...non mi salta in mente di fare sesso così...
Avere amicizie serve.... anche quelle del sesso opposto...
Siamo nel 2020 non nel medioevo