Grande intelligentone, guarda che stavo scrivendo ESATTAMENTE la stessa cosa, ber micetto trombatore.
Abbiamo capito che trombi alla grande fuori e dentro casa micè, l'hanno capito pure i muri, magari se ogni tanto smorzi un po' di questa pomposa autocelebrazione e questo tuo ego a mille non è che ti fa male, eh, e magari anzi i tuoi discorsi risulterebbero meno pesanti per tanti traditi che ad ogni tuo post si sentono ringhiare da te che coglioni la tua cara moglie ma sei buono, sì, che poi tanto torni a casa e trombi pure lei e così son tutti felici e contenti, sìsì, l'emblema della famiglia felice del mulino bianco, guarda!!
Perchè magari capisci che non a tutti fa piacere che ti vanti di sapergli mettere le corna PER BENE, come se essere così freddi e calcolatori e se vogliamo anche discretamente bastardi potesse esser cosa di vanto..
Io sinceramente di certe cose EVITEREI di vantarmi, fossi in te, ma capisco che esporre i trofei è una delle gioie della vita, e quindi ti lascio fare, dai.
Allora ascolta; io son la prima che dice che il lui o la lei di turno che a 40 anni suonati, con tanto di prole e famiglia, molla tutto e si fa trascinare nel baratro per un paio di cosce giovani, è un pirla, ok?
Anche io ragionerei diversamente, non manderei a puttane un matrimonio per qualche vigorosa trombata, anche perchè si spera che ad una certa età scatti non solo l'ormone ma la responsabilità verso i figli e verso una famiglia.
Ma vedi, ber micetto caro, non tutti sono così calcolatori, sai?
A volte c'è chi si innamora, tutto qui.
E quella che era partita come una sana trombata diventa una storia d'amore, e allora diventa pesante, difficile e nei casi più estremi impossibile da nascondere, ed ecco perchè tanti non riescono e si separano dopo anni di matrimonio per stare con l'amante giovane.
E' una coglionata?
A mio parere sì, d'accordissimo con te; una persona con un minimo di savoir-faire e razionalità cercherebbe di non lasciarsi coinvolgere troppo emotivamente se vuole lasciare intatto il suo matrimonio, di stabilire dei limiti invalicabili entro i quali rimanere, prenderla per ciò che è, cioè sesso extra-coniugale, divertente, appagante, e STOP.
Ma ripeto, caro il mio bel micetto, NON tutti sono così.
C'è anche chi si innamora e ci rimane sotto, se ne conosci pochi beato a te, perchè io ne conosco mille di uomini che si sono fatti infagianare a dovere dalla prima sventola che passa..
Quindi è inutile che dici che te l'amante giovane "LA TIENI", e che "OGNI TANTO LA VEDI", ma tanto poi "FINISCE Lì"...