Mia moglie mi ha tradito con un 22 enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
io però sto Micione lo devo difendere...
lui è cosi
tutte tette e culi e cazzi ( il suo).
donne troie e moglie santa (la sua).
che per lui siete tutte troie qui dentro l'avete capito?
oppure no?
rispetta ma poi...troie, troie e troie,
gli parte l'embolo, non riesce a fermarsi,
dice allora quello che veramente sente,
pensiero molto semplice:
donne troie.
allora è giusto, pane al pane, vino al vino.
per lui ciucci i calippi , è un problema?
devi pure rapportarti al livello della discussione,
e della provocazione.
altrimenti qui fai mattina.

ti dirò a me
di essere considerata Troia o qquant'altro
da sconosciuti o anche da conosciuti:D
non mi tocca mminimamente
so esattamente chi sono e cosa faccio
il resto è fuffa....

oscuro

Utente di lunga data
Si

Anche ad oscuro sta simpatico "Er micione"poi adoro la romagna.....!

Brunetta

Utente di lunga data

tenebroso67

Utente di lunga data
Ciao Mi chiamo Lucio, sono sposato da 12 anni, io ho 40 anni e mi amoglie ne ha 38. Abbiamo due bimbi di 11 e 8 anni.
Vi racconto cosa è successo sotto natale:
ad un certo punto mia moglie viene e mi dice che vuole la separazione, io cerco di capire il perchè e lei dice di essersi innamorata di un altro uomo.
Dopo varie discussioni mi confessa di essersi innamorata di un ragazzo al suo lavoro che ha 16,5 anni in meno(22).
A questo punto discutiamo sulla cosa assurda che staà dicendo, e cosa questo ragazzino possa offrirle.
Lei mi dice le solite menate, che lui e fresco, pieno di complimenti e la fà sentire giovane.
Premetto che sono un tipo molto giovanile, bravo sotto le lenzuola, simpatico e pieno di iniziative e attenzioni per lei.
La storia non riesco proprio a capirla e a trovare giustificazioni????
quando il ToyBoy si rompera' saranno cavoli amari per tua moglie .....

Ultima modifica:

Fabry

Utente di lunga data
Come mai questa domanda Conte?
Io ero stata la prima a dir che fagiana è la donna molla la famiglia per l'amante, che prima bisognerebbe pensare a preservare la famiglia e i figli.
Però dicevo anche che magari forse io non farei mai una cosa del genere, né te né tantomeno Lothar; però c'è da prendere atto che evidentemente che chi lo fa, perchè non tutti reagiscono in egual modo ad un sentimento straripante come l'amore che spesso risulta difficile da gestire.

Ad ogni modo tornando alla tua domanda.
Mia madre non farebbe mai una cosa del genere.
E' una donna inossidabile, di principi, di idee, è leale, forte, politicizzata, generosa e irrimediabilmente altruista, è unica, splendida.
Magari io come lei
:eek:
Non lo farebbe mai non solo per ciò sopra detto, ma anche e soprattutto perchè ama ancora mia padre.
Lei e mio papà rappresentano in assoluto il mio ideale di coppia, che va avanti negli anni nonostante i litigi, le differenze, le difficoltà, i caratteri opposti che però proprio per questo si compensano ed equilibrano l'un con l'altro.
Ma un ideale di coppia vera, però.
Quella coppia che resta unita non solo per salvare il matrimonio e i figli o la faccia, ma perchè c'è ancora unione, amore, complicità, condivisione, alchimia, sesso, sì, non mi vergogno a dirlo e son contenta per loro, perchè una figlia certe cose le capisce da come due persone si comportano fra loro, da come scherzano e si relazionano, e io gli auguro di cuore di restare così per sempre.
:bacissimo:
be non c'è niente da fare io li amo e quanto più sto loro lontano come adesso quanto più me ne rendo conto in ogni fibra di me stessa

Standing ovation :up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
ahahahahahahahahahah

non hai parlato di Mattia....
dopo 1 miliardo di messaggi.
e quindi?
che risposta è.

Comunque, mi sento di tranquillizzarti sulle confidenze fatte alla Matra.
Ho letto che sei dispiaciuto di averle detto alcune cose, ma se ti preoccupa ll fatto che possa fare del pettegolezzo, sbagli.

e rilassati un pò

Fabry

Utente di lunga data
ciao!
è un pò che non ti leggo!

Ciao Tebe, hai ragione è un bel pò che non scrivo... ma la crisi morde e stò lottando per rimanere a galla... quindi ho poco tempo e soprattutto poca voglia, sorry scuse me :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e quindi?
che risposta è.

Comunque, mi sento di tranquillizzarti sulle confidenze fatte alla Matra.
Ho letto che sei dispiaciuto di averle detto alcune cose, ma se ti preoccupa ll fatto che possa fare del pettegolezzo, sbagli.

e rilassati un pò
Quotone

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao Mi chiamo Lucio, sono sposato da 12 anni, io ho 40 anni e mi amoglie ne ha 38. Abbiamo due bimbi di 11 e 8 anni.
Vi racconto cosa è successo sotto natale:
ad un certo punto mia moglie viene e mi dice che vuole la separazione, io cerco di capire il perchè e lei dice di essersi innamorata di un altro uomo.
Dopo varie discussioni mi confessa di essersi innamorata di un ragazzo al suo lavoro che ha 16,5 anni in meno(22).
A questo punto discutiamo sulla cosa assurda che staà dicendo, e cosa questo ragazzino possa offrirle.
Lei mi dice le solite menate, che lui e fresco, pieno di complimenti e la fà sentire giovane.
Premetto che sono un tipo molto giovanile, bravo sotto le lenzuola, simpatico e pieno di iniziative e attenzioni per lei.
La storia non riesco proprio a capirla e a trovare giustificazioni????
16,5? è il ,5 che mi rappresenta?:eek:

scusa la franchezza ma forse lei non è della stessa tua idea riguardo la vostra vita coniugale, altrimenti non mi spiego perchè una donna 38enne che a tuo dire è realizzata nella famiglia (con figli) e nei sentimenti nonchè a letto vada a buttar tutto a carte 48 per un 22enne :cool:
aggiungo poi che il tradimento non è comunque accettabile ma..... che tua moglie sia partita di colpo di capoccia senza che tu l'abbia in qualche modo "trascurata" o "oppressa" la vedo dura ....a meno che tua moglie non sia del genere "donna/uomo" che per tradire le basta l'idea di una buona perfomance sotto le lenzuola allora in quel caso temo che ti debba raccontare altro :cool::cool::cool:

scusa la franchezza ma tu ne esci o troppo troppo perfettino o troppo troppo ingenuo qualcosa non mi convince, ciao :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Dice le solite banalità che comunque la colpa e al 50% con me, si è sentita un pò trascurata negli ultimi mesi.....e caspità che regalino mi ha fatto.
Il ragazzo già si è messo con una 20enne e la trattata una schifezza, per cui io che sono una persona riflessiva e poco instintiva dopo una attenta valutazione dell'amore che provo per lei, ho raccolto anche un pò i cocci, e oggi lei sembra mansueta come un cagnolino che vuole far pace.
Io non mi sono nemmeno sognato di andare a rapportarmi con un ragazzo con la metà dei miei anni, se lei a aperto le gambe e chiaro che il pischello si è fiondato all grande...
se l'hai trascurata o meno non conta nulla in confronto a quel che lei si sente dentro. e comunque, due cose mi lasciano intuire che qualcosa non va, una è la somma approvazione dei propri doti nel primo messaggio, e qui, la manifestazione di abbandono.

visto che la ami (oltre a odiarla) per quel che ha fatto, mandala ancora dal ragazzo, che le passa la voglia di abbandonare la famiglia che ha per l'ignoto. la frase è più o meno questa: "cara, se ti piace tanto questo ragazzino, goditi questa occasione, ma poi torna, noi abbiamo ancora bisogno di te".

è una missione apparentemente suicida, ma forse l'unica via per non perderla del tutto. nel contempo le dai la libertà di vivere un'esperienza che per lei sembra tanto importante, e a te, che sei riflessivo e introverso, un motivo per riflettere dove migliorare la tua posizione e scrostarti un po' la pigrizia amorosa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Tebe, hai ragione è un bel pò che non scrivo... ma la crisi morde e stò lottando per rimanere a galla... quindi ho poco tempo e soprattutto poca voglia, sorry scuse me :(

:abbraccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.