Mia moglie mi ha tradito con un 22 enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mi chiamo Lucio, sono sposato da 12 anni, io ho 40 anni e mi amoglie ne ha 38. Abbiamo due bimbi di 11 e 8 anni.
Vi racconto cosa è successo sotto natale:
ad un certo punto mia moglie viene e mi dice che vuole la separazione, io cerco di capire il perchè e lei dice di essersi innamorata di un altro uomo.
Dopo varie discussioni mi confessa di essersi innamorata di un ragazzo al suo lavoro che ha 16,5 anni in meno(22).
A questo punto discutiamo sulla cosa assurda che staà dicendo, e cosa questo ragazzino possa offrirle.
Lei mi dice le solite menate, che lui e fresco, pieno di complimenti e la fà sentire giovane.
Premetto che sono un tipo molto giovanile, bravo sotto le lenzuola, simpatico e pieno di iniziative e attenzioni per lei.
La storia non riesco proprio a capirla e a trovare giustificazioni????
16, 5 ...non è che sei un tipo furio che fa uscir di senno la magda?

Sbriciolata

Escluso

JON

Utente di lunga data
16, 5 ...non è che sei un tipo furio che fa uscir di senno la magda?
Ops!

Magari no, ma se la moglie farnetica separazioni, addirittura perchè innamorata di un uomo che potrebbe essere suo figlio, direi che un po' fusa lo è. Tutto sta a capirne i motivi, oltre naturalmente lo sfogo sessuale che mi pare sia stato ampiamente appagato.

boh, non ho letto bene.non ho mai capito l'attrazione per i pischelli
Ops!

Magari no, ma se la moglie farnetica separazioni, addirittura perchè innamorata di un uomo che potrebbe essere suo figlio, direi che un po' fusa lo è. Tutto sta a capirne i motivi, oltre naturalmente lo sfogo sessuale che mi pare sia stato ampiamente appagato.

oscuro

Utente di lunga data

veramente sono genio e sregolatezza:D
molto genio:santarellina::santarellina:
Minerva i miei più fervidi complimenti,nascondi benissimo il tuo genio.:rotfl:

free

Escluso
Francamente mi pare un thread fasullo.
Però se ne può parlare, dopotutto la tua perplessità è un punto di vista più che obiettivo.

ma guarda che davvero il mio amico ha la moglie che frequenta uno che ha 20 anni meno, quello del business di uccelli
lui non ci vuole credere, ma a me l'avevano già raccontata 'sta storia
mi ha anche detto che qualche volta va a mangiare a casa loro, il che gli fa credere che non ci sia niente, però dopo quello che ho letto sul forum...:unhappy:

lothar57

Utente di lunga data
Micio, ma se siano vere o meno per quanto mi riguarda non fa alcuna differenza, tanto mi fanno ghignare uguale. Se sono vere peggio ancora, in effetti. Poi TVB, lo sai.

P.S: presentami tua moglie.

Joey..ti pare che possa avercela con una persona virtuale???

........e'un privilegio che avuto solo il Mitico Conte...a te potrei presentare l''altra''.....che ti incenerirebbe con suoi favolosi occhi

MillePensieri

Utente di lunga data
ma guarda che davvero il mio amico ha la moglie che frequenta uno che ha 20 anni meno, quello del business di uccelli
mi ha anche detto che qualche volta va a mangiare a casa loro, il che gli fa credere che non ci sia niente, però dopo quello che ho letto sul forum...:unhappy:
prossimamente su tradimento.net :unhappy:

Joey Blow

Escluso
Joey..ti pare che possa avercela con una persona virtuale???

........e'un privilegio che avuto solo il Mitico Conte...a te potrei presentare l''altra''.....che ti incenerirebbe con suoi favolosi occhi
Eh, ma infatti pure quella storia di quando gliel'hai presentata spacciadolo per un ex commilitone col favore delle tenebre mi ha piegato non poco. Presentami l'altra dai, vediamo chi incenerisce chi.

JON

Utente di lunga data
Senti, ma gli alberi nelle voliere proprio non mi cala. :D

A meno che non stiamo parlando di volatili grandi grandi.

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.