Come mai questa domanda Conte?
Io ero stata la prima a dir che fagiana è la donna molla la famiglia per l'amante, che prima bisognerebbe pensare a preservare la famiglia e i figli.
Però dicevo anche che magari forse
io non farei mai una cosa del genere, né te né tantomeno Lothar; però c'è da prendere atto che evidentemente che chi lo fa, perchè non tutti reagiscono in egual modo ad un sentimento straripante come l'amore che spesso risulta difficile da gestire.
Ad ogni modo tornando alla tua domanda.
Mia madre non farebbe mai una cosa del genere.
E' una donna inossidabile, di principi, di idee, è leale, forte, politicizzata, generosa e irrimediabilmente altruista, è unica, splendida.
Magari io come lei

Non lo farebbe mai non solo per ciò sopra detto, ma anche e soprattutto perchè ama ancora mia padre.
Lei e mio papà rappresentano in assoluto il mio ideale di coppia, che va avanti negli anni nonostante i litigi, le differenze, le difficoltà, i caratteri opposti che però proprio per questo si compensano ed equilibrano l'un con l'altro.
Ma un ideale di coppia vera, però.
Quella coppia che resta unita non solo per salvare il matrimonio e i figli o la faccia, ma perchè c'è ancora unione, amore, complicità, condivisione, alchimia, sesso, sì, non mi vergogno a dirlo e son contenta per loro, perchè una figlia certe cose le capisce da come due persone si comportano fra loro, da come scherzano e si relazionano, e io gli auguro di cuore di restare così per sempre.
:bacissimo:
be non c'è niente da fare io li amo e quanto più sto loro lontano come adesso quanto più me ne rendo conto in ogni fibra di me stessa